Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

LG G5 brandizzato 3 si aggiorna alla versione v10E

18 Luglio 2016 52

Nuovo aggiornamento per gli LG G5 brandizzati 3 che si stanno aggiornando da alcune ore alla versione v10E basata sempre su Android 6.0.1 Marshmallow.


All'interno del riepilogo vengono menzionati soltanto dei miglioramenti all'usabilità ed alle funzionalità generali dello smartphone, ma all'interno di un forum XDA hanno segnalato che, con la versione v10E, il Fast Charge funziona soltanto con il cavo originale LG e non con quelli di terze parti. L'aggiornamento include anche le patch di sicurezza recenti.

Vi aggiorneremo se dovessero esserci novità a riguardo.

Thanks to cane_marco

52

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Francesco Celadini

Ecco il changelog (F5)

Francesco Celadini

Appena aggiornato LG G5 No brand alla V10e

Carlo Galli

grazie mille per la info...

Dani

capito. io sono indeciso se prendere da loro l's7 silver dual sim (930FD) o l'LG G5 silver dual sim come hai scritto tu.. vedremo! grazie ancora

Sandro

Ho comprato da loro 1 anno fa l'S5 dual sim (900FD) andato tutto bene, il prezzo era buono ed anche i tempi di spedizione sono stati rispettati. Adesso sto adocchiando il prezzo del G5 da 1 mesetto in attesa di una possibile diminuzione...

Dani

grazie mille Sandro.. sai per caso se è affidabile sto eglobal central? non l'ho mai provato

Sandro

ciao,
Si. Esistono 2 versioni: H860 globale e H860N mercato cinese HK. Entrambe sono vendute sul sito eglobal central circa allo stesso prezzo del single sim.

cane_marco

devo provare io lo tengo sempre su automatico

Samuele Di Carlo

non hai capito, io vorrei usare solo l'applicazione "home" e poter scegliere quante schermate avere e scegliere comunque quella principale, cosa che è implementata solo ed esclusivamente su "home e menù" costringendomi ad avere il tasto dell'appdrawer tra le app senza usarlo

Francesco Celadini

ci sono 2 app di lg
home
home e menù

Pietro Petti

uauuuuuuuuu grande!

Ma manualmente è possibile arrivare alla stessa luminosità con la quale si arriva in automatico sotto la luce del sole?

cane_marco

Per chi fosse interessato ho provato a metterlo sotto la luce del sole ed è stato risolto il problema della luminosità che aumentava e poi diminuiva. Inoltre hanno risolto anche il problema delle note vocali su whatsapp che avevano audio distorto.

Youshouldsmile

"La batteria da 2800mha fa skifo xd"
(F5)

kpkappa

A me con nova non funziona il contatore delle notifiche con telefonate, SMS, mail e WhatsApp. Ho provato con S7 edge.

kpkappa

Credo che esista perché ne aveva parlato Android Authority. Per vederla qui in Italia bisogna aspettare che esca su stockisti, bass8 o ecomtel-shop.

Pippo Gi

A settembre 299 sicuro nuovo garanzia italiana no brand venduto e spedito da amazon, non ti resta che aspettare due mesi

Pippo Quarto

Benissimo allora!!

Pippo Gi

risolto e alla grande con la 10D

Ezio Crank Saske

Incredibile sono un magoh! Nessuno ci riesce mettendo vicino due dispositivi in mezz'ora di tempo a vedere le differenze del display wuaoh!

PCusen

Cioè tu avevi i telefoni di "tutta la concorrenza" con te e nel centro commerciale dove l'hai provato per 5 minuti hai potuto mettere a confronto i display e decretato l'inferiorità di quello del G5?

Dani

ciao ragazzi scusate sapete dove posso trovare (se esiste) la versione dual sim del g5? grazie

centrale

Primo giugno 2016... ma il calendario di LG è indietro di un mese?

