Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

LG G7 ThinQ: arriva il supporto allo sblocco del bootloader con il tool ufficiale

19 Giugno 2018 17

LG G7 ThinQ entra a far parte della lista di smartphone ufficialmente supportati da Bootloader Unlock, il tool ufficiale dell'azienda sudcoreana per mezzo del quale è possibile procedere allo sblocco del bootloader.

Si tratta di una notizia particolarmente positiva per tutti i possessori del più recente smartphone di LG che, finalmente, possono usufruire di una guida completa rilasciata direttamente dall'azienda coreana per cimentarsi nel vasto mondo del modding con ROM custom e personalizzazioni varie.


Sebbene si tratti di una guida ufficializzata dalla stessa società, tuttavia, LG ha specificato che la procedura di sblocco del bootloader comporta il venir meno della garanzia del produttore. Vi consigliamo dunque di procedere allo sblocco del bootloader solo se realmente disposti a perderla.

Per maggiori informazioni in merito, download e guida, vi lasciamo dunque alla sezione F.A.Q disponibile sul sito ufficiale di LG Developers (link in Fonte).

7.3 Hardware
5 Qualità Prezzo

LG G7 ThinQ

Compara Avviso di prezzo
LG G7 ThinQ è disponibile online da Amazon Marketplace a 209 euro. Per vedere le altre 8 offerte clicca qui.
(aggiornamento del 18 marzo 2024, ore 21:30)

17

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Vincenzo Sal M Salerno

premetto che con lg g7, comprato con tim, mi trovo alla grandissima... volevo chiedere : ma sarebbe possibile sbloccarlo per utilizzarlo in dual sim? è una cosa fattibile?

Corrado Novelli

Io l'ho trovato e preso...se a qualcuno interessa posso anche venderlo perché non va bene alle mie esigenze

andman19

a me hanno detto i primi di giugno che in piattaforma TIM ne avevano 2700 disponibili

Giuseppe De Sario

Si, ordinato in un centro TIM in provincia di Bari e arrivato in negozio in poco meno di una settimana. A 300€ bestbuy assoluto!

azi_muth

Ma dove lo hai preso?
Se lo prendi con TIM è TIM come venditore che risponde per la garanzia non LG...

Dariajin

Ragazzi, non comprate mai LG, ho un LG g Flex 2 in riparazione da NOVEMBRE 2017,sono stato contattato oggi dall'assistenza che mi ha proposto o un rimborso di 78€ o la sostituzione con un X Power 1....
È una vergogna...

matiu2

In Romagna è arrivato in tutti i centri Tim già da due settimane ma erano pochi pezzi... vanno prenotati.

Dani

Io lho beccato a Milano ero al centro commerciale entro alla tim per sistemare una cosa e così a tempo perso chiedo e c'era.. Chiacchierata con la commessa arrivati 3, 2 se li sono presi loro, i 2 commessi

azi_muth

Dipende tutto dalla serietà del gestore del negozio TIM. Ne ho girati diversi. I primi dentro i centri commerciali mi hanno preso in giro dicendo prima arriva domani, arriva in settimana, la chiamiamo quando arriva...ma non hanno fatto nulla di questo. Altri erano impossibili da raggiungere telefonicamente, un'altro ancora mi ha detto che l'unico modo per prenotarlo era continuare a chiamarli se li avessi beccati con il telefono in casa avevo 1 ora per andarlo a prendere. Alla fine sono entrato in un negozio che non lo aveva, l'ho chiesto e me lo ha fatto arrivare per il pomeriggio...

andman19

Preso 2 settimana fa. Lo ho ordinato e me lo hanno fatto arrivare.

Gibsy82

Si ci sono riuscito ad inizio giugno, pochi pezzi per ogni store in cui ho provato a prenderlo (sono vicino a Bari). Ottimo smartphone, prezzo vero affare!

Daniele Ravizza

Figurati che qui a Genova in 2 negozi ( i piu' grossi ) non puoi nemmeno chiamarli ... figurati se ti richiamano loro

luca bandini

idem. è da un mesetto che puntualmente chiamo e puntualmente mi dicono che arriverà la settimana successiva (però è un negozietto piccolino)

Edoardo Parolin

preso settimana scorsa. é stato un po' difficile, ma alla fine lo stesso giorno ci hanno chiamato in 3 negozi dicendoci che gli era arrivato

Bibbidibobbidibu

Io sono riuscito ad averne due. Probabilmente sta anche alla serietà e competenza del personale del negozio Tim!

Daniele Ravizza

Ma qualcuno e' riuscito a prenderlo con l'offerta della TIM ?
Io sono 15 giorni che tampino i 3/4 centri tim in zona e sembra che non arrivi a nessuno.
In un centro commerciale lo avevano, ma la tizia TIM non me lo "poteva vendere" ( probabilmente perche' era scorta del negozio e non della TIM ).
Mi sono anche sentito dire : non so se ci arrivera' mai

Bibbidibobbidibu

Ottima cosa. Al termine del supporto ufficiale ed a garanzia terminata, ne usufruirò!

Recensione LG Gram Style, bellissimo fuori ma non basta

Recensione LG QNED82 75": LCD Nano Cell Quantum Dot per giocare in grande

A IFA abbiamo visitato la casa del futuro di LG e provato StanbyMe GO | VIDEO

LG OLED Flex il primo 42" (OLED) pieghevole al mondo | Video Anteprima