Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

LG G3: ecco i tre nuovi Spot TV | Aggiornato con gli Spot Italiani

09 Luglio 2014 27

LG sicuramente ha cambiato marchia in questo 2014 per quanto riguarda l'impatto sul mercato. Tantissimi video, iniziative, eventi e una serie di concorsi per pubblicizzare i propri prodotti e far conoscere le novità appena lanciate sul mercato ad un vasto pubblico. Marketing decisamente più importante rispetto allo scorso anno che sembra premiare l'azienda coreana. Tra le ultime apparizioni vi segnaliamo tre nuovi spot TV per LG G3 che potrebbero essere trasmessi anche in Italia, ovviamente localizzati nella nostra lingua. Semplicità è la nuova strada, questo il concetto chiave per la nuova idea di Smart.

Aggiornato con gli spot Italiani


27

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Roberto Pignanelli

Qualcuno mi sa dire quando troveremo nei negozi la versione da 32 gb? Per ora si trova solo quella da 16.

Eugenio Volk

sony ha sempre avuto le carte mai giocate XD: piuttosto non ho ancora capito chi produce i mostri a 41mpx D:

Andrea Cilento

Io mi accontenterei anche di un ipotetico 1030 con 41Mpixel ma senza zoom ottico che aumenterebbe davvero troppo lo spessore ;) cmq aspettiamo e vediamo cosa sfornerà la Nokia by Microsoft (secondo me a livello qualitativo non cambierà nulla ma introdurrà solo le tecnologie viste sul web..) e cosa sfornerà la Sony che per me è l'unica che può davvero competere e superare la nokia..

Eugenio Volk

ce l'ho l'808 in casa e si la gobba è "spessa" per la maggioranza a me sta bene ma con 1" non riusciranno a mantenerla medesima e tanto meno come quella del 920 giù se riescono a farlo entro il centrimetro è un miracolo.

Andrea Cilento

La foto che hai postato la conosciamo già da tempo cmq le dimensioni del sensore del Nokia 808 1/1,2" e quivalgono esattamente a 2,116 cm e come si può intuire differisce di pochissimo rispetto a 2,54" puoi verificarlo disegnandolo su un pezzo di carta ;) cmq lo spessore del Nokia 808 su internet sembra ingombrante ma da possessore ti posso garantire, almeno per me, che non è per niente spesso...forse l'unica pecca è il peso! Quindi pur volendo rimanere con le dimensioni del sensore di 2,116 cm sarebbe bello inserire tutte le varianti che sono state messe nel Nokia 1020...Ripeto, per me non è assolutamente spesso...e il Nokia 1020 per aver ridotto la dimensione del sensore è troppo rumoroso..ciao

Eugenio Volk

ti ho risposto sotto. nell'ipotetico 1030 andrebbe bene anche un sensore poco più grande del 808 comparto lenti del 1020 rimettere filtro ND per esposizioni prolungate e altri effetti , diminuire il numero di pixel a 34 mettere un bsi e zoom ottico x1x2 (con le tecnologie attuali è fattibile si potrebbe invece del filtro ND far slittare una lente in più per l'ingrandimento ) in questo modo rimane il livello di zoom con l'oversample + ottico a fronte di maggiore qualità.

Andrea Cilento

Certo ma le FullFrame hanno un sensore immenso quindi dipende, come ho già detto, tutto dalla dimensione del sensore e poi si applicano le diverse strategie..Guarda un sensore da 1" con 41Mpixel come il Nokia 808 e con le caratteristiche ottiche del 1020 basta e avanza! :) magari facessero una cosa del genere! il Nokia 1020 lavora benissimo al buio o in penombra ed ha una gamma dinamica superiore al Nokia 808 però pecca, e non di poco, di molto rumore dovuto al fatto che hanno rimpicciolito il sensore portandolo da 1/1,2" a 1/1,5" e come già saprai per mantenere gli stessi pixel hanno diminuito anche le dimensioni degli stessi portandoli da 1,4 micron a 1,1 micron scelta che si è rilevata fatale!

marko68

Comprato da una settimana. Telefono Divino. Unico consiglio che posso dare: compratelo.

Eugenio Volk

beh favorire pienamente del 1" nokia dovrebbe fare un sensore da 20-34 mpx BSI e magari una apertura di 1.8 per catturare il massimo della luce e avere un rumore quasi assente poi zoom ottico x1x2(F2.2) abbinato all'oversampling.

Eugenio Volk

per farti un'idea..

