LG presenterà al CES 2017 gli speaker indossabili TONE Studio e TONE Free

28 Dicembre 2016 3

LG Electronics ha annunciato oggi che nel corso del CES 2017 in programma a Las Vegas dal 5 all’8 gennaio verrà svelata la nuova gamma di soluzioni wireless dedicate al comparto audio, costituita dagli speaker indossabili TONE Studio e TONE Free.

LG TONE Studio HBS-W120 è stato progettato in collaborazione con DTS ed è costituito da quattro speaker - due nella parte alta e due in basso - in grado di restituire un audio surround 3D particolarmente piacevole nel gaming o semplicemente per guardare un film o ascoltare la musica. La qualità del suono viene inoltre garantita anche dalla presenza della funzionalità Hi-Fi DAC (Digital to Analog Converter), mentre tramite Dual Play è possibile connettere due speaker TONE Studio per condividere il contenuto audio con altre persone.

LG TONE Studio e TONE Free

LG TONE Free HBS-F110 rappresenta una novità per l’azienda sud coreana, in quanto si tratta di uno speaker portatile da indossare al collo che include due piccoli auricolari estraibili. Si tratta di una soluzione innovativa tramite la quale è anche possibile ricevere la notifica di chiamate e messaggi attraverso una piccola vibrazione. Gli auricolari possono essere ricaricati anche attraverso una basetta acquistabile a parte. Non manca neppure il supporto ai comandi vocali, in modo tale che tutte le operazioni possano essere eseguite lasciando libere le proprie mani.

LG TONE Free

“LG ha una lunga storia nell’innovazione all’interno del mercato dell’audio indossabile, e i nostri prodotti sono diventati lo standard attraverso i quali tutti gli altri auricolari vengono giudicati”, ha affermato Michael Park, VP di Innovative Personal Devices Business Division di LG Electronics. “Siamo impegnati nell’indicare la strada in questo mercato sempre in movimento sviluppando nuovi incredibili prodotti che piacciano ad ogni amante della musica e a coloro che cercano la convenienza”.

LG non presenterà solamente TONE Free e TONE Studio al CES di Las Vegas: tra le novità vi saranno anche gli auricolari TONE Infinim HBS-920 dotati di Metal Layer Speaker Technology e TONE Ultra HBS-820 realizzati in collaborazione con JBL con due microfoni MEMS. Tra gli altri prodotti audio che LG mostrerà negli Stati Uniti vi saranno anche TONE Platinum, TONE Active+, TONE Pro e LG FORCE.



3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Fab Pell

Sono molto comodi, ho la serie attualmente in commercio e non sono male.

Ikaro

Ma il tipo si sente realizzato o ha fatto una mega scoreggia?

Sagitt

la collana speaker mi mancava :D

LG G8X ThinQ ufficiale: a IFA 2019 il Dual Screen è più maturo | Video

5G in Italia: Samsung Galaxy S10 vs Xiaomi Mi Mix 3 vs LG V50

Recensione TV LG OLED55B8PLA: il campione del rapporto qualità/prezzo

Recensione LG V40 ThinQ: un bel prodotto ma arriva tardi in Italia