LG Watch Sport e Watch Style svelati da alcune immagini | Rumor

24 Gennaio 2017 17

Mancano poche settimane alla presentazione della nuova piattaforma Android Wear 2.0 - la fatidica data è infatti fissata per il 9 febbraio - e, ad accompagnarlo, ci saranno anche i primi due smartwatch made in Google. Di questi, fino ad oggi, non avevamo immagini che potessero anche solo farceli immaginare, ma, a quanto pare, con l'avvicinarsi della data di lancio, sono state diffuse le prime presunte foto che li ritrarrebbero in entrambe le varianti, LG Watch Sport ed LG Watch Style.

Quello a sinistra dovrebbe essere il Watch Sport: è contraddistinto da una colorazione nera ed il corpo dovrebbe essere interamente in metallo, il cinturino in pelle, mentre sulla corona troverebbero posto tre pulsanti hardware. Più piccolo e minimale il modello Watch Style, sulla corona è presente soltanto un pulsante. Per entrambi abbiamo un display circolare, ma di dimensioni differenti, in modo da offrire una scelta più ampia per l'utente finale.

Secondo la fonte, Google permetterà di personalizzare non solo le colorazioni ma anche i cinturini, tuttavia non possiamo ancora essere certi di questa notizia e dovremo perciò aspettare informazioni più attendibili anche in relazioni alla foto appena mostrata.

L'iPhone più potente di sempre con il design più classico di sempre? Apple iPhone 8 è in offerta oggi su a 500 euro oppure da Unieuro a 759 euro.

17

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
comatrix

Sistemate il bluetooth orcocan

Fabio Biffo

https://uploads.disquscdn.com/...
Carino lo Sport, ma sinceramente a livello di design preferisco urban 2

NEXUS

se nom migliorano android wear(pieno di lag e lento) non venderanno mai nulla

Mauro_a_ahhh_96

Molto bello lo sport, peccato per i tasti sporgenti

snke

LG ci sa proprio fare con gli smartwatch

erdarkos

quello che non ha capito Google è che seppur lancino Wear 2.0 è l'interfaccia che rimane troppo poco curata, confrontato con Apple e Tizen si vede proprio che c'è poco lavoro dietro a livello di design sul SO

Stefano Locatelli

Solo guardandoli temo prezzi da capogiro!

efremis

Io spero solo che Android Wear 2.0 non esca dopo il 9 febbraio. Il Mio G Watch 2 comincia a ribellarsi (curioso di sapere se l'unica vera differenza hw con il G Watch Sport possa essere il SoC tipo il nuovo S2100 anzichè S400).

dan

mm.. non mi dispiace come analisi.

Enrico Giordani

Secondo me la cosa che Google ha sbagliato e' aver pensato di poter usare la filosofia di Android anche sugli orologi: un sistema generico che poi i vari produttori adattano a diversi hardware. Mentre invece l'orologio ha bisogno di un software che sia progettato unitamente all'hardware per poterlo rendere veramente funzionale e piacevole da usare. La ghiera del Gear S3 e' un perfetto esempio.

Lorenzo Mass

Per il mio uso va più che bene, poi secondo me è il più sensato, visto che lo appoggi al volo sulla basetta e fa anche da sveglia. Comunque si Android Wear deve migliorare ancora tanto, speriamo in questo 2.0

Enrico Giordani

Con Android Wear a bordo il vero prezzo e' 200 euro... che devono pagarti per usarlo! ;)

Enzo

più che altro vediamo android wear 2.0 perchè ad ora il s.o. di android per gli indossabili non ha avuto per niente successo surclassato da un lato da samsung (tizen) nei suoi gear e dall'altro dai pebble (ormai fallita) che faceva della durata della batteria il suo cavallo di battaglia... aspettiamo il 9 febbraio...

Lorenzo Mass

Ho appena preso un moto 360 praticamente nuovo a 65€. Questo è il prezzo di uno smartwatch, non 350 o quanto costeranno questi!

Nuanda

più che altro quello che noto e che continuano a non avere la ghiera girevole...peccato secondo me è notevolmente comoda negli smartwatch...

Antonio filo

Bellino lo Sport ma continua a piacermi di più l'Urbane 2

Alessio.C

a me lo sport piace ma devo vedere le caratteristiche

LG V30 è lo smartphone 2017 da battere? | Recensione

LG V30 è quasi perfetto | Anteprima IFA 2017

LG Q8, due display, due fotocamere e Quad DAC audio | ANTEPRIMA VIDEO

LG K4 è un ottimo entry-level 2017 da 90€