Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

LG, lo smartwatch LG-W270 riceve la certificazione Bluetooth

01 Febbraio 2017 2

Nelle settimane passate erano emerse le prime indiscrezioni in merito al prossimo rilascio da parte di Google di una nuova generazione di smartwatch basati sul sistema operativo Android Wear nella nuova versione 2.0. Secondo tali voci, l’azienda di Mountain View avrebbe individuato in LG il partner per il ritorno sul mercato dopo un lungo periodo di silenzio.

I nuovi prodotti verranno annunciati il prossimo 9 febbraio, data scelta da Google per il lancio ufficiale della rinnovata piattaforma dedicata ai dispositivi indossabili. Dovrebbero essere due gli smartwatch che LG presenterà al pubblico: LG Watch Sport ed LG Watch Style.

Uno dei due modelli, identificato con la sigla LG-ZNFW280, ha recentemente ricevuto la certificazione FCC, mentre il secondo smartwatch è comparso in queste ore sul sito Bluetooth SIG con il nome in codice LG-W270 per ricevere a sua volta la certificazione di conformità allo standard.


Dalla documentazione - datata 3 novembre 2016 - non emergono significativi dettagli sulle specifiche tecniche, ma arriva implicitamente un’ulteriore conferma dell’esistenza di un secondo modello che LG si appresta ad immettere sul mercato.

Recentemente erano emerse anche le prime immagini dei due modelli, entrambi caratterizzati dalla presenza di un display circolare e del sistema operativo Android Wear 2.0.


2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Sublakuming Sublakum

Bluetooth 5.0 spero!!?!

comatrix

Sarebbe a dire che finalmente l'hanno sistemato?

Recensione LG Gram Style, bellissimo fuori ma non basta

Recensione LG QNED82 75": LCD Nano Cell Quantum Dot per giocare in grande

A IFA abbiamo visitato la casa del futuro di LG e provato StanbyMe GO | VIDEO

LG OLED Flex il primo 42" (OLED) pieghevole al mondo | Video Anteprima