Volete l'LG G6 perfetto? 64GB, Dual SIM, DAC Hi-Fi, banda 800 tutto a 439€

13 Giugno 2017 349

In Italia abbiamo il modello "meno pregiato" e solo alcuni Paesi hanno avuto la fortuna di avere l'LG G6 completo di tutto e con il doppio di memoria interna. Se siete alla ricerca dell'LG G6 perfetto e addirittura lo volete pagare meno del modello italiano, oggi vi segnaliamo due offerte davvero interessanti.

Prima di tutto va sottolineato che non parliamo del modello ITA ma di un modello import che vanta:

  • Dual SIM
  • 64GB di memoria interna espandibili
  • DAC Hi-FI
  • Banda 800

In teoria dovrebbe avere anche la ricarica Wireless ma non essendo specificata non possiamo considerarla come presente. Il tutto ad un prezzo che è addirittura inferiore al miglior prezzo del modello Italia e venduto da venditore molto affidabile.

8.8 Hardware
7.1 Qualità Prezzo

LG G6

Compara Avviso di prezzo
LG G6 è disponibile online da Phone Strikeshop a 375 euro oppure da Amazon a 430 euro. Il rapporto qualità prezzo è discreto ed è uno dei migliori dispositivi in questa fascia di prezzo. Per vedere le altre 79 offerte clicca qui.
LG G6 è disponibile su a 392 euro.
(aggiornamento del 17 ottobre 2017, ore 21:55)

349

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Radon-zr

Ciao, un confronto tra s7 e g6 in fatto di RICEZIONE E BATTERIA?

Paolo Giardina

Ma eglobal Italia e affidabile? O e meglio wondamobile?
X eglobal ci sono un sacco di recensioni negative....

awawa

io alla fine a 399 ho preso l'honor 9,piu che altro per la garanzia di amazon. grazie delle info :)

Danilo Frigeri

ciao, no! ma ho ricevuto il telefono ieri, quindi molto meglio! :)
Preso su eglobal ed arrivato in 9gg lavorativi (ordinato il 16 ed arrivato il 28). Ti fanno stare con l'ansia per via della tracciabilità, ma se hai fiducia arriva!
Tornando al telefono, quando l'ho acceso si è settato in automatico in italiano. poi ovviamente c'è tutta l'installazione guidata solita di android.
dopo poco si è messo a scaricare un aggiornamento, quindi mi ha dato risposta alle 2 domande in 5 minuti d'utilizzo.
devo dire che sembra proprio girare molto bene, dallo sblocco con le impronte che è meglio di quello dell'S7 senza scampo per quest'ultimo, all'utilizzo generale che non ha nulla da invidiare.
lo schermo 2:1 è un plus in verticale. si leggono molte più info.
La fotocamere però non è al livello di s7. sopratutto al buio.
poi nei prossimi giorni vedrò quelle in esterno e col grandangolo.
caricato ieri sera a metà pomeriggio sono al 60% con tutto acceso. lo sto smanettando, quindi se procede così con la batteria che si deve stabilizzare, direi che promette bene.
ciao

Eugenia

ciao ma dual sim vuol dire che sono sono totale 3 slot ? 1sim+1sim + 1 slot sd oppure 2 solt ibride?
grazie Eugenia

awawa

ciao,poi hai ricevuto risposte in merito?

Danilo Frigeri

Grazie per la risposta. hanno spedito ieri. adesso vediamo quanto ci mette ad arrivare in italia ed affidarlo ad un corriere. Sono proprio curioso di provare questo telefono dopo che ho ceduto il mio S7 edfe a mia moglie.

Zio brigante

Secondo me é un sito serio. Ci ho comprato solo una volta e ci ha messo 10 giorni ad arrivare. Il filo si attacca USB. Ciao

Danilo Frigeri

ciao, avevi già comprato da quel sito? ho fatto l'ordine anche io il 16 Settembre, ma ad oggi non l'hanno ancora spedito. il filo si attacca all'adattatore con usb o è fisso e mi devo mettere aventi per prenderne uno? grazie

Radon-zr

Di 6 anni fa dai. Ma se è uscito quest anno G6...niente, per voi se non ha l'ultimissimo procio in commercio è tutta roba da buttare.. povera Italia.....

Radon-zr

Che ca77ata di foto fake è sta roba, ma sotterrati

Danilo Frigeri

Ciao, scusate la domanda, ma in italia come funzioneranno gli aggiornamenti della versione H870DS ? li riceverà o sarà obbligatorio flasharli manualmente con quello che comporta?
Immagino che la lingua italiana sia settabile senza problemi.
grazie

Marco Par

ciao, tutte le cuffie sono compatibili col DAC, quando inserisci le cuffie appare la gestione del DAC, tuttavia c'è una differenza enorme da quelle comprese nella confezione (auricolari) e delle cuffie o auricolari di fascia alta.

