LG Watch W7: sarà presentato anche uno smartwatch insieme al V40 ThinQ

28 Settembre 2018 4

LG è pronta a rinnovare il suo portfolio prodotti, annunciando i nuovi arrivi nel corso dell'evento fissato per il 3 ottobre prossimo. Le indiscrezioni e le anticipazioni ufficiali dei giorni scorsi convergono sul prossimo smartphone top gamma LG V40 ThinQ, ma nell'elenco dovrebbe rientrare anche uno smartwatch. A suggerirlo è il sempre attivo Evan Blass che ha sottolineato come co-protagonista dell'evento di lancio del V40 ThinQ sarà l'LG Watch W7.

Il nome dell'indossabile potrebbe risultare nuovo, ma non lo è la sostanza visto che, secondo quanto dichiarato dalla fonte Blass, si tratterebbe dell'LG Watch Timepiece, protagonista di una corposa anticipazione durante la primavera scorsa. Stando a quanto precedentemente emerso, si tratterebbe di uno smartwatch ibrido con lancette analogiche e movimento al quarzo, basato sul sistema operativo Wear OS. La componente smart, tuttavia, sarebbe disattivabile a discrezione dell'utente, consentendo di prolungare la durata della batteria - presente un'unità da 240 mAh in grado di garantire 100 giorni di autonomia usando solo la parte analogica.

Lancette usabili come indicatori per i sensori presenti (cronometro, bussola, barometro, altimetro, etc.), SoC Snapdragon 2100, display da 1,2" con risoluzione da 360 x 360 pixel, 4GB e certificazione IP68 sono alcune delle caratteristiche rientranti nella dotazione di serie così come delineata ad aprile scorso. Sembra quindi che LG sia riuscita a finalizzare lo sviluppo dell'indossabile in vista del lancio che dovrebbe avvenire all'inizio del mese prossimo. Per valutare se sono state apportate o meno modifiche al progetto così come inizialmente descritto dal precedente rumor, basterà attendere pochi giorni.

Tre fotocamere per il massimo divertimento e un hardware eccellente? Huawei Mate 20 Pro, in offerta oggi da Tigershopit a 764 euro oppure da ePrice a 959 euro.

4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
FreeEnd

Dai spero sia decente, sono tentato col ticwatch pro ma non mi convince

zenon85

Ma sti smartwatch col 3100 dove sono?

noncicredo

Ma anche no.

Pepito84

LG v40 thinQ....meglio thinC ovvero copiare. Sei scartata dalle mie scelte per sempre.

Recensione LG OLED55C8PLA: alta qualità e ricca dotazione in un pacchetto vincente

Recensione LG Q7: CPU vecchia in un corpo nuovo

LG G7 ThinQ: vediamo com'è fatto | Video #parliamone

LG V30 con Android Oreo 8.0: LIVE batteria | Fine ore 22.38