LG G8s: nuovo marchio di smartphone registrato in Corea del Sud

15 Febbraio 2019 4

LG G8S potrebbe essere un nuovo membro della famiglia di top di gamma per il 2019 del produttore sudcoreano. Il marchio è stato depositato presso l'ufficio per la proprietà intellettuale sudcoreano KIPO lo scorso 1 febbraio. Non ci sono indicazioni tecniche sul dispositivo - irrealistico aspettarsele da questo tipo di documento.


LG sta parlando molto di G8: lo smartphone sarà presentato nel corso del MWC 2019 di Barcellona, ma la società ha già anticipato alcune tecnologie innovative che troveremo a bordo, come per esempio la trasmissione del suono attraverso il display e la presenza di un sensore fotocamera per la mappatura 3D con tecnologia ToF. Ma una variante "S" non è mai stata menzionata.

Bisogna tornare indietro di diverse generazioni per ritrovare un LG G "S": il più recente è il G4 s, e c'è stato anche un G3 S. Possiamo quindi dire che questo trend non è molto consolidato nella famiglia G, ma è anche vero che l'abbiamo visto negli ultimi mesi nella famiglia V, con il V30s (ThinQ). Le differenze con il V30 normale erano poche: più memoria e fotocamera con funzionalità AI (quest'ultima però è arrivata anche sul V30 con una patch).

Zero compromessi al miglior prezzo?? Samsung Galaxy S10 Plus, in offerta oggi da Gaming Pro a 649 euro oppure da ePrice a 777 euro.

4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Scoiattolazzo

Se il sensore sotto schermo dei concorrenti sarà come pare una sola...il g8 sarà il più appetibile del 2019

Dark!tetto

Spazzatura edition, quella con i fondi di magazzino :D

Desmond Hume

G3s e G4s che erano delle autentiche sole rispetto a G3 e G4.

Giovanni S.

Si dai, consumiamo questi snapdragon 835 rimasti in magazzino

LG G8X ThinQ ufficiale: a IFA 2019 il Dual Screen è più maturo | Video

5G in Italia: Samsung Galaxy S10 vs Xiaomi Mi Mix 3 vs LG V50

Recensione TV LG OLED55B8PLA: il campione del rapporto qualità/prezzo

Recensione LG V40 ThinQ: un bel prodotto ma arriva tardi in Italia