Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

LG Display: partnership con Google sempre più stretta ma nessun investimento

08 Maggio 2018 3

LG Display ha confermato che i suoi rapporti con Google sono sempre più stretti, tramite un comunicato indirizzato al mercato azionario di Seoul citato da Reuters. La casa sudcoreana ha citato espressamente degli accordi relativi ad una fornitura stabile di display destinati a Google, con la quale sta collaborando per lo sviluppo di nuovi dispositivi .

Impossibile non vedere in queste dichiarazioni una conferma, quasi esplicita, del suo ruolo all'interno della realizzazione dei prossimi smartphone della famiglia Pixel. La partnership tra le due aziende è ormai consolidata e stabile; ad eccezione di Nexus 6 e della prima generazione di smartphone Pixel, LG ha preso parte allo sviluppo di almeno uno dei top di gamma Google sino dai tempi di Nexus 4.

La società di Seoul ha inoltre smentito i rumor che suggerivano un importante investimento da parte di Google nella sua sezione display. Le indiscrezioni citavano lo stanziamento di ben 1000 miliardi di won - circa 780 milioni di euro - al fine di migliorare la capacità produttiva della filiera OLED dell'azienda.


3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Ezio

Condoglianze pixel 3

dicolamiasisi

si...tacca inclusa

Pistolero solitario

Glieli fornirà già con la tacca? :-)

Recensione LG Gram Style, bellissimo fuori ma non basta

Recensione LG QNED82 75": LCD Nano Cell Quantum Dot per giocare in grande

A IFA abbiamo visitato la casa del futuro di LG e provato StanbyMe GO | VIDEO

LG OLED Flex il primo 42" (OLED) pieghevole al mondo | Video Anteprima