LG Q7 riceve la certificazione FCC

22 Aprile 2018 7

LG Q7 farà parte delle prossime novità che la società si prepara a presentare a partire dal mese di maggio, ma mentre sappiamo ancora poco della sua scheda tecnica, una nuova conferma sull'esistenza del dispositivo, dopo la registrazione del marchio avvenuta a marzo, è recentemente emersa grazie alla certificazione FCC.

Lo smartphone è infatti transitato presso la Federal Communications Commission americana, in modo da svolgere le ultime pratiche burocratiche e poter procedere verso il lancio ufficiale. Purtroppo da questo tipo di documentazione non si riescono quasi mai a ricavare informazioni specifiche sul prodotto, in questo caso possiamo solo apprendere ed ufficializzare il numero di modello, LG Q710.


Tenendo in considerazione i prodotti attualmente commercializzati, ovvero LG Q8 ed LG Q6, questo nuovo dispositivo dovrebbe collocarsi presumibilmente a metà tra di essi.

Non resta dunque che attendere le prossime settimane per avere maggiori informazioni sul nuovo dispositivo a marchio LG.

Disponibili su : LG Q7 a 319 euro e LG Q6 a 248 euro.
(aggiornamento del 22 ottobre 2019, ore 16:35)

7

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
sardanus

audio pessimo e fotocamera imbarazzante. Costasse 150 potrei pure capire, ma costava 349 di listino e street price attorno ai 250

Nico

Per un uso semplice (whatsapp+internet) va più che bene...

sardanus

spero rivedano l'intero smartphone rispetto al q6

ale2882

Al posto del cuore?

KeePeeR

Bidone di immondizia

roby

Ti prego non mettere il notch

Shaq Boom

Spazzatura

LG G8X ThinQ ufficiale: a IFA 2019 il Dual Screen è più maturo | Video

5G in Italia: Samsung Galaxy S10 vs Xiaomi Mi Mix 3 vs LG V50

Recensione TV LG OLED55B8PLA: il campione del rapporto qualità/prezzo

Recensione LG V40 ThinQ: un bel prodotto ma arriva tardi in Italia