Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

LG batte tutti: arriva Android 5.1.1 su G Flex 2 anche in Italia

03 Giugno 2015 43


Davvero una sorpresa quella che alcuni utenti con LG G Flex 2 brandizzato Vodafone stanno ricevendo nelle ultime ore. Parliamo infatti di Android 5.1.1 Lollipop, l'ultimissima versione rilasciata giusto una manciata di giorni fa anche su Nexus 6. LG è di fatto il primo grande produttore, se escludiamo Motorola con la fase di test, a portare su smartphone personalizzati e non Nexus Lollipop 5.1.1.

L'aggiornamento è identificato dalla bluild LMY47S e ha come versione la v15a. Al momento non sappiamo i miglioramenti e non abbiamo il change log anche se un miglioramento generale a prestazioni, autonomia, fluidità e gestione del sistema dovrebbe essere "certo" considerando i cambiamenti di Android 5.1.1.

Thanks to ryad74

43

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
giemme14

finalmente ora lo posso acquistare!!! :-) grazie LG!!!

c1p8HD

Come va desso? Ma è il modello con 2giga di ram vero?

Francesco Fulminis

Ma che centra la sfortuna con il mio commento?!

flyfed

infatti... di grazia che ci sei arrivato
buon week

flyfed

...guarda da possessore di flex2 ti spiego qualche cosina...provenivo da htc...e già è stato un trauma perchè fanno un lavoro di ottimizzazione inarrivabile rispetto tutti gli altri,e la sense è un altro pianeta...tralasciando ciò prima dell'aggiornamento pensavo di aver buttato 499 euro era tutto un lag...e svariati altri piccoli problemini...ma sono stato fiducioso e con questa release...5.1 è diventato una cannonata è perfetto se vai su adroidiaxxxx..vedi le foto che ho postato come durata batteria dalle 8 di mattina all 1 di notte con il 15% ...ha uno schermo veramente parco a dispetto delle dimensioni..
un po scalda, ma nulla di grave per ora,poi ovvio se lo mettete a 35gradi sotto al sole..lo fa qualsiasi telefono... ma nei calcoli l'810 è mostruoso c'è poco da dire e da fare.. ed ho il 2g di ram nemmeno il 3g....

matiu2

Volevo risponderti punto per punto ma appena ho letto "la curvatura del telefono é fenomenale e porta INNUMEREVOLI vantaggi" ho rinunciato.

Buona giornata.

flyfed

non c'è molto da pensare... in base a cosa!?!! scusami...lo schermo oled ha una resa cromatica inarrivabile per tutti gli altri come scritto nelle recensioni..è un full hd su 5.5 pollici...del qhd non te ne fai un eerita pippa perchè nel tuo tv da almeno 42 pollici sarai in full hd e vedrai immagini nitidissime...la curvatura del telefono è fenomenale e porta innumerevoli vantaggi,l'audio in capsula è più nitido, ed il processore è più potente..la cover è autorigenerante...se tu avessi parlato di foto avrei potuto darti ragione..ma sparare così commenti a caxx....di cane proprio non ci sta...

flyfed

...pensa che la nostra fortuna oltre che nel telefono sta nel fatto che il tuo commento è la tua stessa sfortuna... perchè è proprio da poco...ahahahahahah

flyfed

...aggiornato da qualche ora...devo ammetterlo per me abituato a 10 anni di htc venire nel mondo lg è stato un trauma..htc è inarrivabile per tutti....ma con questo aggiornamento finalmente il Cell è super reattivo nn lagga e nn si in punta nei passaggi veloci, resettandosi, quindi per ora un monito di apprezzamento per lg nella velocità di rilascio e Nell aver saputo rendere onore a questo bellissimo telefono l unico che ha davvero qualcosa di innovativo!.. nei prossimi giorni posterò commenti batteria anche se su questa non ho alcun che da ridire.. anzi..l altro ieri ero con un mio amico dalla mattina col note 4 alle tre aveva il 48% io ero al 78% Ahahahahaahahah...nn ha detto più niente..ed è un padellone inguardabile..Ahahahaah

snke

Ho un G Pad 8.3 con kit kat, non penso avesse più lag di quanti ne ho io adesso

stuck_788

io dico che serve una breve recensione per dirci come va con questo aggiornamento

Theuser19

S'è visto: G3 e Moto G aggiornati a cavolo.

