Il pad di ricarica wireless di LG V30 si mostra brevemente sul sito ufficiale

14 Agosto 2017 2

È durato appena pochi minuti, giusto il tempo di ottenere qualche screenshot, il passaggio della base di ricarica wireless ufficiale destinata al prossimo LG V30, modello numero PWM-5300.

Non che ci fosse bisogno di qualche ulteriore conferma attorno all'esistenza del dispositivo, il quale è già stato anticipato dai numerosi rumor emersi anche nelle ultime ore. Un aspetto interessante, invece, riguarda l'assenza di qualsiasi riferimento al presunto LG V30 Plus, fatto che getta qualche ombra riguardo l'effettiva esistenza di questa variante.

In ogni caso, la comparsa di questo prodotto conferma che la variante standard di LG V30 è dotata di supporto alla ricarica wireless, anche se questo non significa che verrà implementata in tutti i mercati in cui verrà distribuito. Come abbiamo visto con G6, infatti, ci toccherà aspettare la presentazione ufficiale per scoprire quali saranno le esatte specifiche delle diverse varianti regionali del prossimo LG V30.


LG V30 è disponibile da puntocomshop.it a 609 euro.
(aggiornamento del 19 febbraio 2018, ore 12:56)

2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Eugenio1900

È rotto

Ma22

Vi funziona disqus. Non ricevo le mail dei commenti

LG V30 vs Huawei Mate 10 Pro: quale scegliere? Confronto | Video

LG: avevo un ASSO ma ho sbagliato scala | Editoriale

LG V30 è lo smartphone 2017 da battere? | Recensione

LG V30 è quasi perfetto | Anteprima IFA 2017