Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

LG presenta le nuove cuffie sportive Tone Active

24 Luglio 2015 4


Ancora un nuovo paio di cuffie Bluetooth da LG. Si chiamano Tone Active e sono state pensate e ideate per gli amanti del fitness e per gli utenti più sportivi. Si tratta di auricolari realizzati sulla falsariga delle ottime Tone+ ma con qualche caratteristica in più e un design rivisto e più adatto al mondo dell'attività fisica.

Le LG Tone Active hanno la certificazione IPX3 e sono in grado di resistere a sudore e gocce di acqua senza problemi. Sono poi particolarmente robuste e hanno i cavetti auricolari retrattili in modo da poter "chiudere" perfettamente la cuffia.

  • Water and Sweat Resistance — Compatible for life’s toughest workouts to handle even the hottest conditions in the gym or out on the trail.
  • Durable and Rugged — Durable yet lightweight with a contoured, around-the-neck
  • Retractable Earbuds — Customized fit with two earbud sizes for a more secure and comfortable fit and a simple, effective solution for cord management
  • Bluetooth Wireless Technology — Hassle-free device connectivity, compatible with any Bluetooth-enabled smartphone.
  • Quad-Layer Speaker Technology™ and Digital MEMS Microphone — Robust bass, crisp treble, less distortion on high frequencies and exceptional voice clarity for hassle-free conversations.

LG Tone Active saranno disponibile a breve in Europa ma al momento sono state presentate in America al prezzo di 129$.


4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Mirko Balestra

Concordo, sembrerebbero un po' scomode per l'attività fisica, ma esteticamente sono di un design da far paura. L'idea di usare una specie di "collana" per il circuito Bluetooth + la batteria, a differenza di quelle che si trovano su Indiegogo o Kickstarter che hanno tutto negli auricolari, per me è decisamente meglio, perché consente di avere una qualità audio migliore, potendo utilizzare degli altoparlanti di più grandi. Personalmente se suonassero bene le comprerei a occhi chiusi!

benedettoangio

Mah io le ausavo per lavorare/studiare al computer più che altro e non mi pesavano molto. Di solito mi dimenticavo di averle addosso...

Baronz

io pure ma secondo me non sono molto comode, d'estate a contatto con la pelle fanno sudare, e d'inverno con la giacca mi schiacciano il collo...

benedettoangio

Comunque per quel che costano sono validissime. Avevo le hbs 730 (regalate col G3) e mi sono trovato benissimo.

Recensione LG Gram Style, bellissimo fuori ma non basta

Recensione LG QNED82 75": LCD Nano Cell Quantum Dot per giocare in grande

A IFA abbiamo visitato la casa del futuro di LG e provato StanbyMe GO | VIDEO

LG OLED Flex il primo 42" (OLED) pieghevole al mondo | Video Anteprima