Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

SplitWindow MOD: il multiwindows sulle ROM KitKat di LG G2

24 Luglio 2014 11


Una delle funzionalità che, stranamente, non sono state copiate in modo massivo dai produttori di smartphone è il Multiwindows di Samsung, una delle caratteristiche software più apprezzate del produttore Coreano e utilizzate in praticamente tutti i device Galaxy. LG con G FLex ha cercato di realizzare un sistema analogo e con LG G3 l'interazione multifinestra risulta ben gestita e simile a quella Samsung. Se però avete un LG G2 con rom KitKat ufficiale, potreste voler provare la divisione dello schermo in due parti in modo da affiancare due app. Ecco quindi che arriva SplitWindow MOD tramite XDA.


Il programma necessita Root e recovery modificata ma è molto semplice da utilizzare in quanto è praticamente "automatico" e fa tutto il necessario senza che l'utente debba intervenire. Una volta installato, avrete una nuova opzione nel menu che vi permetterà di attivare il MultiWindows.

Download, guida e maggiori informazioni le trovate su XDA.


11

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Giuseppe De Sario

Non è così perchè l'apk di skygo che ho sul mio g2 l'ho estratto con un programmino dal mio vecchio s4...quindi è proprio l'app originale di sky...sapresti dirmi dove posso trovare questo apk?

Simone

Se hai skygo sul cell è già la versione modificata per funzionare anche con root

Giuseppe De Sario

Ragazzi vorrei installare questa MOD ma vorrei comunque poter continuare ad utilizzare skygo sul mio lg g2...posso fare il root, installare la recovery e questa MOD e poi togliere i permessi di root per far si che skygo fumzioni ancora? Se tolgo il root la MOD funzionerá ancora? E se poi faccio un ripristino dalle impostazioni del telfono torna tutto come nuovo?

sati

Ah quello certo :) meglio per gli utenti LG :D

Felk

Se sta bene a Sammy sta bene a tutti :P

sati

Beh diciamo che lg copia da 2 3 anni molte cose di tutta la tw..

sati

Ok sei un troll :)

Giovan Battista Zane

ahahahahaa ridicoli, è quello di lg, copiato da samsung e ANNI LUCE AVANTI

Felk

Tanto tra coreani è tutto un copia-copia xD

sati

penso sia proprio quello di lg.. ovvero copiato spudoratamente da samsung ma ancora leggermente indietro :)

Felk

Ora non so com'è questo multiwindows, se è come quello di samsung oppure una copia di quello che c'è su xposed. Se è come quest'ultimo non è che sia tanto utile, anzi è davvero scomodo..

Recensione LG Gram Style, bellissimo fuori ma non basta

Recensione LG QNED82 75": LCD Nano Cell Quantum Dot per giocare in grande

A IFA abbiamo visitato la casa del futuro di LG e provato StanbyMe GO | VIDEO

LG OLED Flex il primo 42" (OLED) pieghevole al mondo | Video Anteprima