Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

LG G Watch protagonista di un nuovo video LG

16 Ottobre 2014 0

Nonostante sia sul mercato già da diverso tempo, LG non si è dimenticata di LG G Watch, il primo smartwatch dotato di Android Wear. Il filmato pone l'enfasi sulle principali funzionalità offerte dalla piattaforma, ricordandoci i motivi per cui uno smartwatch può semplificarci alcune delle più comuni azioni che effettuiamo tutti i giorni con il nostro smartphone.

Consultare uno stream di notizie, per poi leggerlo con calma sul nostro telefono, controllare le nostre note di Evernote, gestione delle notifiche e delle app dedicate al fitness, sono solo alcune delle azioni che diventano più comode e naturali se gestite attraverso lo schermo di LG G Watch. Grazie alla generosa dotazione hardware, offerta dal SoC Qualcomm Snapdragon 400, è possibile anche utilizzare dei piccoli giochi pensati appositamente per lo schermo di dimensioni ridotte proprie dello smartwatch.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione LG Gram Style, bellissimo fuori ma non basta

Recensione LG QNED82 75": LCD Nano Cell Quantum Dot per giocare in grande

A IFA abbiamo visitato la casa del futuro di LG e provato StanbyMe GO | VIDEO

LG OLED Flex il primo 42" (OLED) pieghevole al mondo | Video Anteprima