Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

LG schiera la "squadra" di prodotti per gustare al meglio i Mondiali di Calcio

20 Giugno 2014 17

L'inizio dei mondiali costituisce sempre, per i produttori di elettronica di consumo, di un'opportunità preziosa per promuovere la propria gamma di consumo. Anche LG ha mostrato la sua "squadra di prodotti", pronta a "scendere in campo" insieme agli atleti, per garantire la migliore fruizione possibile, nella comodità della propria abitazione. Si parte col componente fondamentale, ovvero il televisore, e cos'altro poteva essere se non l'OLED curvo da 55" (55EA980V)? Il produttore coreano lo definisce "unico nel suo genere", ed è una definizione effettivamente calzante. I punti di forza consistono nella qualità dell'immagine, nel rapporto contrasto sostanzialmente infinito (il nero non è praticamente misurabile) e nella resa cromatica.

Completano il quadro lo spessore ultra-sottile, la curvatura che segue la forma dell’occhio umano ed il sistema audio di alta qualità, realizzato con speaker sottilissimi di materiale ceramico, inseriti all'interno della base.

Seguire le partite a stomaco vuoto non sarebbe piacevole: per risolvere tutte le esigenze relative al cibo, LG propone il Microonde Flower, che permette risparmiare tempo e fatica. Tra le funzioni degne di nota citiamo il Kit Steam Chef, ideato per la cottura a vapore di pesce e verdure, mentre il piatto Crispy rende croccanti pizze e torte salate. E' inoltre possibile grigliare, rosolare o gratinare qualsiasi cibo.


Durante gli incontri non c'è niente di meglio di una bibita fresca: a mantenere refrigerati cibi e bevande pensa il frigorifero 5 porte GMM916NSHV, equipaggiato con Compressore Lineare Inverter, garantito 10 anni e più efficace del 32%, rispetto a un compressore tradizionale, con una riduzione del 25% della rumorosità. La tecnologia Door in Door disperde fino al 41% di aria fredda in meno, grazie ad una controporta all’interno della porta principale, dove è possibile conservare ogni genere di bevanda. Si può quindi aprire il frigo per prendere ciò che serve più frequentemente, senza compromettere il livello della temperatura nello spazio principale.

Il caldo estivo può rendere lo spettacolo in campo meno piacevole: per abbassare la temperatura, LG propone il climatizzatore ARTCOOL Stylist, che veicola l’aria in tre direzioni, rinfrescando l’ambiente in modo più naturale, senza flusso d’aria "diretto”. Dotato di uno spessore di soli 121 millimetri, si inserisce in qualsiasi tipo di arredamento, che sia classico, moderno o minimalista. L’illuminazione a LED sul pannello frontale permette di scegliere tra 12 combinazioni di colore, impostando, così, il colore più adatto ad ambiente e situazione.

A partita finita giunge il momento meno piacevole, la pulizia della stanza. Per svolgere questo compito tedioso senza fatica, si può ricorrere al robot aspirapolvere Hom-Bot Square special edition, vestito, per l’occasione, con i colori della Nazionale. La forma quadrata, gli angoli stondati e le spazzole più lunghe, posizionate negli angoli anteriori, permettono di eliminare polvere e sporco. La telecamera conferisce una maggior precisione anche al buio, mentre i sensori a ultrasuoni individuano gli ostacoli da evitare.


17

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
matiu2

quelli "che di soldi ce ne hanno" sono pochi e sempre di meno...

PirupalV

Infatti vedo quanto successo abbiano i loro mega tv da quelle cifre, scendono di settimana in settimana nei centri, guardate che la gente con i soldi ha un cervello cosa credete? Che ad ogni minima novità dicono massi dai proviamo a buttare 6000 euro per una televisione leggermente più curva... Maddai

Federica De Ronzo

soprattutto quel morto di sonno di Balotelli. Giocatore sopravvalutatissimo...e dire che di bomber in patria ce n'erano...Destro in primis (e Immobile, capocannoniere che è sempre n panca -.-)
Prandelli non capisce un ca...

nexusprime

ma per vedere le partite non sarebbero meglio gli schermi dritti?
i curvi per il film sapevo.
poi la vera differenza le faranno anche le dimensioni, tipo 85" schermo oled con un refresh sui 1000 esperienza incredibile, peccato il prezzo.

misterdevil93

Cioè io il secondo tempo ho preso sonno da quanto giocavano bene....

veritiero

tu dovresti capire che quelli che di soldi ce ne hanno non si fanno problemi

PirupalV

Lg dovrebbe capire che tra poco rimaniamo tutti senza lavoro, e 6000 euro x i tv non sono il massimo da proporre

veritiero

mmmmmmm secondo te che fa la prox settimana

baldanx

"Migliore fruizione possibile" e "tv curvo" sono un ossimoro :)

Pantheon

meritatamente direi

Tony_the_only

Lg dovrebbe pensare pure a qualcosa che sostituisca balotelli quando è meno "ispirato" :D

Wandroid

Almeno quelli della samsung vi hanno fatto guardare la partita nella casa domotica? :D

JackStrambo

LG ha pensato anche ad un qualche robot o marchingegno che bestemmi pesantemente al posto tuo?

Marco Luciano

grazie per la notizia...

iNicc0lo

non mi sembra abbia proprio giocato :(

Wandroid

:( Italia ha perso

Riccardo1995

Mondiali di cucina: aglio e caglio!

Recensione LG Gram Style, bellissimo fuori ma non basta

Recensione LG QNED82 75": LCD Nano Cell Quantum Dot per giocare in grande

A IFA abbiamo visitato la casa del futuro di LG e provato StanbyMe GO | VIDEO

LG OLED Flex il primo 42" (OLED) pieghevole al mondo | Video Anteprima