Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

LG V20: doppia fotocamera da 16MP e batteria da 4000mAh | Agg. X2

06 Settembre 2016 564

Aggiornamento 06/09

In attesa dell'annuncio ufficiale arriva anche una prima, presunta, immagine dal vivo.


Aggiornamento 06/09

Spunta in Rete un nuovo press render che di fatto non aggiunge niente di sconvolgente rispetto a quanto abbiamo visto finora; a parte le colorazioni, che dovrebbero essere tre, ovvero Titan, Silver e Pink.


Qui vediamo il device comparato ai due più recenti flagship dell'azienda - il G5 e il V10. La qualità delle immagini non è altissima, ma il fatto che sia stato ritwittato da Evan Blass (o @evleaks) non dovrebbe lasciare molti dubbi sulla loro legittimità.


Post originale del 5/09

Mancano poche ore alla presentazione ufficiale del nuovo Lg V20 e ormai si conoscono gran parte delle sue caratteristiche tecniche, ora comparse anche all'interno di un altro post su Weibo.

Confermati il processore Snapdragon 820 con 4GB di RAM, il display da 5.7 pollici QHD, la batteria da 4.000 mAh, l'elevata qualità del sistema audio realizzato in collaborazione con Bang & Olufsen ed il reparto fotografico principale composto da due fotocamere posteriori da 16MP ciascuna.


Il V20 con un prezzo ipotetico di 600$, andrà a posizionarsi nel gradino più alto della gamma LG assieme al fratello G5 con il quale condividerà il concetto di modularità che però verrà rivisto ed aggiornato, come confermato dai recenti rumor emersi qualche giorno fa. Non ci resta che aspettare la sua presentazione ufficiale che avverrà il 6 settembre, cioè domani.


564

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Non ho un nome

Grazie ancora, per fine mese lo ordino

maxfkt

I piccoli problemi all'uscita che sono stati ingigantiti dai detrattori non sono altro che mancanze di ottimizzazionI che in htc sono quasi la norma in prodotto così complessi , soprattutto a pochi giorni dall'uscita . Htc in questo , e solo chi come me ha htc da 10 anni tw lo può confermare, è maestra nel seguire e migliorare nel tempo con gli aggiornamenti i suoi terminali., basta dirti che l' anno scorso la fotocamera di m9 plus era stata classificata spazzatura. ...beh se solo avessi modo di farti vedere gli scatti che sono riuscito a fare con questa 23 mp, anche di notte rimarresti basito ...di giorno in alcune situazioni fa anche meglio del mio strepitoso htc 10 che rimane comunque sull'olimpo dei cameraphone 2016.
Ti posso quindi confermare senza ombra di dubbi che attualmente questo 10 è quasi perfetto e so di altri aggiornamenti in arrivo. Come autonomia sia io che altri utenti raggiungiamo tranquillamente le 4,30 di display acceso con punte di 5/, 5 ,30..., sempre a seconda dell'uso che ne fai...quindi più che decoroso come risultato .
Ora consiglarti di prenderlo risparmiando qualcosa su eglobal. ..non so, ne ho sentite di ogni su questo negozio, gente soddisfatta e gente che lo evita come la peste . Quindi se fosse perme non lo prenderei, starei su siti più noti, come stockisti o quello dove l'ho preso io evolutionservice. Credo che se mai hai dei problemi ( in dieci anni e 9 Smartphone htc ho avuto bisogno solo una volta dell'assistenza...) con stockisti devi mandarlo da loro, mentre con evolutionservice o altri negozi puoi affidarlo al centro di raccolta che lo manderebbe a Como, punto di riparazione htc. Si sa che l'assistenza htc non è fulminea come quella di Apple, quindi cerca di tenerti un muletto da usare quei 20 giorni che potrebbero volerci per medie riparazioni, sempre che il tuo htc abbia problemi, ma se lo tratti bene vai tranquillo e uno degli Smartphone piu. .. affidabili disposizione. Fammi sapere

