LG G7 potrebbe arrivare ad aprile 2018 | Rumor

08 Gennaio 2018 29

LG G7 continua ad essere il protagonista degli ultimi rumor, dopo una settimana in cui è già stato più volte al centro dell'attenzione mediatica. Dopo aver esaminato le prime indiscrezioni sul nome, che infatti potrebbe non essere G7, e alcuni indizi nella misteriosa app LG Pay, il terminale torna sotto i riflettori, questa volta relative alla sua data di commercializzazione.

La sezione mobile di LG ha ora un nuovo Presidente, Hwang Jeong-hwan, e tra i cambi di rotta impartiti dalla nuova direzione sembra figurare anche lo slittamento della data di rilascio del prossimo top di gamma della società sudcoreana, il quale avrebbe dovuto debuttare ufficialmente nel corso del MWC 2018 di fine febbraio. Secondo le indiscrezioni provenienti da un direttore di una società di telecomunicazioni coreana, sarà difficile che LG G7 - qualunque sia il suo nome - venga reso pubblico durante la kermesse spagnola, bensì dovrebbe essere annunciato verso metà marzo, in modo da raggiungere il mercato per il mese di aprile.

Le motivazioni del ritardo potrebbero essere legate alla volontà di non ripetere quanto accaduto con LG G6, ovvero presentare un dispositivo top di gamma con un SoC della generazione precedente. Posticipando la commercializzazione ad aprile, LG avrà tutto il tempo di assicurarsi un'adeguata fornitura di Snapdragon 845, il quale inizialmente sarà presente sui terminali Samsung in esclusiva temporanea. Le premesse sembrano essere interessanti, anche se LG dovrà dimostrare di aver capito l'importanza di un corretto time to market, specialmente dopo il caso V30.

Stile classico, prestazioni ottime e prezzo contenuto? Huawei P8 Lite 2017 è in offerta oggi su a 139 euro.
Hp 250 G6 I5-7200 4gb 500gb Win10 Home è disponibile da puntocomshop.it a 434 euro.

29

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Malg MaurizioGrasso

Io comprato il g6 appena e uscito lanno scorsco personalmente nella mia esperienza con il processore "gia vecchio " nn mi ha dato nessun segno di arretratezza si comporta benissimo in tutte le ap e giochi. Lunico problema grave che ho riscontrato e il vetro della fotocamra posteriore e fracile e basta una caduta sbagliata per romperlo come e successo a me e con il vetroo rorro , la certificazione ip 68 va a fsrsi benedire. Eppure sarebbe bastaro poco per rendere il g6 un telefono eccezionale almeno un tpo glas 3 sulla fotocamera.

eric

...nel frattempo.........hanno già fatto una figura di m.................
https://uploads.disquscdn.c...

Lorenzo Gasparroni

Con il mio attuale telefono faccio due ore di schermo se va bene, ma ha 3 anni e mezzo. Dato che non cambio spesso telefono, se (come dicono molti recensori) dopo 6/10 mesi la batteria perde capacità, non so dopo due anni cosa può diventare.

Agostino D'Auria

avrà ancora uno schermo lcd o adotterà l'oled com su v30? si sa già qualcosa?

niko33

Io sono possessore di G6 da quasi 8 mesi e lo uso quotidianamente (anche troppo a volte). Devo dire che non capisco tutti questi problemi che la gente riscontra con l'autonomia... Lo uso per tutto (chiamate, messaggi, giochi, internet, musica e anche per un minimo di programmazione se non ho a disposizione il pc) e la batteria arriva proprio ampiamente a fine giornata, se lo stacco intorno alle 7 del mattino arrivo a casa la sera verso le 18/18.30 con un discreto 30% di batteria nei giorni in cui lo stresso.

Lorenzo Gasparroni

OT: Vale ancora la pena prendere G6? Con il prezzo attuale non è male. Mi preoccupa solo l'autonomia..

Liuk

https://uploads.disquscdn.c...

Marco Paternuosto

Molta curiosità

Marco Paternuosto

Non era stato annunciato a febbraio e commercializzato a marzo?

Marco Paternuosto

Watta questo lo sa ma sicuro può andare...di lg non ha alcun timore..

roby

Certo ma verra' posticipato ad aprile proprio perxhe stanno studiando un sueper sensore fotografico a 5 lenti frontale altrimenti come fa a vendere..

roby

Ma mica lg sta facendo slittare per assicurarsi l'845 perche vuole rispettare il time to market Lol

densou

abbiam visto i nuovi Core G con Vega M....vedremo pure LG con Exynos? :°D

Ratchet

Pesce d'aprile

Duca

Basta che abbia il lettore di impronte integrato nello schermo.

Liuk

LG 'Trider' G7
https://uploads.disquscdn.c...

Girolamo Amodeo

Ancora con 835? Se fosse davvero così allora sarebbe EVOLUZIONE, visto che io G6 ha l'820!

Aniene

Se mettono una fotocamera anteriore con un sensore almeno decente e se lo mettono in commercio veramente e non per finta come il V30, forse ne vendono. Altrimenti meglio che chiudano il reparto mobile e continuino a fare tv.

carlo994

Un 5.2 full screen nemmeno nei pantaloni lo trovi

carlo994

Un blog più serio di questo spero

Novizio

Su un altro blog ho letto che uscirebbe ancora con 835.. si vede che gli piace farsi male..

Klapparbaver

Mamma mia

Tito73

Un 5.2 stile g6....subito guarda

Tito73

Anche se soddisfatto altri 380 non li sborso all'uscita 700 minimo

Sterium

e mo come famo?

Klapparbaver

Magari facessero anche un G7 mini che non sia azzoppato a destra e a manca come il Q6

Demetrio Marrara

L'anno scorso l'hanno lanciato al MWC ed è arrivato dopo l'S8 sul mercato. Non penso proprio che ci metta 15gg ad arrivare sul mercato conoscendo la gestione della distribuzione fatta da LG.

Phoenix

Ottima ricetta per uccìdere il V30

centrale

non ne sentiremo la mancanza...

LG V30 vs Huawei Mate 10 Pro: quale scegliere? Confronto | Video

LG: avevo un ASSO ma ho sbagliato scala | Editoriale

LG V30 è lo smartphone 2017 da battere? | Recensione

LG V30 è quasi perfetto | Anteprima IFA 2017