Toccata e fuga per LG G Watch sul Play Store tedesco

18 Giugno 2014 7

I tedeschi appassionati di tecnologia, si saranno risvegliati con una nota di stupore nello scoprire che sul Play Store tedesco sono apparse poche righe dedicate a LG G Watch, il primo smartwatch a fare utilizzo della piattaforma Android Wear.

Prontamente rimosse, nessuna immagine ha accompagnato le frase pubblicitaria pubblicata, probabilmente per errore, che mette in evidenza una funzionalità chiave di G Watch:

Display costantemente attivo

G Watch non dorme mai. Il display costantemente attivo mostra l'orario e ogni nuova informazione senza che ci sia bisogno di toccarlo.


Questo piccolo "incidente" ci fa pensare che LG G Watch possa essere distribuito tramite Play Store, al pari di tutti gli altri dispositivi Nexus, almeno in Germania. Nel corso dei prossimi giorni si terrà il Google I/O l'atteso evento durante il quale è atteso il debutto della piattaforma Android Wear e la presentazione ufficiale di G Watch.

Per il momento sappiamo che Google ha già in cantiere le pagine promozionali del dispositivo, quindi non dovrebbe passare molto tempo tra la presentazione e la commercializzazione del dispositivo.

Oggi uno dei migliori acquisti nella fascia media? Huawei Mate 10 Pro, in offerta oggi da Cellularishop a 425 euro oppure da ePrice a 759 euro.

7

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Rick Deckard

Quella l'avevo dal primo giorno...

AlbertO_o

Bu bu settete

M_90

merkel adottami

Gabrix93

Serve solo a creare Hype per un prodotto, insomma far venire voglia al cliente

Walter Minnella

Mi fa ridere che ogni volta queste vengono chiamate "sviste" come se non fosse fatto di proposito! :p

Golfirio Masturloni

per errore mi cade il telefono per terra, o nel lavandino... finora non mi è mai successo di pubblicare sul web "per errore", ma poi se è stata prontamente rimossa, vuol dire che c'era qualcuno che "prontamente" aspettava quest'errore... mah...

Marco Rossi

Chissà cosa ci riserva Google con android wear e chissà perchè c'è tanto mistero

Recensione TV LG OLED55B8PLA: il campione del rapporto qualità/prezzo

Recensione LG V40 ThinQ: un bel prodotto ma arriva tardi in Italia

LG V40 (3.300mAh): live batteria | Fine 17.25

LG Signature OLED TV R: il TV arrotolabile in commercio nel 2019 | Anteprima Video