Non ho un nome

Grazie mille, praticamente è per questo che mi interessa adoro questo htc 10, poi l'ho trovato a 500 euro, cosa voglio di più dalla vita? Ma dimmi una cosa i problemini all'uscita che aveva (tipo un po di lentezza) sono stati risolti? e un'altra cosa come funziona per la garanzia? Se ho problemi contatto il sito dove l'ho preso? Oppure contatto htc? Secondo te se lo prendo da eglobalcentral a meno soldi (senza cuffiette in dotazione), oppure spendere un pochino di più e prenderlo su stockisti con cuffiette in dotazione?

maxfkt

Ciao "senza nome"...allora ti potrei scrivere mille motivi per preferire un htc a tutti gli altri. Tolte le tue esigenze ed il tuo budget ti posso dire che acquistare un htc è volere veramente qualcosa di unico ed inimitabile. Un po più pesante e spesso dei competitor? È un difetto? No, il 10 è quello che si impugna e si maneggia meglio di qualsiasi altro Smartphone grazie alla sua forma stonata e agli spigoli smussati. Schermo LCD5 inferiore ad un amoled? Anche no !!!messo vicino ad un s7 non sfigura per nulla. Neri meno profondi di samsung ma bianchi molto più luminosi e realistici. Sensazione premium , robustezza e finiture, neanche a parlarne, secondo me non ce n'è per nessuno.
Comparto audio con il suo dac dedicato è al top assoluto anche se lg sta lavorando bene ma htc è da almeno 6 anni che è irragiungibile e quest'hanno ha veramente fatto un lavoro egregio in questo comparto .
Comparto foto, in giro continuano a sminuire e criticare la fotocamera del 10 che invece continua a migliorare con gli aggiornamenti e, secondo me non è seconda a nessuno. Quando vuoi ti posto alcuni dei 6800 scatti che ho fatto con il mio htc 10...basta che metti flickr htc 10 è puoi farti un'idea.
Interfaccia utente..............LA SENSE..........che ti devo spiegare....tutt'ora la più copiata e di riferimento per tutti gli Android . Per me la UI più elegante ed
intuitiva nel panorama Smartphone ...

Non parliamo di Zoe, blinkfeed, tutt'ora caposaldi che rendono l'esperienza utente unica nel suo genere...E comunque in genere Fluidita e reattività assoluté di tutto quello che ti scorre sotto le dita...

Troppo fun???

No,solo appassionato e grande conosvitore delle vere qualità di un htc rispetto alla concorrenza più pubblicizzata.

Più caro degli altri???
LA QUALITÀ SI PAGA. ..

A bientôt. ..

Non ho un nome

Mi sa che al 90% mi compro htc 10, adesso aspetto di provare il 7, però non mi convince troppo però gli do una chance, però mi sa che il 10 lo compro perché mi piace troppo

Non ho un nome

Tranquillo nessun problema, non ho fretta, poi devo anche valutare anche altri smartphone quindi la scelta è ardua hahahaha

maxfkt

Volentieri, ma ti rispondo con calma stasera, ora sono molto impegnato.. Ti dico solo che con questo 10 non ti sbagli...

Non ho un nome

Hahahha questo 10 mi sta piacendo un sacco e sto valutando di prenderlo comunque dimmi come va il telefono dato che lo possiedi, batteria come va? Foto? Video? E volevo chiederti ma questi 10 ha il dac per l'audio? E ha qualche difetto? Scusa se ti assillo hahahahahah però voglio essere sicuro di spendere i miei soldi nel modo giusto

maxfkt

Il prezzo è ottimo.. Verifica contattandoci il discorso garanzia.. Poi fammi sapere.. Sarei lieto entrassi nel club degli htc 10..

Non ho un nome

ho visto che nella confezione sono presenti, che dici mi fido?

maxfkt

Mah... Di solito in questo negozio li vendono senza cuffie.... Non so!!!

Non ho un nome

Ascolta ho visto HTC 10 su eglobalcentral a 500 euro più o meno che dici mi posso fidare?

Sbrego

Ho guardato sullo store, e scrivono "[..] issue 79735, closing the screen disables all SmartLocks and the Fingerprint-Reader". Cosa intendono?

Elleich

Stesso, vengo da n6p

Elleich

Eqquellocoss'é!!?

Roberto Bonfà

Io lo uso da parecchio e ancora mi chiedo come facessi prima di installarlo...

