Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Il nuovo smartwatch di LG avvistato alla FCC ha un display da 1.77" e 383 ppi

20 Agosto 2015 12

Avvistato solo pochi giorni fa, il nuovo smartwatch rettangolare di LG con connettività LTE torna a far parlare di se grazie a un nuovo mosaico di immagini che ci permette di dare uno sguardo più ravvicinato al dispositivo.

Confermato il design rettangolare, emergono nuovi dettagli in merito al display dello smartwatch, il quale presenta una dimensione di 1.77" e una risoluzione di 480 x 480 che porta la densità di pixel a un valore di ben 383 ppi. Questo dato lo renderebbe lo smartwatch con lo schermo più definito presente sul mercato dal momento che supera il precedente record di Apple Watch, 326 ppi su un display da 1.53", di Samsung Gear S, 300 ppi su un display da 2" e, ovviamente, di LG Watch Urbane che si ferma a 240 ppi.


Ricordiamo che il nuovo smartwatch di LG, ancora senza un nome, potrebbe essere il primo indossabile della casa sud coreana dotato di connettività LTE a raggiungere i mercati occidentali, visto che LG Watch Urbane LTE non ha varcato i confini della madrepatria.


12

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Corrado Vecchiato

Brutto è brutto.Dell'LTE non saprei che farmene,resto sul G Watch R che è stato il migliore in assoluto secondo me.Peccato per la batteria su questi giocattoli

RESET!™

Bisogna impegnarsi per concepire un obbrobrio del genere, complimenti.

3DBoom

gran brutto design...eppure con G Watch R avevano fatto una meraviglia

Boots Boot

motivo in più per non comprarlo!

Boots Boot

si, perchè hanno il display talmente piccolo che devi avvicinare parecchio il polso

trucido

Con il modulo lte arriverà sui 399, se lo possono pure tenere a quel.prezzo, farà la fine del.gear s, non ne ho visto neanche uno in giro, invece si iniziamo a vedere spesso gli apple watch, non sono difussissimi, ma si vedono...

Sagitt

Non tanto il quadrato ma il design generico è orribile

Mau Rizio

è peggio del gatto schiacciato che ho visto stamattina per strada :(

rasty++

bene.. sugli smartwatch servono display definiti piu che sugli smartphone per esperienza personale.

iNicc0lo

dimentichi le due misure che potrebbero diventare la moda dell'anno :D

Ayamy

male male male

Max_Vader

oddi0 è uno scherzo vero??? non ditemi che per fare i pecoroni e seguire apple watch sono tornati all'orribile design quadrato. INGUARDABILE.
Secondo me il settore smartwatch/indossabili sta andando alla deriva. Di poco fa è la notizia della nuova smartband Sony con autonomia dimezzata rispetto a quella precedente...Samsung presenterà il suo smartwatch circolare, che è un plasticone venuto male sicuramente sovraprezzato...bah

Recensione LG Gram Style, bellissimo fuori ma non basta

Recensione LG QNED82 75": LCD Nano Cell Quantum Dot per giocare in grande

A IFA abbiamo visitato la casa del futuro di LG e provato StanbyMe GO | VIDEO

LG OLED Flex il primo 42" (OLED) pieghevole al mondo | Video Anteprima