LG pubblica due nuovi spot per esaltare le qualità audio e video del V20

21 Settembre 2016 55

In attesa di conoscere se e quando l'LG V20 verrà commercializzato anche in Europa, la casa continua a pubblicare video promozionali per esaltare le qualità di questo interessante smartphone.

Tra le caratteristiche principali del V20 troviamo una qualità audio particolarmente elevata che, grazie al Hi-Fi Quad DAC a 32-bit, garantisce una minimizzazione della distorsione ed una riduzione del rumore ambientale fino al 50% utilizzando qualsiasi tipo di auricolari o cuffie. Il primo video tratta proprio questa funzione, mentre il secondo mette in risalto la tecnologia Steady Record 2.0 che, sfruttando anche la stabilizzazione elettronica dell'immagine EIS 3.0 sviluppata da Qualcomm, consente la registrazione di filmati nitidi e privi di vibrazioni.

Oltre a queste funzioni, LG V20 possiede un doppio display anteriore, uno principale da 5.7 pollici QHD ed uno posto sopra decisamente più piccolo, un sistema fotografico particolarmente avanzato composto da una fotocamera anteriore da 5MP con lente grandangolare e due obiettivi posteriori rispettivamente da 16MP e 8MP con svariate funzionalità interessanti, ed una scocca ultra resistente certificata MIL-STD 810G.

Queste sono soltanto alcune delle principali caratteristiche di questo smartphone, per avere maggiori informazioni a riguardo vi lasciamo qui sotto il nostro articolo completo.


55

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
valerio

Ho un amico col g4 e anche se parliamo di fotocamera principale quella del g5 è decisamente migliore specialmente di sera

FCava

dipende sempre da cosa si parte.... Col G4 non sento la necessità del G5. L'unica cosa che mi piace è la cam wide che, in qualche occasione, era comoda. Il G5 lo ha il mio collega e non ho visto stravolgimenti. Per quello che tra G5 e V20 (in questo momento), il G5 non mi pare offrire così tanto. Meglio scavalcare e passare al V20

valerio

Non offre tantissimo coi moduli forse ma il telefono di per se in cosa non offre tanto? Ha comunque la migliore fotocamera e la batteria estraibile, se ne hai due copri tranquillamente una giornata super intensa ( con gli altri serve la powerbank) esteticamente forse non è fighissimo ma per il resto????

Bastia Javi

Quasi quasi me lo faccio comprare in Usa.

matiu2

purtroppo no, spedisce solo due device alla volta e considera che le spese sono elevate: prezzo telefono + commissione (di solito 100$) + spedizione Fedex Priority + tasse e dogana.

Il V10 mi venne a costare tra tutto 830 euro... va beh che lo rivendetti dopo un mese prendendoci 800 euro netti.

samuele

ciao. te la butto li.. sarebbe possibile usufruire di questo contatto? guarda, sinceramente non è nemmeno tanto il risparmio che mi interessa, ma quanto avere tra le mani un telefono che ad oggi considero di gran lunga il migliore, almeno per quello che serve a me, con buona pace di samsung e dei suoi note.

capitanouncino

C'è chi toglie il DAC dal telefono e chi invece ne piazza uno della madonn4...

dimebag darrell

Si ma quando? Non se ne parla a breve purtroppo!

Spooky

potevano evitare v10 e g5 e far uscire direttamente questo XD

Spooky

esatto..in tanto g5 best buy XD

Fabio

L'avevo capito dall'uso dell'intransitivo. ;-)

GCassa

Troppo tempo :( spero che gli smartphone con l'821 lo mettano in ombra, effettivamemte aveva più senso con quel processore vista la concorrenza e il supporto a daydream

Giovanni Priolo

Finalmente un terminale che potrebbe far scendere dal podio s7 flat/edge.

Axel27

Un giorno sarai mio...... Si, quando arriverai in Europa e alla metà del prezzo di lancio :(

The Jackal™

Forse è stato un telefono traghettatore, nel senso che ha cercato di portare delle novità ma forse non lo ha fatto nel migliore dei modi, magari lg affinerà questa modularità rendendola più pratica (magari tipo lenovo/motorola?). Certamente questo v20 sembra molto meglio riuscito, apprezzo la cover posteriore apribile che evita tutti quei carrellini per sim e sd e permette di sostituire facilmente la batteria, poi il mini display è molto comodo soprattutto per le notifiche, il dac ecc... Sembra il telefono perfetto, peccato non arrivi subito da noi

Bastia Javi

questo diventerà il mio prossimo smartphone

Caserena

Più che giusto.

o u

C'era anche a 379... ma sono mesi che non è disponibile... :)

Marco

Dal 2014....G3 ha venduto un sacco

Daniele

Non dico che non sia un buon telefono ma che LG non lo ha mai pubblicizzato e dopo 4 mesi si sta concentrando su altro.

matiu2

da un contatto li in Corea dove avevo già preso il v10, si fa pagare ma spedisce il giorno dell'uscita... non si tratta comunque di un negozio online.

samuele

ciao. se posso, mi dici dove lo acquisterai d'importazione? sono interessato anche io , ho aspettato questo v20 dai primi rumors ed è il mio candidato a sostituire il mio attuale s6, di cui non sopporto assolutamente alcune pecche, prima su tutti la batteria non estraibille e la memoria fissa...

