Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Monitor LG 38UC99, 34UC79G e 34UM79M: la nostra video anteprima

02 Settembre 2016 14

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Dopo averli presentati tramite comunicato stampa, ecco che vi mostriamo, direttamente da IFA 2016, i nuovi monitor Sono tre nuovi monitor che comprendono il modello 38UC99 da 38 pollici curvo che sarà disponibile all'acquisto da settembre con un prezzo ufficiale pari a circa 1.500$, il 34UC79G da 34 pollici anch'esso curvo venduto da ottobre a circa 700$ ed infine il 34UM79M sempre da 34 pollici ma con display flat che verrà proposto a 600$ a partire dal mese di novembre.

Il 38 pollici possiederà una risoluzione Quad HD+ pari a 3.840 x 1.600 pixel e, oltre ad essere il più grande UltraWide mai prodotto, sarà anche il primo ad integrare una porta USB Tipe-C. Il modello con display piatto da 34 pollici, il più economico dei tre, integrerà il supporto a Google Cast ed al multitasking, consentendo, per esempio, di utilizzare lo schermo contemporaneamente per lavorare e per guardare un film su Netflix.

Infine, il 34UC79G, sarà l'unico monitor IPS a 21:9 specifico per il gaming con frequenza a 144Hz che consentirà, grazie all'implementazione dell'AMD FreeSync, un ottimo aggiornamento dell'immagine anche con i giochi più frenetici


14

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Stech1987

"utilizzare lo schermo contemporaneamente per lavorare e per guardare un film su Netflix."

lavorare: lo stai facendo nel modo sbagliato

Flyn

Se usi cad ti sconsiglio fortemente monitor curvi per la distorsione. Se non giochi "competitivamente" lascia perdere il gsync(tra l'altro mi parli di vega :P).
Personalmente è una spesa che non farei, non c'e' un grosso guadagno comunque, soprattutto in rapporto alla spesa.

Superb

Principalmente giochi/CAD/All Plan (con annessi rendering) e la mia ragazza un po' di Photoshop con file RAW (nulla di professionale). Diciamo che non ho molti problemi sul prezzo, l'ho preso in considerazione, poiché posso sfruttare Vega in futuro.

Gonzo

deve sparire è_è

Gonzo

FreeSync a non finire,bene

roby

Senza parole..il massimo

efremis

Guardando l'articolo con il mio 34UC97 che si aspettava prima o poi dei seguiti. Voglio il 38! Ma molto bello anche il 34UC79G!

Flyn

Dipende: per cosa lo usi? Per giocare ti direi meh :/ risoluzione strana anche se il formato è sempre 21:9. Per lavorare si...Certo che questo modello ancora non si conosce, il tuo dell è tra i migliori invece.
+1000 euro comunque :/ hai bisogno di quei 4" in più?

Enrico Giordani

Improvvisazione e pressappochismo! :D

micheal_knight

Ma il 34" curvo avrà un prezzo di 700 dollari o di 1000? Nell'articolo c'è scritta una cosa è nel video ne dice un altra.

micheal_knight

Freesync

CreXZor

Che risoluzione ha il 34UC79G, ed a che prezzo verrà venduto?

Superb

Al momento ho un dell u3415w che ho portato a 80Hz, vale la pena venderlo (Mi hanno offerto 500€) e prendere il 34UC79G? (Ho una 390X, che sostituirò con Vega).

Pierpaolo Romano

Niente Gsync ?

Recensione LG Gram Style, bellissimo fuori ma non basta

Recensione LG QNED82 75": LCD Nano Cell Quantum Dot per giocare in grande

A IFA abbiamo visitato la casa del futuro di LG e provato StanbyMe GO | VIDEO

LG OLED Flex il primo 42" (OLED) pieghevole al mondo | Video Anteprima