LG G Pad X 8.0 2017 si mostra alla FCC: potrebbe essere il G Pad 4

18 Aprile 2017 19

La FCC preannuncia nuovamente uno dei prossimi dispositivi che dovrebbero presto raggiungere il mercato, che fa visita all'ente di certificazione americano. Questa volta è il turno di LG G Pad X 8.0 (2017), il quale potrebbe essere commercializzato in Europa con il nome di G Pad 4, come accaduto con il suo predecessore.

Il dispositivo è apparso con il numero di serie LG-V530, a differenza del -V520 della versione 2016, e dovrebbe coincidere con il tablet da 8" che l'azienda sudcoreana presenterà nei prossimi mesi, probabilmente ad un anno esatto dal rilascio del precedente modello.

Per ora la FCC non ci fornisce alcun dettaglio sulle specifiche tecniche del dispositivo, se non un'immagine schematica che ne mostra il retro e nel quale è visibile un misterioso connettore posto nella parte bassa. Non viene elencata la presenza della connettività cellulare, anche se questa potrebbe essere destinata ad una variante differente.


Il modello del 2016 si è distinto per un hardware equilibrato e di fascia media, in grado di garantire la presenza di un pannello FullHD anche in questo genere di prodotto, ed affiancandolo ad un SoC Qualcomm Snapdragon 615. Non ci resta quindi che attendere i primi avvistamenti nelle più diffuse piattaforme di benchmark come AnTuTu e GeekBench 4, le quali sapranno darci qualche indizio in più sulla dotazione hardware che vedremo sul prossimo tablet di LG.

Lo Smartphone Samsung più desiderato? Samsung Galaxy S7 Edge è in offerta oggi su a 439 euro.

19

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
snke

Penso che nessun GPad di adesso supererà le specifiche top del GPad v500

Pistacchio

Idem

ale2882

Non necessariamente made in Romania, hanno uno stabilimento anche in Marocco....

simo

Non dover piu avere a che fare con i suoi lag e le sue app non otrimizzate vale ogni secondo che non lo uso piu

simo

Che problemi ha? Lagga in una maniera scandalosa, non riesco a installarci android puro per andare oltre kit kat, la batteria dura pochissimo, l'unica applicazione ottimizzata per un display cosi è facebook....devo continuare?

Davide

brutte da far schifo e poi non comprerei mai una macchina made in korea, soprattutto se di bassa lega. Al limite una Kia (se proprio vuoi qualcosa di koreano) ma a parità di prezzo con altre marche non esiterei a lasciarle dove stanno.

matteventu

Sono così scarse le SsangYong?

(Oltre che brutte)

Davide

beh se hai il coraggio di comprare un'auto made in romania come la dacia significa che il triciclo te lo meriti e forse è fin troppo. Lo stesso vale per le ssangyong, che vedo in giro sempre più spesso.

fedefigo92

Che problemi hai?io ce l'ho da 4anni e va ancora una meraviglia..fa fatica adesso coi video in hd e basta.
Sempre fluido e veloce,miglior acquisto della mia vita.

matteventu

Un LG oltretutto

Steve

giusto: per valutare il tutto, basta uno

Palux

Bah, era ottimo quel tablet (avuto).

matteventu

Sei rimasto un po' indietro?

LOL619

Non dover avere a che fare con itunes vale ogni compromesso

Francesco Venturini

io mi sono trovato benissimo, rapporto qualità prezzo eccezionale.

simo

Avuto lg g pad 8.3.Mai più un tablet android

Bibbidibobbidibu

Ma quale connettore misterioso, è un led scanner stile "kitt" https://uploads.disquscdn.c...

matteventu

Una volta che va in bootloop pure lui, potrà essere usato come vassoio per tenere caldo il pane o il tè delle 5pm.

Patatoso_Morbidoso!!

Misteriosi connettori.. Nomi in codice.. Strabilianti tecnologie nascoste.. Ma mitica LG quanto vuoi farci stare in trepidante attesa?? Sai di essere la regina del mercato Tablet e di questo te ne siamo tecnologicamente grati ma noi tutti ti chiediamo a gran voce un iper tecnologico favore: NON ABBASSARE ULTERIORMENTE I TUOI GIÀ STRACCIATI PREZZI MITICA AMICA!! Usa la tecnica di mamma Apple cosicché il tuo prestigio salga ancora di più!! Hip Hip Hurrà!!

LG K4 è un ottimo entry-level 2017 da 90€

Recensione LG K8 2017, fascia bassa con Android Nougat e batteria removibile

LG G6: la nostra recensione

Galaxy S8/S8+ vs LG G6: è SFIDA tra Samsung ed LG | Video