Zio brigante

Ciao a tutti, ho ordinato su eglobal il telefono e domani mi dovrebbe arrivare. Vi tengo informati!

alicon

le cuffie che escono dalla confezione sono compatibili con il dac che tu sappia?

Marco Par

Anche a te! Grazie!

Devon

Ottimo consiglio. Li chiamo subito! Grazie Marco buone vacanze

Marco Par

Non mi sono informato nel dettaglio. Anche io penso che si paga il costo di spedizione e basta. Quando mi è capitato per altro con PayPal è così, ricordo che ho aspettato un bel po' però per ritrovarmi i soldi su. Forse anche quelli di PayPal possono aiutarti. Sono molto gentili

Devon

Si hai ragione. Ora li contatto subito. Leggevo che eglobal trattiene il 10% della spesa sulla restituzione nelle loro politiche per esercitare il diritto di recesso. Anche io ho acquistato con paypal per precauzione. Non dovrebbe essere gratuito il recesso a parte la spedizione?

Marco Par

Hmmm, da come dici ha un problema. La mia tipa sta telefonando normalmente ma non riscontra questa situazione. Siamo via quindi con segnale debole a volte. Vedi quante tacche ha in quel momento, ma comincerei a contattare loro per una eventuale sostituzione

Devon

Scusami non hai riscontrato problemi di segnale altalenante? Io l'ho comprato come te su eglobal e nelle conversazioni l'interlocutore ogni 2 minuti mi dice di riavvicinare la bocca allo speaker ma io non mi muovo affatto. E mi capita in tutte le telefonate. A te dà problemi di questo tipo?Nella mia zona con l's7 edge stessa scheda non ho mai avuto di questi problemi
Geazie

lorenzo

Scusa ma cos'è il dac?

lorenzo

Ok grazie mille. . .

Devon

Si é la versone 64 Gb dual sim (o una sim e una microsd) e dac hifi

lorenzo

Sì volevo dire azzurro. È la versione 64 giga? Ha altre caratteristiche diverse da versione italiana? Grazie

Devon

Ciao Lorenzo io l'ho acquistato in colorazione blue (solo il retro e le cornici laterali sono di un azzurro cielo, la parte anteriore é interamente nera).
Se intendi blu scuro non credo lo facciano.
Saluti

Marco Par

Ciao, io ho un op3t, lho preso per la mia ragazza il g6, lei aveva Samsung s6. Comunque si trova benissimo, lho usato anche io per qualche confronto e va benone. Preso su ebay dal rivenditore internazionale eglobal. Utile la doppia fotocamera, il grandangolo in certe situazioni rende, molto bello il design che fa apparire il mio "vecchio". Prestazioni pressoché pari al mio, direi ottime. Sono stati relativamente veloci nella consegna, pienamente nei tempi dichiarati.

lorenzo

Ciao sai mica se esiste in colorazione blu?

lorenzo

Ciao dove l'hai acquistato? Sito affidabile? Come ti trovi? Grazie

Marco Par

Ciao, la ricarica wireless purtroppo non c'è

Fabiuz

Ciao, hai visto se supporta la ricarica wireless?

Devon

Salve,
Ho comprato un lg g6 h87ds su eglobal 15gg fa e provengo da un s7edge.
Devo dire che lo trovo piú lento nel gestire le stesse applicazioni del precedente s7edge rimanendo un pó amareggiato.
Ci sono diversi rallentamenti e durante le conversazioni chi mi ascolta riferisce un volume di parlato altalenante e poco limpido.
Inoltre con Antutu il valore é di circa 10000
Contro i 14000 riportati sulle riviste di settore.
Qualcuno ha riscontrato i miei stessi problemi o mi é capitato un terminale difettato ?
Rimando il device in inghilterra?
Grazie per le risposte
Saluti a tutti

Marco Par

Si, confermo il DAC. Puoi mettere la scheda SD. Ha 64 gb di memoria interna. Io ho messo 2 schede sim. Se non ho visto male, la scheda microsd la puoi mettere al posto della sim 2, quindi se lo usi con una sim sola. Questo da come ho visto che è fatto l'alloggiamento. Non ho provato perché uso 2 sim e 64 gb mi bastano.

vale

Confermi che la versione LG g6 h870ds è equipaggiata con il quad dac?
Inoltre è possibile mettere una micro SD?
Grazie

Marco Par

Ciao, come ho scritto lho preso da eglobal - > sul loro store ebay con pagamento PayPal, non dal loro sito diretto. Non so se da loro si può usare PayPal. Io sono passato da ebay e PayPal per fiducia e precauzione. ho scritto loro 2 volte e mi hanno risposto dopo 24 ore circa. Certo che nel caso di problemi può essere meglio parlare con persone che parlano la propria lingua, lo lasci in un centro assistenza vicino a te e ci pensano loro. Invece con eglobal devi spedirglielo tu e parlarci poi tramite messaggi, che sia meglio o peggio dipende da caso a caso. Con PayPal se c'è qualcosa che non va nei primi giorni, non ricordo quanti, lo ridai in dietro e chiedi il rimborso.

