Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

LG realizza un'edizione limitata di Hom-Bot Square, per celebrare la nazionale di calcio

08 Maggio 2014 7

LG ha presentato un’edizione limitata di Hom-Bot Square, caratterizzata da una livrea "patriottica", ritraente i colori della nazionale. SI tratta di una versione speciale, dedicata a chi tifa per l’Italia e ama guardare lo sport in TV. Hom-Bot Square è un robot-aspirapolvere studiato per raggiungere anche gli angoli: la forma quadrata, con gli angoli stondati e le spazzole più lunghe, posizionate lungo i due bordi anteriori, consente di eliminare polvere e sporcizia con maggiore efficacia, raggiungendo posizioni precluse ad altri modelli. La telecamera integrata conferisce una maggior precisione anche al buio, mentre i sensori ad ultrasuoni individuano gli ostacoli da evitare. Il filtro Hepa 11, infine, garantisce un efficace sistema filtrante.

LG Hom-Bot Square è in grado di adattarsi a tutte le esigente: l’orologio interno permette di programmarlo, affinché entri in funzione all’ora desiderata, scegliendo tra le 5 modalità a disposizione (ad esempio Manuale, My space e Repeat). Quando la telecamera rileva un tappeto, Hom-Bot Square attiva automaticamente la funzione Turbo, ritornando al precedente stato di funzionamento, subito dopo aver completato la pulizia.


Il sistema Smart Diagnosis permette a Hom-Bot Square di comunicare direttamente con il centro assistenza, in caso di anomalie o malfunzionamenti. Completa la dotazione la batteria al litio, dotata di un ciclo di vita più lungo rispetto alle normali batterie nichel-cadmio, ed in grado di mantenere più del 90% della sua capacità prevista anche dopo 300 cicli di ricarica.

L’edizione limitata di LG Hom-Bot Square, con i colori della nazionale, sarà disponibile a partire dalla fine del mese di Maggio, al prezzo consigliato al pubblico di 499 Euro.


7

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Torpilla

Come sono questi LG confrontati ai nuovissimi Roomba 800

Fra86

Genny 'a carogna ha detto che si può vendere per tenere occupate le donne in vista dei mondiali.

Mauro

Infatti ero ironico...

Maurizio Mugelli

con un aspirapolvere...

Mauro

Come cosa c'entra! Corea del Sud - Italia, Moreno, partita super truccata... Non ti dicono niente? Stanno cercando di farsi perdonare!

LoStanatore

Ahah cosa c'entra lg con l'Italia?? :)

Maurizio Mugelli

fondamentalmente stanno suggerendo che succhiano?

Recensione LG Gram Style, bellissimo fuori ma non basta

Recensione LG QNED82 75": LCD Nano Cell Quantum Dot per giocare in grande

A IFA abbiamo visitato la casa del futuro di LG e provato StanbyMe GO | VIDEO

LG OLED Flex il primo 42" (OLED) pieghevole al mondo | Video Anteprima