LG V50, V60, V70, V80 e V90: marchi registrati in Canada

13 Novembre 2018 10

LG V50, V60, V70, V80 e V90 sono ora marchi registrati presso l'ufficio brevetti canadese, e quindi potrebbero essere i prossimi smartphone della serie V, la più prestigiosa del produttore sudcoreano. È un gran bel numero di dispositivi, calcolando che la serie V ha prodotto solo top di gamma. Finora, la nomenclatura commerciale ha seguito più o meno questo metodo: +10 unità per ogni anno, +5 per i modelli intermedi.

autunno 2015: V10 | autunno 2016: V20 | autunno 2017: V30 | primavera 2018: V35 (e V30s) | autunno 2018: V40

LG potrebbe aver quindi pianificato una roadmap per la serie V fino al 2023, oppure potrebbe decidere di cambiare marcia: non è un segreto che la divisione mobile sia in difficoltà (e da parecchio ormai). In futuro potremmo per esempio vedere due modelli principali l'anno - uno in primavera e uno verso l'autunno; magari al posto della famiglia G, le cui vendite continuano a non brillare e che ha ormai meno appeal rispetto alla famiglia V. Come abbiamo già detto più volte in passato, la gestione della proprietà intellettuale è molto complessa per colossi del calibro di LG. La decisione potrebbe essere stata presa dal team legale come misura cautelativa, cioè per evitare che qualche concorrente li sfrutti.

Oggi uno dei migliori acquisti nella fascia media? Huawei Mate 10 Pro, in offerta oggi da Tiger Shop a 368 euro oppure da ePrice a 484 euro.

10

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Salvo Cilio

Tanto nessuno di questi smartphone arriverà mai in Italia. Da noi arriveranno solo quei catorci della serie G con batterie perennemente di 3000 mah, sempre con 4 GB di RAM e al prezzo di €800

Lusio

Hai detto tutto!!
Aggiungo solo che LG nel mercato TV è leader con qualità e innovazione. la divisione mobile ha davvero lacune importanti!

Lusio

Cambia perchè l'unico LG decente del 2018, il V35 qui in EU non è commercializzato. Almeno scegliere decentemente quali prodotti spingere e in quali mercati.
Polli
Mi rammarico solo che loro dopo un capolavoro di G2 si siano piano piano persi nonostante abbiano la chicca della grandangolare che secondo mè è un must da avere..
Se altri produttori cominceranno ad implementare un cam così (al posto di inutili boken, bn, notte) Lg vedrà scappare molti altri clienti.

ZioGrimmy

Immagino che tra l'uno e l'altro varierà al massimo la ram, la quantità di memoria e, soprattutto, le batterie saranno perennemente da 3000mAh. Giusto?

D@vide

Se solo prendessero bene e non scaldassero come altiforni, allora avrei ricomprato un lg... Mi dispiace solo per la UI che non ha rivali secondo me... Per il resto un brand di fascia media e non oltre

roby

Basta che tolgono quella tacca

77fabio

Era solo ironia sulle dichiarazioni e sulle decisioni commerciali di LG degli ultimi 2 anni. Calmati.

Tormund

Ma se si chiama v30, v35 o v30s a te cosa cambia se li chiamano diversamente in base ai mercati? Visto che le migliorie sono minime spiegami cosa cambia.. o meglio dove sarebbe tutto questo scandalo

Biso22

Manca solo la mia Volvo V40 e siamo a posto!

77fabio

Ma si LG, lanciamo un top al mese e via... Facciamo fuori sta lista in un batter d'occhio... Però uno lo vendiamo in Francia e non in Italia, uno in America e non in Asia, uno lo vendiamo ovunque ma con 1500mAh di batteria e 8 fotocamere e uno con il processore dell'anno scorso lo piazziamo come top dei top a 1000 euro. Vedrai come si imppenna il fatturato...

LG Signature OLED TV R: il TV arrotolabile in commercio nel 2019 | Anteprima Video

LG UltraWide e UltraGear: nuovi monitor per produttività e gaming | Video Anteprima

LG V40 ThinQ al CES in attesa del suo debutto in Italia | Video anteprima

Recensione LG OLED55C8PLA: alta qualità e ricca dotazione in un pacchetto vincente