FCava

estetica, il g5 non offre tantissimo, soprattutto l'integrazione estetica (e con cover) dei moduli. Inoltre il discorso moduli lascia molto tempo che trova, fatto in quel modo. Il V10 non si trova facilmente in giro (se no ammazzava il G5 per i non addetti ai lavori).
In compenso vorrei affiancare il V20 al G4...

FCava

Spero che nel video non ci sia più lo zoom audio... Una cagata assurda!!!!!!!!!!!

Zhuravlyk

Per metá si :)

Ratchet

Ok ma uscirà in Europa?

Choz Chozzy

Invidia!

Choz Chozzy

L'unico punto in cui doveva migliorare era la luminosità ed è migliorato tantissimo, effettivamente all'inizio al sole non vedevo una cippa, ma adesso va alla grande anche alla luce diretta del sole.

Choz Chozzy

Vatti a vedere i test di Android authority, ora mi lincerete ma il display di g5 a loro risulta essere il più luminoso sul mercato. Adesso non so se dipende dal fatto che nel mercato americano hanno montato display diversi, non mi stupirebbe...

Davide

quanto è il listino?

momentarybliss

smartphone fantastico, l'unico per cui cambierei il mio s7

Demetrio Marrara

LG è in declino costante dal 2013. Come volumi ha avuto un anno di stallo sui 59 milioni. È difficile ripetere i numeri di G3.

franco

questa è evoluzione Hi-Fi Quad DAC a 32-bit
con jack per le mie amate cuffie

Yosemite Sam

G5 è assolutamente uno smartphone valido. Non capisco perché di g4 e g3 se ne vedono. Sta pagando l estetica LG

Demetrio Marrara

Il G5 è stato un flop mondiale
Il V10 ha venduto benissimo in America (uno dei pochi mercati dove LG va ancora forte in fascia alta).

Yosemite Sam

Cmq ancora non mai visto in giro qualcuno con g5 o v10 lol

The Jackal™

veramente i possessori di g5 dicono che con gli ultimi aggiornamenti sia migliorato molto, altro che abbandonato

Demetrio Marrara

Questa è tecnologia da 9(00€) ;)

matiu2

rispetto al v10 l'uscita è stata anticipata di quasi un mese, esce quasi in tutto il mondo in contemporanea tranne in europa, io lo prendo di importazione, non aspetto 3/4 mesi...

matiu2

day one in corea il 30 settembre, per i primi di ottobre è nelle mie mani.

Fabio

Siciliano, vero?!?

Fabio

Stockisxx

Fabio

Non vedo l'ora di acquistarlo!

o u

Io lo trovo bellissimo, sopratutto silver... per me è da bava alla bocca!!!

o u

Dove l'hai visto a 399?

E' tra i device che mi interessano...

Blard23xx

Più o meno in questo periodo il prossimo anno...il V10 EU (solo 32gb) lo si trova già sui 399. Poi dipende sempre da quanto vende ecc, ma la tempistica direi che è quella.

Blard23xx

Da proprietario del V10 io dico solo che LG dovrebbe pompare di più in pubblicità ed abbandonare la serie G per metterla in secondo piano come samsung fa con la serie S rispetto alla serie Note. Solamente le chicche HW che continuano a mantenere rispetto ai competitor (batteria estraibile, IrDa, radio FM, cam sempre al gradino più alto del podio con un SW al top per gestirla e soprattutto il DAC audio.......) vale ogni centesimo di questi device. Fluido come non mai (almeno nel mio caso usando il V10, il V20 non credo sia al di sotto), gira tutto bene, mai un riavvio e gestione della ram favolosa.

GCassa

Chissà quando sui 400...

RafaStyle92

Peccato perche secondo me questo telefono asfalta la maggior parte degli smartphone compreso il nuovo iphone solo che é stato messo in ombra proprio dal lancio di quest'ultimo.. Almeno se le premesse sono quelle di cui mi aspetto e quindi un miglioramento del gia ottimo v10

Caserena

Come sempre, oggi LG V20 uscirà domani.
Quando sarà troppo tardi....
Pensare che potrebbe approfittare alla grande del fail di Note 7....

LG G7 ThinQ: vediamo com'è fatto | Video #parliamone

LG V30 con Android Oreo 8.0: LIVE batteria | Fine ore 22.38

LG V30 vs Huawei Mate 10 Pro: quale scegliere? Confronto | Video

LG: avevo un ASSO ma ho sbagliato scala | Editoriale