Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

LG V10/G4 Pro, conferme sul design anche grazie alle prime cover in silicone

24 Settembre 2015 17

Dopo aver visto il primo video teaser dedicato al nuovo LG V10, ecco che arrivano anche le prime immagini relative alla cover in silicone del terminale, pubblicate da OnLeaks sul suo profilo Twitter.

Come è possibile notare dall'immagine di apertura, ci si continua a riferire al terminale con il nome di G4 Pro, abbastanza probabile dal momento che V10 non rientra nella nomenclatura classica di LG. Le nuove foto della cover ci permettono di scoprire qualche dettaglio in più sul terminale, a partire dalla presenza di 3 fori nella parte inferiore che suggeriscono la presenza del microfono, del connettore per la ricarica e dell'altoparlante principale in questo lato del telefono. La parte superiore della cover, invece, presenta due fori, uno dedicato al jack da 3.5mm per le cuffie e uno che potrebbe essere dedicato a un secondo microfono o a un emettitore IR, spesso presente sui top di gamma LG.

Per finire, la parte posteriore ricalca esattamente lo stesso schema che è possibile notare nei render di V10, ovvero una fotocamera tonda nella parte superiore, accompagnata da flash led e sensore per la messa a fuoco laser, sotto la quale sono collocati gli ormai tradizionali tasti volume e accensione/spegnimento.

Non ci resta quindi che attendere ancora pochi giorni prima di scoprire i dettagli del nuovo LG V10/ G4 Pro nel corso dell'evento che LG terrà il 1° ottobre e New York.


Nota: l'immagine inserita nella cover non è detto che sia del telefono in arrivo ma è un place holder G4

LG V10 è disponibile online da eBay a 256 euro.
(aggiornamento del 19 maggio 2023, ore 16:40)

17

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Silvio_sillante

Secondo me sotto sarà così. Altopalrante, poi micro-usb e microfono nello stesso foro, nel terzo invece jack per le cuffie. Sopra infrarossi e secondo microfono.

roby

Spero non sia un altra copia del g3/g4 a livello di design ma questo non toglie che il g4 secondo me rimane il piu bel telefono e a quel prezzo il migliore affare di tutti. Peccato per lo spessore chr fin ad ora lg non ha mai fatto nessun cell al di sotto degli 8 mentrr per il resto ovviamente sempre un gradino su

Rayset

a quanto sta usato da te? da me lo vendono a più del nuovo :(

Fabri

Magari

Aikawa

Eh infatti anch'io lo vedo poco nei negozi. Un vero peccato perché a me tutto sommato piace, poi inoltre il prezzo continua a scendere

FalcoPellegrini

Sai che nei vari Mediaworld faccio fatica a trovarlo?
Comunque speriamo, volevo prendere un G4 proprio perché, usato, lo si trova a prezzi abbordabilissimi!

Matteo P.

Oppure un G-Pennarello XD

Aikawa

best buy non lo so, ma sicuramente è un ottimo acquisto

Aikawa

Lo voglio in regalo con i pacchetti delle patine :)

Artorias

Ma quel foro sotto è troppo grande, creso sia per una stylo ma non credo che sia ai livelli di quella del note

Cicciput77

Mi sembra troppo grande il terzo foro in basso per un microfono (basta un puntino o poco più..). E se ci fosse una G-Pen ????

@Simone

Esatto... best buy 2015

Lorenzo Stefani

Prossimamente a 200€ xD

Aikawa

Perlomeno avrà come scopo quello di far svalutare ulteriormente il G4.

Matteo Cazzoli

è identico a un N5 come cornici

io sono nappo

Cos'é quella roba enorme sotto che sembra cornice? Spero non una cornice...

MeTeMpS

Pazzesco, alla soglia del 2016 i più fortunati a sapere forme dimensioni e date di uscita degli smartphone sono i produttori di cover a 0,83cent dalla Cina :P Altro che spionaggio industriale :P

Recensione LG Gram Style, bellissimo fuori ma non basta

Recensione LG QNED82 75": LCD Nano Cell Quantum Dot per giocare in grande

A IFA abbiamo visitato la casa del futuro di LG e provato StanbyMe GO | VIDEO

LG OLED Flex il primo 42" (OLED) pieghevole al mondo | Video Anteprima