Eugenio Volk

... 1/1,2" sono 2,11 cm di diagonale, nel 1020 hanno adensato i pixel e fatto il sensore di 0,66" 1.66 cm di diagonale. 1" avrebbe la diagonale di 2.54cm e si rischierebbe ad avere una bombatura superiore al 808 di molto , appunto per il reparto ottico , nel 1020 hanno levato il filtro ND e messo sensore più piccolo per diminuire lo spessore , ora tu vuoi avere uno smartphone da 1" e avere un cameraphone spesso quando un galaxy zoom made by nokia? A questo punto meglio aspettare l'evoluzione con i sensori o al grafene o quelli curvi di sony che permetteranno di contenere lo spessore . Ti ricordo che le grandezze che hai riportato sono della diagonale e sui lati influisce anche di 2-3 millimetri in più , inoltre le lenti devono avere un diversa rifrazione e maggiore distanza dal sensore considera che hai un corpo lenti con OIS e 6 lenti non vedo come possano metterti quel 1" in un ingombro decente o almeno pari al 808( che a molti non piace per l'elevato spessore o il 1020 più accettabile. )

Eugenio Volk

io parlo di ingombro, si sono superiori.. un 13 mpx oggi è più piccolo del sensore di 5mpx del N95 e quindi? andrea parlava di diagonali quindi grandezza del sensore quindi ingombro maggiore.

Andrea Cilento

Ti ricordo che il sensore del NOKIA 808 è circa 1" più precisamente 1/1,2" = 0.833" e come si intuisce quasi 1" ;)

Vertex

quasi peggio degli spot apple del dito che va da qui a qui

Andrea Cilento

Sinceramente le ottiche vanno benissimo, il problema rimane sempre la dimensione del sensore e per me che possiedo già il nokia 808 sono disposto ad un incremento di spessore pur di ottenere il massimo della qualità...Poi lo spessore è solo dal lato fotocamera e x me è trascurabile...1" se vogliono lo inseriscono tranquilli. La scelta di HTC si è rilevata un fiasco, ha ingrandito le dimensioni dei pixel e ciò non è sufficiente...per ottenere qualità nelle foto bisogna avere un SENSORE GRANDE associato ad ottiche decenti ovvio ;)

hector100

non esageriamo le fotocamere dei nuovi telefoni sono tutte superiori a quelli di vacchia data..
non solo la qualita' ormai è talmente alta da far sparie un settore delle digitali dal basso costo.

hector100

sagace..

Eugenio Volk

più meglio... LoL

Eugenio Volk

>.< troppa risoluzione.

hector100

il problema non è la grandezza del sensore ma delle ottiche abbinate ad esso..quindi limi fisici ad oggi insuperabili.
per avere un sensere più grosso devi avere un telefono piu' spesso..o scegliere la strategia di htc che ha un grosso sensore in rapporto al numero di pixel..in altre parole una bassa densita'.

hector100

balle , Samsung s5 e millemilavolte piu' meglio.

GIRO

nono, solo 2 gb di ram con 16 gb di rom o 3 gb di ram e 32 gb di rom

Eugenio Volk

non c'è anche la variante con risoluzione minore?

GIRO

peccato la batteria sia nettamente inferiore rispetto al mio g2, però devo dire che mi ispira tantissimo!

Eugenio Volk

dove te lo mettono un 1". al massimo se useranno la nuova tecnologia curva di sony senno sai quanto diventa ingombrante il reparto ottico . e no sfortunatamente sony non farà nulla. pecca sempre in qualcosa, non vedo sfornarle un telefono cameraphone completo dai tempi del Arc.

Andrea Cilento

LG è migliorata tantissimo, da possessore di Nokia 808 e Samsung Note N7000 devo ammettere che questo nuovo smartphone è stupendo! Bisogna vedere se il reparto fotografico è davvero all'altezza...tenendo conto che mai nessuno smartphone raggiungerà la qualità del Nokia 808 se non aumenteranno le dimensioni del sensore...Io aspetto addirittura uno smartphone con un sensore da ben 1" e con le caratteristiche del Nokia 1020 si potrà davvero mettere da parte la macchina fotografica..PS: ho letto che la SONY sta x sfornare un windowsphone, spero allora che ci pensi la Sony che ha tutte le carte per creare il RE dei cameraphone!

Icsperiazetadue

Eh sì, LG ha proprio una "marchia" in più rispetto alla concorrenza :)

Recensione LG Gram Style, bellissimo fuori ma non basta

Recensione LG QNED82 75": LCD Nano Cell Quantum Dot per giocare in grande

A IFA abbiamo visitato la casa del futuro di LG e provato StanbyMe GO | VIDEO

LG OLED Flex il primo 42" (OLED) pieghevole al mondo | Video Anteprima