Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

LG Italia pubblica nuovi video dedicati al G5 ed ai suoi moduli e presenta Jason Statham | Aggiornato

02 Maggio 2016 125

Aggiornamento 02/05

LG ha pubblicato lo spot integrale realizzato in collaborazione con Jason Statham, dove in circa 60 secondi di intense scene d'azione, l'attore protagonista della serie Transporter assume le sembianze di personaggi diversi, intervallando allo stesso tempo svariati scenari di utilizzo del nuovo LG G5, attraverso il cambio dei moduli LG & Friends e alcune funzioni legate alla doppia fotocamera posteriore.

Uno spot davvero creativo, realizzato con grande maestria, per mettere in evidenza LG G5 e il suo versatile design modulare. Per i più curiosi, trovate a seguire il video dietro le quinte su come è stato realizzato il filmato, con i cloni dello stesso Statham, che compaiono e scompaiono dietro la camera da presa.

L'attesa per l'uscita del nuovo Lg G5 aumenta sempre più e, sebbene domani sarà ufficialmente in vendita in diversi mercati, in Italia dovremo aspettare ancora due settimane circa.

LG Italia ha pubblicato una serie di brevi e nuovi video che mettono in risalto diverse funzionalità del loro nuovo top di gamma, compresa la novità principale, ossia i moduli ( G5 & Firends ).

I primi 5 video mettono in risalto le tante qualità del nuovo reparto fotografico del G5, mostrando il funzionamento della modalità manuale che permette di modificare profondamente il risultato finale, quindi la foto, regolando iso, apertura focale, bilanciando il bianco, e tanti altri parametri.

Vengono illustrati anche il funzionamento della doppia fotocamera posteriore che permette di scattare foto con un'angolo di ben 135°, e la possibilità di scattare selfie dalla fotocamera anteriore con semplici gesture.

Negli ultimi due video viene mostrato quanto sia semplice sostituire la batteria e la micro SD. Viene anche ricordato che l'LG G5 può espandere la sua memoria fino a 2TB.

Tutto ciò non fà altro che aumentare la nostra, e credo anche la vostra, curiosità sul nuovo top di gamma Lg.

Infien LG ha presentato ufficialmente, tramite comunicato stampa, la partnership con Jason Statham.

Jason Statham, il celebre attore protagonista di action movie quali The Transporter e della nota serie cinematografica The Expendables, sarà il protagonista dello spot televisivo creato da LG Electronics per il lancio del rivoluzionario smartphone modulare LG G5. Fredrik Bond, appassionato e creativo filmmaker già autore di molte campagne globali promosse da brand molto conosciuti, sarà il regista dello spot.

La nuova campagna di LG metterà in evidenza come LG G5 e il suo versatile design modulare mettano il divertimento al centro dell’esperienza d’uso dell’utente. Grazie alla possibilità di agganciare dispositivi che trasformano lo smartphone in una fotocamera con comandi manuali, in un sistema audio Hi-Fi e in molto altro, G5 è perfetto per chi apprezza l’innovazione tecnologica in grado di migliorare la vita.

Prodotto a Los Angeles dall’agenzia Energy BBDO, il filmato mostrerà Jason Statham utilizzare G5 in maniera divertente ed emozionante. Ogni personaggio del filmato sarà interpretato da Statham, una messa in scena molto divertente in linea con il pay off di G5 Life’s Good when you Play More.

“Credo che il concetto che LG sta portando avanti con G5 e il suo design modulare catturerà i consumatori. Lavorare con LG è stato veramente piacevole e mi sono molto divertito recitando in questi spot: spero proprio che il pubblico lo possa notare” ha commentato l’attore.

“Fin dalla presentazione al Mobile World Congress, abbiamo sentito che molti hanno dichiarato di essere in attesa di un telefono come G5” ha dichiarato Chris Yie, vice presidente head of marketing communications di LG Mobile Communications Company. “Il nostro obiettivo è mostrare come gli smartphone possano essere molto di più che un semplice dispositivo per la comunicazione, offrendo una innovativa e divertente esperienza mobile in grado di arricchire le nostre vite.”


La campagna sarà on air da aprile nei principali mercati mondiali inclusi Nord America, Sud America, Europa e Asia e sarà postata sulla pagina Facebook di LG Mobile (https://www.facebook.com/LGItalia).

LG G5 è disponibile online da eBay a 349 euro. Per vedere le altre 7 offerte clicca qui.
(aggiornamento del 29 marzo 2024, ore 01:40)

125

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Parliamone

Ma quali sarebbero le caxxate?!

varanhia™

Ahahahahah, si merita il mongolino d'oro.

varanhia™

Quante caxxate spari. Almeno hai il G5, sono convinto che no. Che parli a fa.......

franky29

miooo d10 questa notte avrò gli incubi

rsMkII

Ti ricordo che però era su 144p. Mio cugino l'ha fatto con il 6S Plus a 1080@60fps!