Tizio Caio

mmmm più aspettano e peggio lo fanno XD

MB44

hai un g3? l'hai provato? ti assicuro che le animazioni di smart bulletin, del launcher stesso e del widget smart notice adesso sono fluide. prima lag a go go

fedefigo92

Infatti come il g4 che non ha neanche un bug

Theuser19

Ma anche no. Prendetevi un po' di tempo e fateli buoni.

Theuser19

Scommetto a c4zz0 di c4n3 com'è solito fare da LG.

MatteoCafi

Lo si può flashare anche sui no-brand (l'ho fatto nell'attessa dell'aggiornamento ufficiale e funge benissimo)

snke

Non che cambi tantissimo eh

MB44

che pezzi di merd@ hanno lasciato il launcher vecchio laggosissimo, non riesco a capire perchè lg e samsung hanno iniziato con sta storia. meno male che c'è il modding

Francesco Fulminis

Piccola soddisfazione per gli sfortunati possessori di flex 2 :)

TheBlue

LG fa le prove in attesa del nuovo Nexus. Mumble mumble

Ratchet

E per il G3??

matiu2

non ha problemi di lag o surriscaldamenti ma con 100 euro di differenza compri il g4, quindi non c'è molto da pensare.

matiu2

se arriva tardi si lamentano, se arriva presto si lamentano... bah

Lorenzo Caner

Countdown per g3!

Giuseppe De Sario

Vogliamo la recensione del dispositivo con quest'ultimo aggiornamento :D...è un pezzo estetico e di hardware davvero notevole e sarebbe un peccato non aggiornare la recensione se con l'aggiornamento è migliorato parecchio.

@xantarmob

Pensare che fino a qualche tempo fa era tra le più criticate in fatto di aggiornamenti... Bene LG, continua così.

Diego Tino

Brava LG! ora porta la 5.1.1 anche su G3 & G2!!! :D

TaBiooH

Un pò come Samsung!

Tizio Caio

Dovrebbero fare tutti così!

Simone

Segnalo che anche il G2 mini brand vodafone sta ricevendo lollipop 5.0.2

VinnieNicolosi

Guardando le varie recensioni su youtube effettivamente c'è chi dice che scalda e c'è chi dice che non scalda, c'è chi dice che lagga e c'è chi dice che non lagga, ma tutti concordano sul fatto che la batteria ti lascia nel tardo pomeriggio con un'uso medio intenso e di sera con un uso da papà o mamma.
ora android 5.1.1 dovrebbe e ripeto "dovrebbe" migliorare questa situazione.
Tralasciando ciò il g4 pur essendo meno potente è un telefono nuovo, reattivo e con una batteria accettabile pur essendo a mio parere più anonimo ( Ma questo alla fine è soggettivo ).
Il G flex 2 alla fine è molto simile al g3 monta la stessa fotocamera del g3 con un algoritmo che gestisce leggermente meglio l'esposizione ( ovviamente da questo punto di vista il g4 è nettamente superiore)
La scelta che devi fare alla fine è: o Prestazioni o Design.

Edoardo Marco Visconti

Lg si che sta cambiando marcia! oggiornamenti rapidissimi vai cosi!

0n1L

usato per un mese, prima con la v10d e poi cn la v10e...lascia perdere, display penoso e comportamento altalenante.

Leonardo Petraglia

secondo me bisogna aspettare android m

TecSS

Ha ancora diversi problemini da risolvere ( non so con quest'ultima release), ed in questo momento è meglio G4..
Poi se puoi passare sopra a qualche baco e qualche rallentamento per avere un telefono esteticamente molto bello, allora vai di GFlex2..

Ricky7

grazie

Alex

Meglio G4 (nel complesso) per me, comunque il Flex 2 é migliorato parecchio

erdarkos

si pero hanno lasciato la UX3.0, potevano metterci su quella dell' LG G4 almeno tanto che c'erano.

biondolollo

e ora il buon nicc ce lo recensisce! :)

Ricky7

Sinceramente è un buon prodotto? Lasciando stare le solite battute sul fatto che è un forno, volevo sapere se nel complesso si comporta bene o se a questo punto meglio puntare, sempre rimanendo in casa Lg, sul G4

Raffael

Eh si, G Flex 2 BRUCIA tutti sul tempo....e non solo #ironic

Recensione LG Gram Style, bellissimo fuori ma non basta

Recensione LG QNED82 75": LCD Nano Cell Quantum Dot per giocare in grande

A IFA abbiamo visitato la casa del futuro di LG e provato StanbyMe GO | VIDEO

LG OLED Flex il primo 42" (OLED) pieghevole al mondo | Video Anteprima