Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

LG Watch Style, trapelate immagini della confezione

06 Febbraio 2017 12

Continuano ad emergere nuovi dettagli relativi ai prossimi smartwatch con Android Wear realizzati da LG. Dopo avervi fornito informazioni relative alla variante sport (compreso il suo presunto prezzo), oggi vi mostriamo quella che dovrebbe essere la confezione di vendita dell'LG Watch Style.

Grazie alle foto scattate da un dipendente della catena di negozi BestBuy, è possibile confermare l'estetica dell'indossabile, in questo caso mostrato nella colorazione grigio scura con cinturino nero. Oltre al design, anche il codice identificativo, LG-W270, corrisponde con quanto emerso fino ad ora nei precedenti rumor.


Ricordiamo che il modello Style dovrebbe essere caratterizzato da un display circolare da 1.2 pollici con risoluzione 360 x 360 pixel e tecnologia P-OLED, possedere 512MB di RAM, 4GB di memoria interna, una batteria da 240 mAh ed essere certificato IP67.

Verrà ufficializzato, presumibilmente durante la presentazione del nuovo sistema operativo Android Wear 2.0 fissata per il prossimo 8 febbraio, assieme al modello LG Watch Sport, che sarà equipaggiato con un processore quad-core Qualcomm, un quantitativo di RAM superiore (768MB), schermo sempre circolare ma da 1.38 pollici e con vari sensori integrati come il GPS, l'NFC, il rilevatore del battito cardiaco e perfino un modulo LTE.

Potremo fornirvi maggiori informazioni nei prossimi giorni.


12

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
marco

La corono fa un po' cagar4..

Dado

Si, se Pebble andava avanti lo avrei preso.

Nuanda

non condivido, per me uno smartphone da polso lo trovo solo poco pratico, dal mio punto di vista mi concentrerei sul reparto notifiche ed interazione con esse, per me la strada dovrebbe essere una evoluzione del Pebble più che degli smartwatch classici...

Dado

Ho sbagliato a scrivere Smartphone... Quello che intendevo dire è: vorrei un congegno Smart, da polso, con schermo o e ink o oled che sia lontano dal concetto telefono e concetto orologio

Dado

O un e ink o un oled o chissenefrega... Basta che sia rettangolare, grande e che non sembri un orologio. Ovviamente mostrará l'ora in standby... Ma dico io: ma come fai a leggere un wapp su un cerchio piccolo? Bo.

momentarybliss

Se lo trovi ancora, il Gear S è lo smartwatch che fa al caso tuo

o u

Cassa e cinturino molto carini... la corona molto molto meno!

Fabyo

Non ho capito, vuoi un eink oled??
L'eink è tutto meno che pratico per un orologio, ha il solo e unico vantaggio della batteria, di contro a altri svantaggi.

macosx

Non ha senso quello che dici, prima affermi che vuoi uno smartwatch che sostituisca il telefono, poi lo vuoi e-ink, per altro ti lamenti della poca praticità, come se effettivamente telefonare, mandare un msg (senza che tutto il mondo senta cosa stai scrivendo) da uno smartwatch fosse pratico.

Massimo

con 240 mAh di batteria farà a stento una giornata, mi chiedo se questi ascoltino in qualche modo i feedback degli utenti..

dooz

Il concetto di smartwatch è quello di accompagnare lo smartphone, non di sostituirlo

Dado

Secondo me l'approccio a questi wearable è completamente sbagliato. Io ad es non voglio un orologio Smart ma uno smartphone da polso che ovviamente mi dia anche l'ora. Cioè, già il fatto che abbia uno schermo tondo è assurdo,ancora ci si mette il design a togliere praticità... Bo, quando faranno un bel E Ink da 3 pollici, un oled allora wow. Inutile certamente ma wow

Recensione LG Gram Style, bellissimo fuori ma non basta

Recensione LG QNED82 75": LCD Nano Cell Quantum Dot per giocare in grande

A IFA abbiamo visitato la casa del futuro di LG e provato StanbyMe GO | VIDEO

LG OLED Flex il primo 42" (OLED) pieghevole al mondo | Video Anteprima