Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

LG G Watch Urbane disponibile nel Google Store a 349€

28 Aprile 2015 20

Come anticipato, il nuovo G Watch Urbane di LG è arrivato ufficialmente sul Google Store dove può essere acquistato, nella variante silver, al prezzo di 349 euro con spedizione prevista verso l’8 di Maggio. Scontati, invece, sia il G Watch R, venduto ora a 249 euro ma solo in USA, che il Moto 360 di Motorola che viene venduto a 199,99 euro, sia in variante nera che silver. Esce di scena, invece, LG G Watch.

LG G Watch Urbane integra un processore Qualcomm Snapdragon 400 da 1.2GHz, un display P-OLED da 1.3” con risoluzione di 320 x 320 pixel, 512MB di RAM e 4GB di memoria integrata. Il device è resistente ad acqua e polvere con certificazione IP67. Le dimensioni sono di 45.5 x 52.2 x 10.9mm. La batteria, integrata, è da 410mAh. LG Watch Urbane è basato nativamente su Android Wear in versione 5.1. Già preinstallate ci sono le applicazioni LG Call ed LG Pulse.

LG Watch Urbane è disponibile anche sul Play Store in Australia, Canada, Francia, Germania, Hong Kong, India, Irlanda, Giappone, Corea, Spagna, Regno Unito e Stati Uniti.


20

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Damiano

bella la watch face... qualche simpatico smanettone sa come fare ad installarla su un altro android wear che la vorrei sul mio Samsung Gear Live?

Damiano

basterebbe il gps...

comatrix

Scaffale:

1. Li trovo inutili e/o molto limitati
2. A certi prezzi mi acquisto direttamente lo smartphone, eppure uno di media-alto gamma
3. Troppo caro per essere un terminale sussidiario (senza smartphone fa poco e nulla)
4. Ma è così difficile estrarre il terminale dalla tasca? Capisco in certe situazioni molto specifiche, ma poi?

baldanx

A me continua a sembrarmi un pugno in un occhio........all'R non gli lega nemmeno le scarpe

Filippo Rossano

Ero ampiamente ironico :D

alecns

Eh queste cose purtroppo non si sanno ancora, ti posso solo dire cosa fa il Gear S che e' l'unico al momento che ha un modulo 3G e non e' una cinesata. Il Gear S fa tutte queste cose, puo' essere configurato a piacere, sempre attivo, o come companion. Il difetto piu' grosso sono le dimensioni e l'estetica. Sotto questo punto di vista l'Urbane con modulo 3G (che attenzione non avra Android Wear ma per me e' un bene) e' quanto di meglio ci sia al momento.

Hybris

Mah i miei dubbi maggiori sono proprio sulla integrazione del modulo 3G e la scheda sim del cellulare... Come si comporterà con una chiamata in entrata sul cellulare? Sarà possbile utilizzarlo come modulo blutooth? Sarà possibile chiamare direttamente il cellulare? Sarà sempre attivo la rete cellulare per le chiamate anche se è collegato in wifi??

giorgio085

null'altro, infatti pur avendo g watch r da 4 mesi non mi sento "preso in giro" da quest'uscita cosi precoce del "successore".

giorgio085

il g watch r lo preferisco come stile e costa pure di meno pur avendo lo stesso hardware.

alecns

Penso che con il 3G attivato faccia giusto la giornata, e con il GPS ancora meno.
Pero' secondo me l'utilizzo intelligente di questo smartwatch sarebbe come il Gear S, e cioe' come companion dello smartphone, ma all'occorrenza, quando si scollega, attiva il 3G automaticamente e dirotta su questo le chiamate e i messaggi. Chissa' se sara' cosi'...

Hybris

Infatti... avevo guardato nella "connettività" ma non c'era traccia del modulo 3G. Però c'è da dire che la batteria col 3G ed il gps probabilmente non durerà niente :/

Fabio

Come mai adesso mi appare questo?

P.S. È Watch Urbane, senza la G all'inizio

alecns

No purtroppo no. Per queste caratteristiche bisogna aspettare l'altro modello, di cui stranamente nessuno parla.

Hybris

ma questo ha il 3g e il gps? cioè... ci posso andare a correre senza cellulare e mi tiene traccia del percorso?

losteagle17

Decisamente carino è quello che assomiglia di più ad un orologio tradizionale. Molto bello il modello bronze con cinturino in pelle marrone. Aspetto una recensione per sapere di più come va.

Piero

prezzi da folli. stesse caratteristiche da quando sono nati i primi smartwatches.

Filippo Rossano

Ma essendo che i materiali e l'hardware sono gli stessi di g watch r i 70 euro di differenza sono per il nome nuovo?....

Luca Pizzorno

L'enorme distanza tra le anse lo rende un po' goffo. Aspetto con impazienza l'Huawei watch per un confronto diretto!

KeePeeR

uguale a tutti gli altri :P

Tiwi

l'urbane mi piace veramente tanto..aspetto la recensione per vedere come si comporta..

Recensione LG Gram Style, bellissimo fuori ma non basta

Recensione LG QNED82 75": LCD Nano Cell Quantum Dot per giocare in grande

A IFA abbiamo visitato la casa del futuro di LG e provato StanbyMe GO | VIDEO

LG OLED Flex il primo 42" (OLED) pieghevole al mondo | Video Anteprima