Sisisi

Si però a parer mio se fosse apparsa una schermata con scritto "reintrodurre la batteria" magari in trasparenza, non facendoti usare il telefono sino al reinserimento e andando via una volta inserita la batteria... Beh, li il colpaccio lo avrebbero fatto, telefono nuovamente operativo in pochi istanti senza attendere che si riavvii ecc

Luke

Come fanno la maggior parte dei palmari usati lavorativamente... Una batteria tampone...

Claudio 23

"Qual é stato il primo smartphone con display secondario?" Samsung Galaxy Note Edge

Alessandro

be a mio avviso è più prestante come soluzione. Cambio batteria e amen piuttosto che "ibernare" tutto, sostituire batteria, togliere questa sorta di "ibernazione" e aspettare che si riattivi i tutto.
Poi onestamente, spegnere e riaccendere non è propriamente un dramma o un problema.

#-Alchemist

La lista non serve , basta semplicemente che ti vai rivedere lo storico Keynote del 2007 ;)

momentarybliss

intendevo una sorta di modalità aereo, riattivare le connessioni e le sincronizzazioni è un attimo rispetto ad un riavvio, era solo un'idea buttata lì qualora la batteria tampone non permettesse troppi margini di manovra

Alessandro

se sospendi tutto allora tanto vale spegnerlo eheheheh
cmq non è detto che al prossimo giro non l'implementino..

momentarybliss

esatto, magari introducendo anche una funzione che mette lo smartphone in una sorta di modalità "cambio batteria" in cui vengono sospese tutte le funzioni per risparmiare energia in attesa della sostituzione

Alessandro

magari mettendone una tampone che reggesse al massimo 5 minuti.
Quella si che sarebbe stata una bella e utile novità

Alessandro

si ma la lingua si evolve e modifica, altrimenti ancora oggi useremo "ella" comunemente. "Qual'è" non si può scrive comunque, anche se in passato era magari usato.

IFrauzI

Come cambi la batteria senza spegnerlo?

Alessandro

be il gs2 è stato il primo smartphone per eccellenza ad essere, si brutto, ma un punto di riferimento per tutti gli altri. Cosa che il Desire non è riuscito nell'impresa.
Solo l'HD2 fece meglio, peccato che HTC poi non abbia continuato su quella strada.

Mister chuk revenge

Dici?
Fai pure la lista di innovazione :)

#-Alchemist

In realtà é grazie a Apple se ci siamo evoluti fino a questo punto (lato smartphone e tablet).
Per quanto riguarda Samsung non ha proposto mai nulla di innovativo a parte la serie Note.
Attendo infatti il Note 6 per cambiare telefono principale.

dan

sul primo qhd ci fu una bella diatriba con oppo, visto che loro dicevano di essere stati i primi, ma vabè. lo schermo (leggermente) curvo lo ricordo anche sul mio nexus s.. anche se quello di lg g flex oltre che piu curvo si fletteva anche. gli smartphone in pelle li faceva anche motorola col moto x 2014 (non ricordo se anche sul 2103). sul display secondario ok.. anche se secondo me il vero display secondario figo lo ha lo yotaphone.

Mauro B

Al contrario di quanto si pensi, se il telefono costa poco venderà poco perché c'è poca domanda... Già non ne parla nessuno, figurati tra 6 mesi!

Altra cosa poi è la validità del prodotto...

Myself

Aspetta, stavi parlando di LG ?

momentarybliss

spot di un trash spaziale, ad ogni modo questo g5 piano piano grazie alla pubblicità sta diventando più familiare, può darsi che alla fine venderà bene nonostante l'agguerrita concorrenza

CaptainQwark®

aspetta aspetta huawei che propone del nuovo? LOL

Mister chuk revenge

Urca...apple praticamente ha ripreso tutto da tutti, sono pochissime le cose per le quali possiamo dire che abbia innovato.
Lg ci prova ma i risultati sono quelli che sono.
Samsung è l'azineda del momento, ha sfornato il miglior smartphone e note6 è all'orizzonte, praticamente renderà ogni phablet inutile.

Mister chuk revenge

Non basta buttare novità random, uno smartphone è un concentrato tecnologico che fa dell'equilibrio la sua arma vincente. Non ha senso fare una innovazione (inutile per ora visti i moduli..) per rovinare il dipslay con cornici medievali e un retro sgraziatissimo e epr giunta con una batteria scarsa. Per questo sarà un flop di proprorzioni epiche, se prima non venneva pochissimo adesso scaverà la sua stessa fossa.
La strada ottima era stata tracciata col g2, bastava continuare su quel filone in modo sapiente.

#-Alchemist

É anche vero che nella grammatica pur essendo una forma scorretta é ancora utilizzata tutt'oggi.
Inoltre nella letteratura del passato era diffusamente presente pur essendo scorretta.
Errore si , ma non muore nessuno ;)

Carburano

esatto...

io sono nappo

e pure la durata della batteria, nonostante non fosse removibile la apprezzavano tutti.

