LG G Watch si mostra in un lungo video ufficiale

16 Luglio 2014 2

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

LG ha pubblicato un nuovo video promozionale che è praticamente una vera e propria recensione di oltre 4 minuti dove viene mostrato il nuovo G Watch, il primo Android Wear arrivato sul mercato, ovviamente insieme a LG G3, il nuovo top gamma del produttore Coreano.

Una panoramica completa del prodotto che potete vedere anche nella nostra galleria di immagini che vi riproponiamo a seguire:


2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
losteagle17

Certo che è proprio bruttino ... due lire in più in design potevano anche spenderle ....

Salvatore Brancaccio

Non capisco una cosa.. Le app su Android wear si installano tramite smartphone.. Ossia, scarico l'app dallo store, apro l'app Android Wear sullo smartphone ed installo le app precedentemente scaricate ed installate sullo smartphone... Ma per le app come i launcher appositamente creati per wear, le skin e cose simili che sullo smartphone sono inutili le dovrò tenere per sempre sullo smartphone anche o posso toglierle? Mi chiedo se non era meglio che Google aggiungesse sullo store la possibilità di inviare le app direttamente al wear (ovviamente tramite bluetooth con lo smartphone per ovvi motivi di connessione internet mancante su wear)

LG G8X ThinQ ufficiale: a IFA 2019 il Dual Screen è più maturo | Video

5G in Italia: Samsung Galaxy S10 vs Xiaomi Mi Mix 3 vs LG V50

Recensione TV LG OLED55B8PLA: il campione del rapporto qualità/prezzo

Recensione LG V40 ThinQ: un bel prodotto ma arriva tardi in Italia