LG annuncia un nuovo ecosistema per hotel basato su assistenti vocali

21 Giugno 2018 2

LG ha annunciato nel corso dell'Hospitality Industry Technology Exposition & Conference (HITEC) in corso a Houston, in Texas, che renderà ben presto disponibile agli albergatori "un nuovo ecosistema intelligente per le TV in hotel", con supporto sia a Google Assitant che ad Amazon Alexa.

Questo supporto multi-assistente, non solo consentirà agli ospiti di utilizzare gli assistenti vocali a loro "più familiari", ma sarà in grado di supportare una maggiore varietà device smart. Essendo un ecosistema incentrato maggiormente sulla TV, inoltre, gli ospiti degli hotel avranno a loro disposizione una scelta ancora più ampia di contenuti e di modalità di fruizione.

L'ecosistema, infatti, oltre a combinare la classica offerta di canali televisivi a contenuti in streaming, consente anche di connettere, all'occorrenza, hardware aggiuntivi. Grazie a Smart Share ed all'app Galleria di LG, infatti, gli ospiti potranno collegare facilmente i loro device alla TV dell'hotel per riprodurre foto, film e musica.

Al momento, LG non ha fornito ulteriori dettagli in merito alla disponibilità sul mercato di queste soluzioni per hotel.

L'iPhone più potente di sempre con il design più classico di sempre? Apple iPhone 8, in offerta oggi da Phone Strike Shop a 572 euro oppure da ePrice a 645 euro.

2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Porco Zio

Carina

Tk Desimon

Recensione LG Q7: CPU vecchia in un corpo nuovo

LG G7 ThinQ: vediamo com'è fatto | Video #parliamone

LG V30 con Android Oreo 8.0: LIVE batteria | Fine ore 22.38

LG V30 vs Huawei Mate 10 Pro: quale scegliere? Confronto | Video