Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

LG: buono da 100 euro comprando G7 Fit e sino a 300 euro di rimborso sulle sound bar

02 Novembre 2018 16

LG ha lanciato alcune interessanti promozioni attraverso le quali sarà possibile ricevere in regalo una shopping card oppure dei parziali rimborsi sulla cifra spesa. Saranno tutte valide sino al 31 dicembre 2018 e disponibili in un numero ristretto di negozi come Mediaworld, Unieuro, Comet, Euronics, Trony e pochi altri.

La prima riguarda lo smartphone LG G7 Fit Dual, ossia la versione con supporto a due SIM del medio di gamma che il Marchio ha ufficializzato in occasione dell'IFA 2018. Acquistando questo device, si riceverà una shopping card del valore di 100 euro da spendere per l'acquisto dei prodotti proposti da più di 40 brand, comprendenti siti internet e store fisici sparsi su tutto il territorio nazionale. Vi lasciamo qui sotto lo specchietto completo.


G7 Fit Dual è mosso da uno Snapdragon 821 con 4GB di RAM, 64GB di memoria interna espandibile e batteria da 3.000 mAh. Offre una scocca particolarmente resistente realizzata in vetro e metallo con certificazione IP68 e MIL-STD-810G, un display QHD+ da 6,1 pollici e un comparto audio molto interessante. Sono presenti, inoltre, una fotocamera posteriore da 16MP dotata di funzionalità AI, jack audio e ricarica rapida.

Curioso constatare che, nonostante questa promozione sia già attiva e usufruibile, il G7 Fit Dual non è ancora stato inserito nel catalogo di alcuno store e, quindi, non è attualmente disponibile all'acquisto.


Le altre due promo riguardano le sound bar LG SK10Y e SK8 per le quali si riceverà un rimborso rispettivamente di 300 euro per la prima e di 100 euro per la seconda, direttamente sul conto in banca, entro 90 giorni dalla convalida di partecipazione.

Entrambi i prodotti sono compatibili con Google Assistant, integrano la Chromecast ed hanno un subwoofer di tipo wireless. l'SK10Y offre un audio a 5.1.2 canali con potenza pari a 550W, mentre la SK8 un 2.1 a 360W.

Il procedimento per poter ricevere i regali elencati poco più sopra è abbastanza semplice. Basterà acquistare uno dei prodotti e registrarlo entro i 15 giorni successivi cliccando su uno dei link che trovate qui sotto. Ricordiamo che è importante conservare lo scontrino o fattura d'acquisto e il codice seriale del dispositivo.

Video

LG G7 Fit è disponibile online da eBay a 249 euro.
(aggiornamento del 07 marzo 2024, ore 21:50)

16

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Domenico Belfiore

Nella sezione elettrodomestici sono tra i top ma nel campo smartphone sono alla frutta

DavidOne H. L. di Calderonia

avevano rimanenze degli 821 dei G6 invenduti? xD

ice.man

tutti con autonomia che arriva max al primo pomeriggio...

Toni

Mai più LG!!! Aggiornano ad oreo LG G5 e non aggiornano il G5 se...e pensare che è uscito un paio di mesi dopo...Fanculo LG!!!

Nico Ds

C'è una miriade di top di gamma 2016 con lo Snapdragon 820 (821 di notevolmente migliore ha solo i consumi) e meno di 3.000 mah.

Nico Ds

Ieri ho visto lg g6 a 299 da Euronics e non era nemmeno in promozione, hardware simile a g7 fit e soprattutto schermo non difettoso.
Non vedo come si possa preferire g7 fit, visto che sarà a prezzo di listino.

BuBy

uff anche io ed ero felice così,,, maneggia a questo articolo che me lo ha fatto tornare in mente

Felk

E' talmente indecente il G7 Fit che l'avevo completamente rimosso

Joey

Quanto costano le soundbar?

Demetrio Marrara

Il G7 FIT, come dice il nome stesso, permette al portafoglio di rimanere in forma facendoti rinunciare all'acquisto.

AlexAznable

Bello quel G6 SE, non l'hanno fatto l'anno scorso e ce lo piazzano quest'anno come G7 Fit, lel

PORTERakaDDCakaJack1ossessivo

LG fa ottimi prodotti, tra cui anche tv oled e cellulari.
Il mio frigo e aspirapolvere sono LG, ottima resa. Se si fanno promo non significa che stanno ridotti male come qualità

Mako

come si sono ridotti, mi sembrano i mendicanti a bordo strada

Desmond Hume

Beh ma chi compre un G7 fit non è mica una persona tanto a posto.
LG per il sociale

ice.man

3.000mAh sono pochi per un telefono, pochissimi per un telefono con SD821, lo scrivo da ex possessore di G6

Recensione LG Gram Style, bellissimo fuori ma non basta

Recensione LG QNED82 75": LCD Nano Cell Quantum Dot per giocare in grande

A IFA abbiamo visitato la casa del futuro di LG e provato StanbyMe GO | VIDEO

LG OLED Flex il primo 42" (OLED) pieghevole al mondo | Video Anteprima