Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Inedito smartphone LG della serie K appare su Geekbench

29 Giugno 2016 5

LG Electronics si appresta ad estendere la giovane famiglia di smartphone appartenenti alla serie K, introdotta sul mercato a gennaio nel corso del CES 2016 di Las Vegas con i modelli K7 e K10. Già allora la casa sud coreana aveva preannunciato l'intenzione di immettere sul mercato nuovi modelli nel corso dell’anno, e il dispositivo LG K557 avvistato su Geekbench potrebbe essere il primo di questi.

Dopo i modelli LG K530 e K535 trovati all’interno del medesimo database a inizio maggio, emergono infatti le prime informazioni realitive ad un inedito prodotto caratterizzato dalla presenza del sistema operativo Android 6.0.1 Marshmallow, processore Qualcomm a otto core e 2GB di RAM.


Si tratta dunque di un dispositivo di fascia media che, come i modelli precedentemente sottoposti a benchmark, potrebbe essere dotato del processore Snapdragon 430 con GPU Adreno 505.

Purtroppo al momento non si conoscono altri dettagli, ma considerata l’intenzione da parte di LG di lanciare sul mercato diversi nuovi modelli della serie K, ci si attende che le novità a riguardo non tarderanno ad arrivare.


5

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
sciafa

Imho la solita
K "azzata"

piervittorio

Anche io nuovo Moto G è appena sceso sotto i 200 euro...
Ormai attorno ai 200 euro +/- 10% inizi ad avere una eccellente offerta.

Alex'99

Ottimo,vedere terminali con questi nuovi SoC sui 150 in store fisici non sarebbe male :D
Giá lenovo k5 (412) a 189 è un ottimo prodotto.

piervittorio

In single core va esattamente quanto il 412 (ovvero circa il 17% in più del 410, grazie alla frequenza di 1.4 Ghz anzichè 1.2 Ghz), mentre in multi core va quasi il doppio, grazie agli 8 core.
Come GPU invece i 430/435 hanno il triplo della potenza grafica dei 410/412.
Mi pare un nel salto per l'entry level tra i SoC a 64 bit di Qualcomm.

Alex'99

Un 430 fa benchmark del genere?? Pensavo fosse di fascia un po' superiore

Recensione LG Gram Style, bellissimo fuori ma non basta

Recensione LG QNED82 75": LCD Nano Cell Quantum Dot per giocare in grande

A IFA abbiamo visitato la casa del futuro di LG e provato StanbyMe GO | VIDEO

LG OLED Flex il primo 42" (OLED) pieghevole al mondo | Video Anteprima