Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Il root è servito anche su LG V20, grazie a Chainfire | In arrivo

31 Ottobre 2016 10

La community di XDA non dorme mai, tanto meno i grandi nomi come ad esempio Chainfire. Il guru del root su Android è tornato a colpire annunciando, tramite un post pubblicato su Twitter, di aver portato a termine, con successo, l'installazione del suo SuperSU anche su LG V20, il nuovo top di gamma della casa sudcoreana.

Chainfire ha aggiunto che il suo lavoro si è basato su quello inizialmente realizzato da Jc Adduono, segno dell'importanza della collaborazione tra gli esperti della scena, tuttavia non ha ancora pubblicato la procedura e i file necessari all'ottenimento dei permessi di root su V20. Non che ci sia una particolare fretta, dal momento che il terminale non ha ancora raggiunto la totalità dei mercati (Europa inclusa), tuttavia non dovrebbe mancare molto prima che vengano resi pubblici.

Sempre restando in tema di V20, il già citato Jc Adduono ha inoltre aggiunto di essere riuscito ad installare una versione della custom recovery TWRP su un LG V20 in versione H918. Insomma, che altro aggiungere: la scena del modding di V20 sembra essere più attiva che mai e, quando verrà commercializzato anche sul nostro mercato, gli utenti più smaliziati sapranno come divertirsi!


10

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
snke

Peccato che LG sia piuttosto restia al modding

vincenzo di gesù

e non ha l'abbonamento a netflix

capitanharlock

Ho la pelle d'oca.

Palux

Risposta da parte di Felk: "APP-osto così, grazie".

MR TORGUE

dovrebbero nominarlo co-fondatore onorario di Android

Österreicher

Pensavo che il root era servito da Coca-Cola

Extradave

No... Ma ce nè una per cambiare l'effetto sonoro nel momento in cui si romperà!

Squak9000

Chainfire non è sposato

RobyMax1

Certo. APP-agamento (te lo cambiano).

Felk

Ottimo... Esiste un'app che richiede i permessi di root per non far spaccare il vetrino della fotocamera completamente a caso?

Recensione LG Gram Style, bellissimo fuori ma non basta

Recensione LG QNED82 75": LCD Nano Cell Quantum Dot per giocare in grande

A IFA abbiamo visitato la casa del futuro di LG e provato StanbyMe GO | VIDEO

LG OLED Flex il primo 42" (OLED) pieghevole al mondo | Video Anteprima