Ezio Crank Saske

prendilo da amazon se ti piace ti fai ridare i soldi e lo prendi di seconda mano

Ezio Crank Saske

per fortuna l'ho provato dal vivo confermando il display sotto tono a tutta la concorrenza e al g4 compreso, e la cornice superiore che lo rende il 5,3" più lungo di sempre. si salva solo la camera e la reattività anche se l'ho bloccato dopo mezz'ora di utilizzo

Stefano Falvo

Io arrivo da un note 4 ormai defunto e ti posso dire che mai acquisto fu più azzeccato ! Anche io ero preoccupato dalle recensioni ed ero più orientato su s7 edge, ma ti posso garantire che nell'uso quotidiano secondo me è fantastico. Poi per me il plus della fotocamera grandangolare non ha pari. La batteria dura abbastanza. Non sono uno che ci sta attaccato per giocare o robe simili, ma per quanto mi riguarda arrivo sempre a sera con almeno il 40%. Uso prevalentemente navigatore per lavoro e faccio un bel po' di telefonate, poi facebook e anche parecchia navigazione.

cane_marco

dipende dal motivo che ti porta a cercare un nuovo telefono. se eri interessato ai moduli poteva avere un senso ma anche per esempio sul riconoscimento delle impronte digitali l's6 o almeno il mio in confronto al g5 era molto piu lento. Secondo me il G5 è sottovalutato dalla massa degli utenti ma va bene cosi.

PCusen

Quindi in sostanza non ne vale la pena... grazie per la risposta.

cane_marco

Io ho un G5 e vengo da s6 edge e l'unico pentimento che ho è sulle dimensioni del device. g5 da usare con una mano è davvero difficile. Per il resto foto molto migliori sul g5 specie quella frontale , batteria per il mio utilizzo poca differenza.

Chevlan

Non li ho provati ma secondo me no.
Che ci guadagneresti? Forse solo la batteria rimovibile. S6 è un ancora un ottimo terminale.

PCusen

Sono molto curioso di provare questo G5 ma quello che leggo in giro mi scoraggia sempre più. Secondo voi ha senso passare da un Galaxy S6 a questo G5?

astralhd

rete esselunga fino alla fine del mese se nn sbaglio

io sono nappo

da glistockisti 399

Samuele Di Carlo

A me risultava 410

Samuele Di Carlo

A me risulta che stia 410 nuovo

Samuele Di Carlo

Costretto a usare la modalità con drawer perché non sanno mettere le giuste funzioni, boh

lupo

Dove?

io sono nappo

370-400

astralhd

a 300€ lo trovi nuovo

Giovanni Zappalà

Una settimana fa era 370€ nuovo...

lupo

Cioè è appena uscito e già sono in vendita

io sono nappo

potevi prenderlo nuovo...anche se così magari se non ti piace lo rivendi e non ci perdi troppo o nulla.

Samuele Di Carlo

350

Samuele Di Carlo

Per ora si comporta bene è molto veloce, non mi posso ancora esprimere sulla batteria dato che sto installando tutte le mie app, per l'estetica pensavo peggio ma comunque non mi fa impazzire

lupo

E come va?

Pippo Quarto

È un po' che non ho più il G5 con me, lo schermo presenta ancora una luminosità più bassa del normale? O hanno risolto questo problema? Perché prima al sole pieno risultava poco visibile.

io sono nappo

quanto lo hai pagato? io lo cerco ma a 300 euro nessuno me lo vuole dare :S

AmAk

si

Samuele Di Carlo

Io questa mattina ne ho preso uno usato tramite annuncio

Samuele Di Carlo

Ma ancora non è possibile gestire le schermate home nella modalità senza drawer?

momentarybliss

vedo che h3g, per lg g5, come per l'ultimo firmware uscito qualche giorno fa per s7, ha implementato la patch di sicurezza di giugno quando ormai i no brand e vodafone stanno ricevendo quella di luglio (parlo sempre di s7). una svegliata no, eh?

Recensione LG Gram Style, bellissimo fuori ma non basta

Recensione LG QNED82 75": LCD Nano Cell Quantum Dot per giocare in grande

A IFA abbiamo visitato la casa del futuro di LG e provato StanbyMe GO | VIDEO

LG OLED Flex il primo 42" (OLED) pieghevole al mondo | Video Anteprima