Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

LG L60 ufficiale in Russia: dual core da 4.3" dual SIM

09 Agosto 2014 4


LG ha annunciato un nuovo smartphone appartenente alla serie L: LG L60. Si tratta di un prodotto attualmente destinato alla Russia e in grado di offrire unn hardware di fascia bassa caratterizzato principalmente da un display da 4.3 pollici 480x800, fotocamera da 5 MP posteriore e VGA anteriore e supporto dual-SIM.

Il processore non è noto anche se ha un clock a 1.3 GHz dual-core con 512MB di RAM e 4GB di memoria interna (Mediatek con buona probabilità).

Non manca connettività 21 Mbps HSDPA, Wi-Fi, Bluetooth e GPS. La batteria è una 1540 mAh e il sistema operativo è Android 4.4.2 KitKat. Dimensioni esterne 124.15 x 66.3 x 11.8 mm per un peso di 119 grammi chiudono il quadro specifiche.

Nessuna informazione al momento sulla disponibilità in altri mercati.


4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
efremis

Non è meglio che rimanga solo in Russia?

Antonino

Tipo Wiko Iggy Va Ahahah

Umberto RSX

Meh......... Mi sembra il concorrente di Galaxy Core 2

mauy00

Praticamente un Moto E con schermo un po meno risoluto e metà della RAM. Lo vedrei ad un massimo di €99 in negozio altrimenti scaffale.

Recensione LG Gram Style, bellissimo fuori ma non basta

Recensione LG QNED82 75": LCD Nano Cell Quantum Dot per giocare in grande

A IFA abbiamo visitato la casa del futuro di LG e provato StanbyMe GO | VIDEO

LG OLED Flex il primo 42" (OLED) pieghevole al mondo | Video Anteprima