LG registra tre nuovi nomi: G Flex Frame, G Frame e F Frame

03 Ottobre 2014 20

Novità interessanti in casa LG, dal momento che il produttore sud coreano ha presentato richiesta di registrazione per tre nuovi nomi, LG G Flex Frame, G Frame e F Frame, presso le autorità americane.

Tutti e tre i nomi includono riferimenti a famiglie di prodotti già esistenti nel catalogo di LG; G Flex Frame potrebbe essere l'atteso successore del primo smartphone flessibile LG G Flex, G Frame presenta la classica "G" dedicata ai top di gamma della casa sud coreana, mentre la "F" di F Frame richiama la famiglia di prodotti entry level di LG, caratterizzati dalla presenza della connettività LTE. Il mistero riguarda il termine "Frame" presente in tutti i nuovi nomi, che suggerisce la presenza di un elemento comune tra i dispositivi, anche se, al momento, non è ancora chiaro quale possa essere.

Infine, sembra che almeno uno dei nuovi Frame possa utilizzare Firefox OS, continuando la linea già intrapresa lo scorso anno da LG con il suo Fireweb; scopriremo nei prossimi mesi quali saranno le reali specifiche dei nuovi device LG.


20

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Alfatauro82 .

LG G3 ottima scelta.. La fotocamera è eccezionale davvero, l'audio eccellente. La batteria dipende sempre dall'uso a fine giornata arrivi tranquillamente.. nota positiva puoi rendere la UI più snella disinstallando le app proprietarie e se prendi il modello da 3 gb di ram con 50 euro in più e 32 di rom sei davvero a posto!! Scaricando LG Pc suite puoi passare i contatti da Iphone al G3. Saluti

Alberto Farisè

Sei un mito !!!

Luigi Giordano

Ciao a tutti ragazzi,volevo avere dei pareri se é possibile approfonditi e chiari,vengo da un iPhone 5s che per lato batteria schermo piccolo e quant'altro mi ha stufato e ho deciso di passare ad Android dopo avere avuto solo iphone dal 3GS al 5s,per carità sempre trovato bene ma per esigenze nuove come lo schermo grande la personalizzazione ma soprattutto la batteria di Merda(perché non si capisce com nemmeno il 6 debba avere una batteria decente)voglio cambiare terminale. La mia scelta é ricaduta su LG G3 che esteticamente mi piace,secondo voi,essendo il mio primo smartphone Android faccio la scelta giusta ? É il primo Android che prendo e vorrei prendere se non il migliore uno dei migliori,potete dirmi se anche voi avete magari fatto il passaggio da iPhone a lg e come vi siete trovati,sopratutto prendo il migliore ? Con la batteria ci arrivo a fine giornata Anche con uso intenso? Attendo risposte grazie a tutti

Paolo Malgarise

Se si chiamano frame è perchè hanno la cornice in metallo copiando così dalla serie alpha di samsung, i coreani si copiano tra di loro ;)

WhiteMusk

hai vinto il mondo XD

WhiteMusk

Dopo aver parlato con un utente, l'ho provato ed è un terminale validissimo..
La cosa più "sbav" è la batteria.. praticamente infinita per gli standard odierni..
Certo è grandicello ma non mi spaventa.. fosse stato flat e con display buono avrebbe fatto un bel po di concorrenza.. per l'intrattenimento è uno spettacolo anche solo in HD..

Curiosone78

lg g flex... lo smartphone (a banana) più svalutato della storia... direi anche giustamente

Nico Ds

Dopo aver visto un telefono chiamato "Fino" che è uno dei più spessi sul mercato non ci giurerei che il significato sia logicamente legato al nome.

SuperBerga

Firefox Os?
Ma un bel Windows Phone no eh... ._.

Raffael

La miglior cornice, è quella del Passport, che è in acciaio inox...davvero rubustissima.

Giovan Battista Zane

per un pugno di dollari

Jackal 4x4

Gia fatti, e li vendono per qualche euro in più

Jackal 4x4

Se resistono alla tentazione della cover posteriore ospedaliera magari sfornano anche qualche bella proposta, basta che abbiano dimensioni umane perchè il g flex è enorme XD anche il g3 è un po troppo grande a mio avviso, diciamo che ultimamente lg si è data all'oversize

Gark121

LG conferma di non poter resistere alla tentazione di fare ogni cosa che fa Samsung. Finché evita il cerotto ci possiamo considerare fortunati.

Alessandro Tola

hoppa hoppa samsung style

Jackal 4x4

Frame sta per cornice/telaio/struttura, quindi può darsi ci sia un cambiamento a livello "strutturale", forse cominciano a utilizzare materiali metallici anche in LG visto che gia samsung ha introdotto la cornice in metallo

Gark121

Frame? Cornici? Su lg? Se lg chiama i suoi terminali frame come li deve chiamare htc? Highway?

Saku72

E Lg Buono ,Brutto e Cattivo ...a quando ???

DAVEhkiin96

flex frame... cornice flessibile (note edge)?

simo

cameraphone?

MWC 2020 annullato a causa del Coronavirus: comunicato GSMA

Recensione LG Gram 17: sembra finto ed è leggerissimo!

LG G8X ThinQ ufficiale: a IFA 2019 il Dual Screen è più maturo | Video

5G in Italia: Samsung Galaxy S10 vs Xiaomi Mi Mix 3 vs LG V50