Parliamone

Si vero, ma può inventare la qualunque ma, se poi all'atto pratico servono a poco o niente..

palladicuoio

Sull'ultima parte: Samsung ed Apple non deve far grossi sforzi di innovazione, poiché hanno già la loro grande fetta di mercato. LG e Huawei cercano di proporre del nuovo perché devono ritagliarsi una parte del mercato, approfittando magari della mancanza di innovazione delle prime.
Ma, a meno di novità dall'effetto WOW, tipo telefoni volanti o che riproducano ologrammi, non credo possano fare molto per cambiare la loro situazione attuale di mercato.

Carburano

beh veramente l'ottimizzazione degli spazi di g2 ha avuto gran successo.

#-Alchemist

Sono state tolte perché non hanno avuto successo. Tuttavia il merito di averci provato va riconosciuto.
Solo Apple riesce a innovare efficacemente, LG solo in parte.

io sono nappo

lo stesso commento di quello sotto, ad un livello ancora più imbarazzante, OVER 9000!!!!

Aikawa

Posso dire che tipo la metà delle novità da te citate sono state tolte? L'ho detto.

Parliamone

Anche Asus Zenfone fu premiato come miglior design, eppure era uguale al G4, quindi boh, non è che questi premi siano poi così indicativi, non ha nulla da premiare se non l'idea dei moduli, comunque un po' inutili onestamente.

Carburano

Joel-Tlou?

#-Alchemist

Qual'è stato il primo commentatore a rompere le pall* con un commento fuori luogo perchè non ha un ca**o da fare?

Parliamone

si vabbè fottuto, i power bank si trovano pure nel cesso, e un cavetto micro usb si trova ovunque, G5 ha type C e già è un problema in questi casi, poi dovresti spendere soldi per una batteria, soldi per un accessorio che la ricarica, ma dai.

Tra l'altro risparmio energetico avanzato su S7 e vai tranquillo fino a sera.

Underteo

solo testate straniere... anche toms che era molto tecnico (anche se tratta per lo piu altre cose) è diventato pessimo. ti toms almeno il forum si salva...

Carburano

Qual è stato il primo commentatore a non aver completato il corso di grammatica delle elementari?

palladicuoio

D'accordo su tutto, ma per ogni "Qual'è" un insegnante di italiano muore.

#-Alchemist

LG ed Apple al contrario degli scopiazzatori per eccellenza (Samsung) introducono quasi sempre qualcosa di nuovo e innovativo annualmente sui propri flagship.
LG ci prova con i moduli e la camera grandangolare a sto giro senza però "conquistare" il pubblico a causa del design e altri "piccoli" difetti (comunque sistematili con aggiornamenti software).
Tuttavia queste idee se verranno implementate meglio sul prossimo top di gamma il successo di LG sarà inevitabile.

Chi ha avuto per primo l'idea dei tasti posteriori? (A me piacciono..adottati anche da altri)
Qual'è stato il primo top di gamma con le cornici meglio ottimizzate?
Qual'è stato il primo smartphone con la funzione doppio tocco?
Qual'è stato il primo smartphone QHD? (Inutile o meno che sia poi l'hanno adoperato tutti lol)
Quel'è stato il primo smartphone con l'autofocus laser?
Qual'é stato il primo smartphone con schermo curvo?
Quel'é stato il primo smartphone in pelle?
Qual'è stato il primo smartphone con sensore di spettro di colore?
Qual'è stato il primo smartphone con camera grandangolare?
Qual'é stato il primo smartphone con display secondario?
Qual'è stato il primo smartphone top di gamma modulare?
Qual'è stato il primo smartphone con scocca unibody in metallo e batteria removibile?

Probabilmente mi sarà sfuggito qualcosa o magari avrò messo qualche punto di troppo ma è innegabile il fatto che LG si impegna nel proporre qualcosa di nuovo ogni anno (a differenza di chi sa solo prendere spunto).

io sono nappo

che poi costano pure....150 euro per quello della musica, non potevano integrarlo nel telefono come il v10 che producono stesso loro? mah.

Aikawa

Qui fanno passare per novità due moduli dalla dubbia utilità

Alessandro

quando scenderà di prezzo tipo il g4 ora sarà mio

Giorgio

Fra 6 mesi, quando costerà la metà e si sarà capito se i moduli a forza di usare il telefono diventano laschi facendo giochi o meno, comincerà a vendere qualcosa.

Aster

il design visto dal vivo non e male come rende sul foto la parte posteriore,poi anche il display a me e piaciuto piu reale di quello del s7 poi gusti sono diversi

metalmaster

ci vanno a fare le sfilate di moda coi cellulari invece di usarli.

Zen90

incredibile ma vero ieri l'ho visto per la prima volta dal vivo e nella variante gold non è nemmeno così brutto, al contrario di come sembrava nelle immagini o nei vari video, se il tasto di sblocco e le 2 fotocamere non avessero quella brutta sporgenza sarebbe molto meglio.

Recensione LG Gram Style, bellissimo fuori ma non basta

Recensione LG QNED82 75": LCD Nano Cell Quantum Dot per giocare in grande

A IFA abbiamo visitato la casa del futuro di LG e provato StanbyMe GO | VIDEO

LG OLED Flex il primo 42" (OLED) pieghevole al mondo | Video Anteprima