LG Hi-Fi Music: nuovo servizio musicale accessibile da smartphone LG e web, anche in Italia

13 Agosto 2015 6

In un affollato panorama di app e servizi che offrono la possibilità di fruire in mobilità di contenuti musicali, il prodottore coreano prova a ritagliarsi uno spazio con un'offerta destinata alla sua clientela che pone l'accento sulla qualità dei contenuti.

LG Hi-Fi Music è il nuovo servzio musicale che sarà attivo a partire dal mese in corso ed accessibile tramite app LG SmartWorld su alcuni smartphone LG, sia tramite il sito www.lgworld.com in circa 70 nazioni, comprendenti Stati Uniti, Australia, Brasile, Cina, Francia, Italia, Russia e Regno Unito.

LG pone grande enfasi nel sottolineare la qualità dei file audio offerti, riprodotti a 24-bit/192kHz, una qualità circa sei volte più elevata di quella garantita dai tradizionali CD (16-bit/44.1 kHz).

Clienti qualificati potranno scaricare gratuitamente due tracce musicali ogni mese con possibilità di acquistare i brani sfruttando sconti pari al 50% del prezzo. Tra gli smartphone che saranno in grado di riprodurre le tracce musicali a 24-bit figurano LG G4, G3, G2 e G Flex 2.


Lo smartphone più richiesto del momento? Samsung Galaxy S8, compralo al miglior prezzo da Amazon a 517 euro.
Samsung Galaxy Tab S2 T719 8.0 Gold 4g Ve è disponibile da puntocomshop.it a 312 euro.

6

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Yellowt

Tu invece hai viaggiato vero? Io ho vissuto all'estero per un bel po e di certo la civiltà dei cittadini è l'ultima cosa per cui uno potrebbe tornare.
In ogni caso si capisce che sei stato all'estero. Nemmeno hai capito cosa intendevo con quelle 4 parole in croce che ho scritto per cui..

Alessandro

tipico italiano che non è mai uscito dall'italia e pensa che all'estero siano tutti onesti. inizia a viaggiare e scoprirai che l'italia è uno dei paesi più civili al mondo

Leon

speravo fosse un servizio alla spotify fatto da lg,
peccato , ho un lg g3 32gb

marco

Guarda proprio io sono il primo onesto che si compra i CD fisici, sarò ancora uno dei pochi. Alcune volte quando non riesco a prenderli li scarico per mettermeli nel telefono in FLAC, ma poi lo comprò fisico per passione.

Yellowt

Non pensano ai piccoli italiani barboni quando creano questi servizi. Pensano alle persone oneste...

marco

Non hanno capito che esiste ut0rrent

LG V30 vs Huawei Mate 10 Pro: quale scegliere? Confronto | Video

LG: avevo un ASSO ma ho sbagliato scala | Editoriale

LG V30 è lo smartphone 2017 da battere? | Recensione

LG V30 è quasi perfetto | Anteprima IFA 2017