Shakala

Quindi non l hai preso direttamente dal sito? Che differenza c è se si prende da ebay? Ero un po titubante anche sull assistenza che offrono, dicono che rispondono alle e-mail dopo settimane..

Marco Par

Ciao, WhatsApp si può mettere in un solo numero a meno di utilizzare una ulteriore app, ad esempio parallelspace, che ti permette di mettere 2 WhatsApp nello stesso telefono con 2 numeri diversi. Da stock funziona una sola app come un telefono single sim

Marco Par

Alla fine lho preso per la mia compagna che aveva un s6 che cominciava a dare qualche problema. Sono stati più veloci del previsto.

Marco Par

Io lho preso da eglobal a 359, sono stati più veloci di quanto avevano dichiarato. Hifi DAC provato con cuffie AKG e file flac, la differenza si sente eccome, il confronto lho fatto con un galaxy s6 e con un oneplus 3t, ovviamente con stesse cuffie e file. Lho preso tramite ebay con PayPal per precauzione. C'è il playstore, lingua italiana. Unica differenza la possibilità di mettere due sim e 64 gb di memoria, oltre al dac. La presa di alimentazione è cinese. Ti danno compreso un adattatore. Per la garanzia se dovesse succedere qualcosa tieni conto di doverlo spedire al loro centro in Inghilterra, a me è capitato solo una volta di dover dare in dietro un telefono con garanzia italiana ed aspettai un mese, quindi secondo me dipende da caso a caso. Non prenderei la versione italiana perché 64 gb mi bastano 32 no e non voglio mettere una scheda per questo, oltre alla chicca del chip audio . Ringrazio per l'articolo.

Marco Par

Si, ha la scelta della lingua come quelli europei.

Paolo Reina

Leggi le recensioni su eglobal,non guardare solo il prezzo... Non dico altro! Per adesso rimango col mio LUMIA 640 XL LTE dual sim del 2015...

Shakala

In caso lo prendi fammi sapere.. Io sono indeciso se prenderlo da eglobal a 370:/

Marco Par

Si Luca, fino ad ora chi conosco che ha acquistato li soddisfatto, tenendo conto della differenza di gestione garanzia. Ora mi pare risalito sui 380.

Luca Talone

e global?

Marco Par

Si è affidabile, caratteristiche reali. Garanzia 1 anno e li devi spedire al rivenditore all'estero, quindi tempi potrebbero essere più lunghi. Il prezzo ora è 360

Marco Par

Si

Marco Par

Come già detto da altri per gli aggiornamenti non hai problema. Arrivano anche più spesso. Per la garanzia è preferibile restare nel mercato EU, in generale. Tuttavia a me è capitato di aspettare di più per un Nokia ita (20gg) che per un telefono oneplus cinese (8gg) quando ho dovuto mandarli in garanzia per problemi.

Marco Par

Ciao, ho un oneplus 3t, Dual SIM perché vivo al confine tra Italia e Svizzera e mi serve avere entrambe nello stesso telefono. Hai entrambe le SIM in standby, la qualità è identica, se non sbaglio il 4g però lo hai solo su una (puoi trovare le specifiche online per le bande supportate). Quando chiami hai la possibilità di scegliere da quale SIM farlo, gestito via software ormai ottimizzato bene per questo e personalizzabile, integrato in Android.

Lucio Finocchiaro

si quella internazionale è di 1 anno, ma il prodotto lo devi spedire tu. non puoi andare nei centri assistenza della tua città. infatti loro scrivono che bisogna spedirlo in UK.

fulvio cas

No, la garanzia c'è ,è quella internazionale forse sarà più restrittiva e forse durerà anche di meno comunque un anno di garanzia per legge te lo devono dare

LG V30 è lo smartphone 2017 da battere? | Recensione

LG V30 è quasi perfetto | Anteprima IFA 2017

LG Q8, due display, due fotocamere e Quad DAC audio | ANTEPRIMA VIDEO

LG K4 è un ottimo entry-level 2017 da 90€