LG Display: partnership con Google sempre più stretta ma nessun investimento

08 Maggio 2018 3

LG Display ha confermato che i suoi rapporti con Google sono sempre più stretti, tramite un comunicato indirizzato al mercato azionario di Seoul citato da Reuters. La casa sudcoreana ha citato espressamente degli accordi relativi ad una fornitura stabile di display destinati a Google, con la quale sta collaborando per lo sviluppo di nuovi dispositivi .

Impossibile non vedere in queste dichiarazioni una conferma, quasi esplicita, del suo ruolo all'interno della realizzazione dei prossimi smartphone della famiglia Pixel. La partnership tra le due aziende è ormai consolidata e stabile; ad eccezione di Nexus 6 e della prima generazione di smartphone Pixel, LG ha preso parte allo sviluppo di almeno uno dei top di gamma Google sino dai tempi di Nexus 4.

La società di Seoul ha inoltre smentito i rumor che suggerivano un importante investimento da parte di Google nella sua sezione display. Le indiscrezioni citavano lo stanziamento di ben 1000 miliardi di won - circa 780 milioni di euro - al fine di migliorare la capacità produttiva della filiera OLED dell'azienda.

L'iPhone più potente di sempre con il design più classico di sempre? Apple iPhone 8, in offerta oggi da Phone Strike Shop a 540 euro oppure da ePrice a 667 euro.

3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Ezio

Condoglianze pixel 3

dicolamiasisi

si...tacca inclusa

Pistolero solitario

Glieli fornirà già con la tacca? :-)

LG Signature OLED TV R: il TV arrotolabile in commercio nel 2019 | Anteprima Video

LG UltraWide e UltraGear: nuovi monitor per produttività e gaming | Video Anteprima

LG V40 ThinQ al CES in attesa del suo debutto in Italia | Video anteprima

Recensione LG OLED55C8PLA: alta qualità e ricca dotazione in un pacchetto vincente