La serie K di LG regala biglietti per un concerto a scelta dal 1 al 14 settembre

23 Agosto 2016 0

LG lancia una interessante iniziativa volta a promuovere la propria serie K che permetterà, acquistando uno smartphone tra i diversi modelli disponibili in Italia, di ricevere un biglietto omaggio per un concerto a propria scelta. La promozione inizierà il 1° settembre e terminerà il 14 dello stesso mese.

Partecipare sarà molto semplice, vi basterà acquistare un device, come LG K10, K8 o K4, visitare il sito www.seriekinconcerto.it entro 5 giorni dall'acquisto e compilare il modulo di iscrizione indicando i propri dati personali e l'IMEI dello smartphone.


Successivamente dovrete inviare via posta la stampa della pagina di registrazione assieme alla prova di acquisto e, al ricevimento di una email di conferma, compilare il modulo presente in allegato, indicando 3 diversi concerti ai quali vorrete partecipare. La scelta finale sarà presa in base alla disponibilità, e vi verrà consegnato un biglietto gratuito per uno dei 3 eventi segnalati.

Per maggiori informazioni vi rimandiamo al link della pagina ufficiale LG all'interno della quale troverete maggiori informazioni a riguardo. Infine vi lasciamo qui sotto le nostre recensioni complete di alcuni device appartenenti alla serie K di LG.

Samsung Galaxy S8+ G955f 64gb Lte Viola Orchid Grey è disponibile da puntocomshop.it a 599 euro.
(aggiornamento del 21 febbraio 2018, ore 21:36)

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

LG V30 vs Huawei Mate 10 Pro: quale scegliere? Confronto | Video

LG: avevo un ASSO ma ho sbagliato scala | Editoriale

LG V30 è lo smartphone 2017 da battere? | Recensione

LG V30 è quasi perfetto | Anteprima IFA 2017