Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

LG inizia l'aggiornamento a Lollipop di G Pro 2 anche in Europa

10 Febbraio 2015 29

Dopo la Corea, LG Electronics inizia ad aggiornare il G Pro 2 alla nuova versione Lollipop di Android anche in Europa. I primi avvistamenti sono stati fatti in Ungheria. Con un “peso” di circa 650MB, il nuovo firmware porta anche una rinnovata l’interfaccia utente oltre a tutte le funzionalità proprie dell’ultima distribuzione della piattaforma operativa di Google.

Presentato al Mobile World Congress del 2014, LG G Pro 2 è caratterizzato da un processore quad-core Qualcomm Snapdragon 800 con clock a 2.26 GHz, 3GB di RAM, un display IPS da 5.9 pollici con risoluzione FullHD ed una fotocamera è da 13 megapixel con OIS+ (stabilizzazione ottica oltre che digitale) e possibilità di registrare in 4K alla risoluzione Ultra HD.

Nonostante queste interessanti caratteristiche, il G Pro 2 non è stato mai commercializzato ufficialmente da LG Electronics in Italia


29

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
NokiaSonyth3b3st

Io non ho colmato del tutto la mia scimmi in quanto voleva Z3 ma Android non me gusta e 1520 è troppo gigante ma comunque sia G Pro 2 ho l'idea che sia veramente ottimo.. Il miglior phablet android direi ( ok note 4 è meglio ma io odio Samsung a prescindere e perché hanno colorato l'alluminio del note .. )

NokiaSonyth3b3st

Lo spero , la Ui di G3 e le notifiche rinnovate mi piacciono molto ...

OptimusRs

Entro febbraio sicuro secondo me ;)

Franco203

Io ho aggiornato da recovery, così nel caso non mi trovassi bene posso tornare a KK flashando il kdz con flash tool 2014.

Stefano Gamage

Ehh bohh anchio sto aspettando ma LG non ha dichiarato niente.....

Tony

Già hai aggiornato?? Il mio arriva da Hong Kong (ovviamente è la versione internazionale) ma di lollipop ancora nessuna traccia, ho anche provato con lg support tool.... Probabilmente arriverà tra qualche giorno...

Franco203

Ho avuto G2 e G3 prima, ma il motivo per cui ho preso questo è proprio il display da 6", che è una vera bellezza. Spero di avere accontentato la scimmia per un bel pezzo, perchè mi ci trovo benissimo. Complimenti a LG!

NokiaSonyth3b3st

Un terminale che conferma la buona opinione che ho su LG.. GPRO 2 mi è sempre piaciuto ma non lo prenderei mai per via dei 6".. Se non ho preso un 1520 che è il telefono che adoro , non prenderò nessun phablet ma uscisse un G3 wp , o anche un gpro3 magari da 5.5" lo comprerei ben volentieri.. Se HTC non torna a Wp , Sony non passerà mai e LG dovesse tornarci , sarei un felice acquirente

Franco203

In Europa non è mai arrivato ufficialmente, però si trova facilmente la versione internazionale asiatica in alcuni store online, io l'ho comprato qualche giorno fa ed è fantastico. Ovviamente ho già aggiornato a lollipop

carmelo

Qualcuno sa qualcosa riguardo al g flex?

NokiaSonyth3b3st

Nono , credo pure in Europa ma in selezionate nazioni

NokiaSonyth3b3st

In tal caso dopo G Flex c'è G pad ( gennaio 2014 ) credo.. Poi magari anche altri ma spero quantomeno di vedere lollipop ( e perché no , pure oltre )

Batta

Continua pure, io sogno

OptimusRs

Secondo me insieme al G2, Lg sta aggiornando i telefoni in ordine di uscita, dal più recente al più "antico". Quindi c'è prima il Gflex in teoria

Coddinci

Rilasciato solo in Corea

Accirt

il rosichio per non poter fare video blurry in notturna mi sta uccidendo...

Batta

Rosica... :)

Antonio Corallo

È uscito il porting di lollipop della versione Koreana per lg g2 anche per la versione internazionale D802 su xda. Penso che ci stiamo avvicinando ormai alla versione ufficiale.

NokiaSonyth3b3st

G Pro 2 era un ottimo telefono ed hanno fatto bene ad aggiornarlo ma venendo ad un terminale che mi interessa...G Pad 8.3? A quando Lollipop?

Antonio Guacci

G Pro 2, gran bel device... Peccato che lo abbia visti solo sulle foto segnaletiche di "Chi L'ha Visto?"... :/

DarkVenu

Guarda che il g2 con kitkat 4.4.2 va una meraviglia . La 5.1 arriverà tranquillamente anche per lui ,e oltre.

ale2882

OK, ma per il g2 quando?

Simone Nocerino

Ho un G3 ma preferisco questo G Pro 2

Accirt

sogna...

Andrés Gómez

È uno dei terminali che più mi è piaciuto, batteria che dura più del G3, ottima fluidità, bel display, la stessa fotocamera del G3senza il laser, e la cassa da 1W che suonava anche meglio del G3 (li ho confrontati, il G3 appena uscì con G2pro versione internazionale) mi sono sempre pentito di averlo venduto nel giro di poco tempo come tutti gli altri device che ho avuto, ma quando volevo riprenderlo costava troppo. fosse stato commercializzato in Italia avrebbe avuto un discreto successo, poichè ancora oggi è da preferire per alcuni aspetti al Nexus 6 e anche a Mate7. pecca solo un po' sulla ricezione come tutti gli LG ma è Cmq meglio del G2 .

adriano

ha gia i tasti di lollipop del gflex 2...cosa che la rom coreana del g2 non aveva....

DarkVenu

A questi punti ,meglio aspettare lollipop 5.1 ed avere sicuramente un terminale ottimizzato a dovere.

Metallo

Manchi solo tu mio bel LG G2!!

Zeronegativo

preferivo il task manager precedente, per il resto è una bella svecchiata alla UI,anche se tutto già visto sul G3. Attendo solo l'aggiornamento sul g2 adesso.

Recensione LG Gram Style, bellissimo fuori ma non basta

Recensione LG QNED82 75": LCD Nano Cell Quantum Dot per giocare in grande

A IFA abbiamo visitato la casa del futuro di LG e provato StanbyMe GO | VIDEO

LG OLED Flex il primo 42" (OLED) pieghevole al mondo | Video Anteprima