LG K10 4G (brand TIM) si aggiorna ad Android Marshmallow 6.0

06 Dicembre 2016 20

LG ha avviato la distribuzione in Italia del nuovo aggiornamento software per il proprio dispositivo di fascia media, LG K10, presentato durante il CES di Las Vegas insieme agli altri device della serie K.

Il nuovo update, dal peso di 756MB e in rollout via OTA per tutti i dispositivi con brand TIM, porterà il dispositivo alla penultima versione software Android Marshmallow 6.0.1 con build MRA58K e patch di sicurezza relative al mese di novembre.

Con il nuovo update, saranno dunque presenti tutte le novità introdotte con questa distribuzione software, come il miglioramento delle transizioni e animazioni di sistema, la modalità di risparmio energetico Doze, la nuova gestione dei permessi delle app e molto altro.

L'aggiornamento, in distribuzione graduale, arriverà su tutti i dispositivi nel corso delle prossime settimane. Vi invitiamo dunque a controllare anche manualmente attraverso le impostazioni di sistema.


LG K10 è disponibile online da Media World a 129 euro. Per vedere le altre 34 offerte clicca qui.
LG K10 è disponibile su a 141 euro.
(aggiornamento del 20 agosto 2017, ore 10:30)
Thanks to Gianluca Lugarà - @giangio87

20

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Giulio Marcato

Preso a natale per 139 euri, gia con marshmellow 6.0...funziona bene ma diventa lento quando hai tanti programmi aperti, non ostante ciò non si impianta mai, peccato per la ricarica stra lenta.

rossy

buon cellulare

massimo filippini

preso a 179 euro e funziona benissimo

FedEx

La scheda tecnica è penosa, ma alla fine gira discretamente. A 100€ sarebbe ottimo.

FedEx

Non in materiali...

densou

non lei :( io .... (il box ho dovuto legarlo alla mia utenza, eh le serviva smartphone urgente per lavoro, poi al momento lei ha wind anche lei come gestore. Mio padre è passato a vodafone quest'estate invece)

ti dico che la loro rete ha copertura "ad minchiam", prendo il massimo in posti impensabili mentre da casa ho le antenne degli altri vicine in linea d'aria TRANNE quella che mi serve :'(

Marcello

non modero nulla visto che hai insistito. Se non rispondo non insistere! poi se tu nn hai pazienza di guardarti i volantini o vivi in burundi non è un mio problema. io nn avrei mai preso uno schifo del genere per mia madre.

giangio87

Modera i toni invece di essere saccente e stolto (Potevi prendere cose che in negozio non si trovavano... p8 lite smart, telefono truffa che costava 179 euro).
Ps e secondo te un p9 lite a 237 euro dove l'ho potuto comprare a maggio se non su amazon?

Marcello

non rompermi le balle, hai preso un telefono di mmerda per tua mamma! a 150 euro potevi prendere un wiko fever, un huawei p8 lite, un wiko U-feel lite, e via dicendo. Pedante ...e poi se sei cavernicolo e non acquisti online non è un mio problema.

giangio87

Però l'esempio di quel che potevo comprare a settembre con massimo 150 euro in negozio non l'hai fatto... anzi hai solo fatto una figuraccia.

giangio87

E se dove abita la madre dell'utente, wind ha una buona copertura? Non si può far tutta un erba un fascio senza sapere poi la convenienza personale. Detto ciò io contesto solo chi dice che si poteva comprare di meglio non conoscendo le contingenze del momento. (tipo "prenditi un meizu o uno xiaomi quando le antenne in determinati posti non sono molto efficienti e si basano molto sulla banda b20 come l'esempio di dove abito io).

Nuanda

tua madre si è legata a Wind per 30 mesi...personalmente non la ritengo una scelta molto sensata, anche perchè dalle mie parti praticamente nessuno ha Wind per la scarsezza della sua rete...comunque ognuno con i propri soldi fa quello che vuole....

densou

mia madre lo ha preferito "agli altri" disponibili tramite promo 'smartphone box' di Wind. Quindi con 50 di anticipo + (1x30) non poteva chiedere di meglio: per quello che è, va davvero bene....non lo avrei mai detto.

(e a volte Wind fornisce dei NO BRAND come nel suo caso :O )

Nuanda

lascialo stare qui si credono tutti furboni e super esperti, sicuramente ti risponderà che a tua madre gli dovevi comprare uno Xiaomi allora si che faceva l'affare....non capiscono che il telefono dipende anche dalla persona che lo usa e da cosa ci deve fare......

giangio87

Tipo? in negozio cosa si comprava a massimo 150 a settembre? vai tranquillo tu :)

giangio87

L'articolo è un po monco (colpa mia che non avevo letto per errore tutto il changelog).
aggiunta La modalità silenziosa
Aggiornata LG UX
Migliorata la luminosità automatica
Semplificata l'interfaccia del menù delle impostazioni delle app

Marcello

con 150 euro compri il mondo e hai preso un cesso di telefono! vai tranquillo

giangio87

L'ho regalato a mia madre a 150 euro in un negozio (serviva subito in quanto si era rotto quello che aveva prima). Dire che è un cesso non avendolo mai avuto vuol dire essere il solito utente webbe che parla solo per scheda tecnica sotto gli occhi.

Marcello

questo non è un telefono, ma un cesso!

giangio87

Comprato a settembre per 150 euro in un negozio di telefonia e regalato a mia madre. Onesto dispositivo che se la gioca con la fascia bassa dei Samsung (a3 2016 a mio avviso).

LG Q8, due display, due fotocamere e Quad DAC audio | ANTEPRIMA VIDEO

LG K4 è un ottimo entry-level 2017 da 90€

Recensione LG K8 2017, fascia bassa con Android Nougat e batteria removibile

LG G6: la nostra recensione