Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

LG V20 arriverà anche in Canada a differenza del suo predecessore

08 Agosto 2016 23

LG V10 è stato uno degli smartphone più interessanti del 2015 di LG, tuttavia non è certo stato il dispositivo sul quale la società ha puntato maggiormente, relegandolo ad un ruolo secondario. Come abbiamo avuto modo di scoprire negli scorsi giorni, LG ha già annunciato l'arrivo di un successore di V10, ovvero il nuovo LG V20 che verrà presentato a San Francisco il prossimo 6 settembre. Sebbene al momento non siano note le specifiche del terminale, quello che è emerso sino ad ora è un importante segnale positivo lanciato da LG nei confronti del suo prossimo prodotto, il quale non dovrebbe subire lo stesso triste destino del predecessore.

Stando a quanto dichiarato da un rappresentante dell'operatore telefonico canadese Syrup Mobile, il telefono verrà commercializzato ufficialmente anche in Canada, anche se non sono state annunciate le tempistiche. La notizia, sebbene parli di una realtà a noi lontana, è particolarmente interessante dal momento che il V10 non venne mai commercializzato in quel paese. L'arrivo di V20 su più mercati segnala dunque un forte interesse da parte di LG affinché il suo prossimo prodotto possa raggiungere il maggior numero di utenti possibile. Ricordiamo infatti che anche il debutto italiano di V10 fu caratterizzato da un ritardo causato dall'indecisione del produttore sudcoreano riguardo le politiche di distribuzione dello smartphone, ritardo che portò V10 nel nostro paese in un periodo particolarmente difficile dal punto di vista commerciale.

Con LG V20 la musica sembra essere cambiata, probabilmente anche a causa del poco successo ottenuto da G5 che ha fortemente influenzato, in maniera negativa, l'andamento della divisione mobile dell'ultimo trimestre. V20 è quindi chiamato a svolgere un compito estremamente importante e difficile, dal momento che avrà la responsabilità di traghettare LG sino alla prossima generazione di top di gamma 2017, provando a risollevare le vendite di una sezione in forte crisi.


23

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Ezio Crank Saske

come previsto

Daniele Intini

Guarda non ho mai fatto un sondaggio ma posso dirti che il g4 che ho ora ha 9 mesi di vita evha già questo difetto che il mio note 4 non ha mai dato in 2 anni

GCassa

Non che il problema non ci sia sugli Amoled Samsung...

diego

Notizia importante per noi Italiani!

Gabriele_Congiu

Grazie!

matiu2

Veramente i primi fummo io, cristiano (Chiccor di hdblog) e Appulo, uscito giovedì è arrivato lunedì tramite fedex.

callao78

niente a che vedere con Samsung?sono d accordo ma al contrario..

Gianluca Olla

e probabilmente se mio nonno avesse avuto le ruote sarebbe stato una carriola...

Mattia Cognolato

Tifo lg, ma attento alla visibilità dello schermo col sole, non si vede nien-te, spero abbiano pensato a questo. Riguardo al commento sotto invece, costa decisamemte tanto e come tutti gli altri (non è soggettiva la cosa)

Pistacchio

Sinceramente non ne sento la mancanza di sto coso LG...

Daniele Intini

Concordo. Il sistema è molto più stabile e veloce. Nulla da invidiare a samsung. E ricordiamo che lg ormai è l'unico brand che intelligentemente produce top di gamma con batterie removibili, l'unico difetto sono gli schermi quantum ips. Di fatti dovrò mandare il mio. G4 in assistenza per far sostituire lo schermo visto che da qualche settimana ha un difetto. Le icone hanno un effetto ghost. Un difetto riscontrato su molti terminali. Spero che con le nuove generazioni abbiano risolto.

Rocky

Lg G4 è bellissimo, niente a che vedere con i samsung. E costa anche poco.

Daniele Intini

Dopo anni di Samsung note così per curiosità sono passato a lg g4 comprato di seconda mano da un'amica. Posso solo dire che ho sottovalutato lg per troppi anni. Fa terminali fantastici. Il g4 è un telefono fantastico, batteria a parte non pecca in nulla nell'hw o nel sw. Sono sempre stato attratto dal v10 che reputo il più bel terminale di lg. Spero che il v20 abbia quel qualcosa in più per doverlo preferire ad altri. Lo vorrei con 6 giga di ram e con una batteria da almeno 4000 perché sebbene da android 6 la gestione del deep sleep è stata rivoluzionata quando si usa comunque il terminale consuma parecchio. Spero che montino uno snap 823 perché ormai l'820 lo hanno messo anche sulle autoradio cinesi. Ero tentato di prendere un asus zenfone 3 deluxe ma se lg dovesse presentare un'alternativa migliore probabilmente punteró sul v20

gxaybzo

sei canadese?

Rocky

E sticaaaaa?

Elias Koch

Appena più piccolo (o ottimizzato) e farà vendite senza dubbio migliori degli ultimi 3 top lg

Choz Chozzy

Ironia portami via, mi ha portato via...

Artorias

ironia completamente sconosciuta vero?

Choz Chozzy

Interessa eccome, magari se avessi letto tra le righe dell'articolo... Il V10 probabilmente se Tim non l'avesse voluto non l'avrebbero portato in Italia, il fatto che la commercializzazione in Canada (paese in cui non è mai stato commercializzato) probabilmente ci sarà vuol dire che probabilmente sarà commercializzato in più mercati, tra i quali il nostro mercato.

Choz Chozzy

Puoi sempre andare a spulciare tutte le notizie sul note 7 dei giorni scorsi, qualcuna è uscita anche oggi...
Ma seriamente mi spieghi l'utilità del tuo commento? Personalmente sto aspettando questo telefono con grande interesse, se a te non interessa perché commentare?

AleSuperfly

meno male, sono sollevato per tutti quei poveri innocenti canadesi che potranno realizzare il sogno di una vita portandosi un v20 a casa..il bene trionfa sempre!

gxaybzo

oggi non ci sono notizie vero?

Ratchet

E a noi che ce frega del Canada?

Recensione LG Gram Style, bellissimo fuori ma non basta

Recensione LG QNED82 75": LCD Nano Cell Quantum Dot per giocare in grande

A IFA abbiamo visitato la casa del futuro di LG e provato StanbyMe GO | VIDEO

LG OLED Flex il primo 42" (OLED) pieghevole al mondo | Video Anteprima