LG Watch Urbane non più disponibile nel Google Store

25 Marzo 2016 13

Dopo Motorola Moto 360 e Sony Smartwatch 3, anche LG Watch Urbane esce di scena dal Google Store, pronto a lasciare il posto al modello di nuova generazione, recentemente ripresentato dopo un brusco ritiro dal mercato poco dopo la sua presentazione.

Da alcune ore, Google ha deciso di sospenderne definitivamente la vendita, ad esattamente un anno di distanza dal debutto, avvenuto al prezzo di 350$. Nel corso dei prossimi giorni dovrebbe entrare al suo posto, l'atteso LG Watch Urbane 2nd Edition, già in preordine negli Stati Uniti attraverso gli operatori AT&T e Verizon, ad un prezzo di 499$ (senza contratto) con le prime disponibilità attese per i primi giorni di aprile.

Non sappiamo comunque se in Italia verrà commercializzato tramite store Google in quanto, nel nostro paese, il Google Store è decisamente molto meno ricco di prodotti rispetto a quello USA dove troverete molti altri Android Wear come il Casio appena entrato a "listino" e alcuni prodotti Fossil.


Spendere poco per avere tanto? Huawei P9 Lite, compralo al miglior prezzo da ePRICE a 232 euro.

13

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
R4nd0mH3r0

il round R secondo me, rimane il più bello, nonostante sia "vecchiotto".

Tecnono

Praticamente con la 2nd edition di un po tutti i produttori basati su adroidwear sta diventando più economico l'apple watch(visto il recente taglio ufficiale di 50 dollari) apparte rare eccezioni. Ne vendono pochi e sempre più cari!

StupidiTelefoniSottiletta

STUPENDO.... design infinitamente signorile (amo o il design "robotico/tecnologico" o quello "signorile", ma non le schifezzine tipo Swatch o colorate pastello che sembrano gli orologetti che i bambini di 8 anni trovano nelle buste gioco dal giornalaio), eppure giovanile. Insomma, non dà quel senso si "Imprenditore 60enne sbonnato di soldi&antiquato"

Francesco Celadini

wow, che noia, arrivo a casa e lo metto sul caricabatterie fino al giorno dopo

Cristal

Spesso per lavoro devo avere le mani libere enun auricolare bt mi risulta scomodo e di intralcio,con l'orologio al polso mi sento piu sciolto!!Un orologio è attaccato al polso e dopo poco te lo dimentichi,un auricolare BT o ce l hai all orecchio,ai vestiti con una spilletta (come il mio Sony SBH52) o ciondolante al collo come i vari lg circle o samsung a cerchietto!!È ovvio che se la telefonata è privata o si è in mezzo alla gente allora si prende il telefono e via!Le utilità sono molteplici.

Andre

ma tra auricolari "bluetooth e non", vivavoce sia del dispositivo stesso sia ad esempio in auto, in che occasione dovrebbe essere comodo parlare attraverso l'orologio? A me qualcuno che parla al proprio polso sembrerebbe un poco strano, visto che gli altri modi mi paio molto più semplici

Andreu

bello, sarebbe l'unico smartwatch che (a livello di design) mi comprerei

d4N

Se arriva sotto i €150, anche meno, magari ci faccio un pensierino ... mi è sempre piaciuto come smartwatch

Dark Entries

Basta guardarsi in giro e vedere quanti li hanno al polso.... Pochissimi. Solo i tecno schiavi che vogliono aggiungere un altro dispositivo da ricaricare tutti i giorni

Cristal

Secondo me da quando sono state finalmente abilitate le chiamate vocali sugli andorid wear (1 mesetto a questa parte) chi già aveva Zenwatch 2 e Huawei watch ed i successivi smartwatch,probabilmente le sorti di android wear potranno essere più positive!Personalmente avevo uno zenwatch 1 e lo usavo parecchio ma sentivo la mancanza delle chiamate,adesso che ho preso uno Zenwatch 2 mi sento davvero appagato!!!

Nuanda

molto scarse se pensi che vi sono ormai più una decina di modelli e si devidono le briciole lasciare da Apple Watch....

marco03vr

Mi piacerebbe tanto sapere la quantità di questi smartwatch android wear venduti da quando sono presenti sul mercato. Secondo me sono alquanto scarse

Stefano Bortoletto

Cioè praticamente non è mai stato in vendita

Nexus 5 con Android Nougat 7.0: il nostro video

Guida all'acquisto | Migliori Android Q3 2016 a 399€ | Video

LG V20 ufficiale: funzionalità audio/video avanzate, Android Nougat e doppia cam posteriore

LG X Style, X Mach e X Power: Anteprima IFA 2016