Sbrego

Proverò a vedere! Grazie :)

Mario I/O

Bah, a me sembra assolutamente in media. Tolti due o tre casi estremi mi sembrano normalissimi bordi laterali da 2016.

Svasatore

Sopra e sotto ben ottimizzato mentre ai lati no.

Kiiro

si, subito dopo ho visto

Matteo Santoro

C'era sotto la diretta Live presa da Facebook invece :S

J.K.Red

Vero, purtroppo, sembra sempre che rovinino qualcosa

Il 07/set/2016 15:15, "Disqus" <notifications@disqus.net> ha scritto:

Sergios

che peccato davvero, ma ormai è inutile stupirsi
quasiasi produttore trova sempre un modo di azzoppare i propri terminali all'ultimo

J.K.Red

E' ufficiale ha una 3200, amarezza

Gark121

boh, l'assistenza lg glielo ha rispedito indietro dicendo "non c'è nessun problema". altro non so perchè naturalmente l'ha venduto subito dopo il ritorno dall'assistenza, preso uno z1 e usa ancora quello. di altre persone che ne abbiano comprato uno ne conosco diverse, ma con nessuna ero in confidenza da fare test e prove come avevamo fatto col suo.

Patri

Si, poi però escono le caratteristiche ufficiali e riportano 3200

Ezio Crank Saske

occhio a evitare prima le marmotte che confezionano la cioccolata

Sergios

ma parli di questo smartphone?

io leggo 4000mah

iosonogiapponese

Alla fine era vero :(

Alex'99

Potrebbe anche essere,se in effetti non ti serve la suite Note

Alessio B.

Direi di no!

Patri

seriamente, ma perche devono farti assaporare i 4000mah e poi te lo appoggiano mettendo una 3200?
nemmeno fosse piccolo che non c'entra..

Tiwi

che sia davvero arrivato il momento di tornare ad lg??

Frankie

ha un estetica orrenda!

Gianluca Matterhorn Abbate

Ma che dici? O_O
Ma lo possiedi almeno?

ossettoue

ma questo V20 è un top di gamma?!
ovvero è superiore al G5?!

skelektron

Sicuramente meglio di quella cag@ta di lati stondati che tolgono area utile allo schermo, questo è poco ma sicuro...

skelektron

Altro che antincendio e estintore! Gli servirà una tuta imbottita da artificiere è una campana di piombo per farlo brillare!

MambaDroid

mamma mia quanto e' brutto. inguardabile con quelle cornici nere sui 4 lati.

Giovanni Zappalà

Ma così dovrà comprare anche una tuta antincendio è un estintore...a questo punto il prezzo sale...

Kiiro

key specs:

Kiiro

purtroppo non è live video... io pensavo di si invece sono aggiornamenti scritti, purtroppo!!

Matteo Santoro

Grazie infinite!

Kiiro

inizia ora!!
per chi volesse seguire la presentazione il link è
www. androidcentral. com/lg-v20-liveblog-join-us-san-francisco-9pm-et-sept-6

Kiiro

www. androidcentral. com/lg-v20-liveblog-join-us-san-francisco-9pm-et-sept-6

Matteo Santoro

Qualcuno ha per caso un link per poter seguire la presentazione in diretta?

Mario I/O

Io non lo vedo sto cornicione. Mi sembra in media in tutti i lati.

Mario I/O

Dipende dal telefono: alcuni molto seguiti e in tempi brevi, altri meno. In media più o meno come samsung. Non troppe preinstallate e quasi tutte utili.

Alessandro

Sarà ai livelli di axon 7 mi sa

Alessandro

Se va be' lo aveva difettoso sicuramente. L'unico problema del g2 era lo switch incredibilmente lento, ma come ricezione era scadente come Samsung. A quei tempi avevo amici con solo g2 quindi so di che parlo. Era bello sfotterli col mio Sony, bei tempi

Recensione LG Gram Style, bellissimo fuori ma non basta

Recensione LG QNED82 75": LCD Nano Cell Quantum Dot per giocare in grande

A IFA abbiamo visitato la casa del futuro di LG e provato StanbyMe GO | VIDEO

LG OLED Flex il primo 42" (OLED) pieghevole al mondo | Video Anteprima