LG Watch Urbane 2nd Edition di nuovo in prevendita in USA

21 Marzo 2016 30

Ritirato in pochi giorni a causa di un difetto al display, LG Watch Urbane 2nd Edition si riaffaccia timidamente sul mercato USA con la riapertura delle prevendite tramite l'operatore AT&T.

Presentato lo scorso novembre come il primo smartwatch Android Wear dotato di connettività LTE, parliamo di un dispositivo molto interessante, dotato di display circolare da 1.38” P-OLED con risoluzione 480x480 e densità di 248ppi, un processore Qualcomm Snapdragon 400 da 1.2GHz, 768MB di RAM, 4GB di memoria interna, Bluetooth 4.1, WiFi ed una batteria da 570mAh.

AT&T ha fissato il prezzo di vendita a 360$ senza alcun vincolo, mentre per chi preferisse l'acquisto con contratto, vengono richiesti 18$ al mese per 20 mesi. Al momento non ci sono informazioni per la commercializzazione Europea.

Lo Smartphone Samsung più desiderato? Samsung Galaxy S7 Edge, in offerta oggi da Amazon Marketplace a 552 euro oppure da Trony a 670 euro.

30

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
flavio

Buongiorno a tutti, sono molto interessato a questo prodotto, qualcuno può aiutarmi a capire come fare a prendere quello bianco? Sembra che in Italia sia in commercio solo la colorazione nera. Grazie!!

Vincenzo Coviello

poi invece di scrivere una marea di cavolate se non hai mai visto un moto 360 anche prima generazione, non serve un 2a cercati qualche foto su internet,questo era il mio, la lo vedi il 'bordo' ?LoL e poi c'è la banda nera dove c'è il sensore

Vincenzo Coviello

questo commento è TOP!

Vincenzo Coviello

lol ma come fa uno schermo ad avere un bordo solo nella parte bassa?!?!? ahahahah è chiaro che il bordo(è ancorato!!!!!) lo ha comunque in tutta la cassa in acciaio ahahahahahah....quella banda nera lo ha solo il Motorola, e il fossil che forse monta lo stesso display\tecnologia perché serve per il sensore di luminosità!

erdarkos

innanzi tutto l'arrogante l'hai fatto tu con "Cioè davvero nn capisco a cosa serva un commento come il tuo" ... continua a credere alle favolette.. bye!

Wall-e

Primo fai meno l'arrogante. Secondo non avrà una ghiera fissa o rotabile, ma ha comunque uno spesso corpo metallico con cornici metalliche, che avrebbe potuto integrare e occultare la banda nera o cornici nere laterali (dello schermo). Se la banda è stata messa sotto è per poter integrare nel pieno delle sue funzionalità il sensore. Ed e stato detto dagli stessi progettisti..È stata una scelta spinta dal sensore.. Questo intendo. Altrimenti come hanno fatto lg e samsung avrebbero potuto fare anche loro.

erdarkos

ti ripeto nuovamente, non c'entra nulla il sensore...se il motorola non avesse il sensore avrebbe comunque la banda nera sotto, hai capito adesso il concetto? o devo rispiegartelo? Hai presente le bande nere intorno ai display dei cellulari? magicamente ci sono anche nei display circolari, lg e samsung le bande nere le hanno coperte con le ghiere, il motorola non avendo la ghiera (fissa o rotabile) da qualche parte la deve mettere comunque, che poi metterci su nello stesso spazio anche il sensore é un'opzione intelligente, ma ti ripeto il concetto, la banda nera é presente sia con o senza sensore luminosità!

Wall-e

Se è coperto dalla cornice un sensore di luminosità come fa a funzionare? Poi è evidente che motorola non potendo mettere il sensore altrove l'abbia messo nella banda nera.. Cioè davvero nn capisco a cosa serva un commento come il tuo..

erdarkos

non c'entra nulla il sensore con la banda nera, nella seconda generazione hanno pensato bene di piazzarlo li ovviamente. Anche LG e Samsung hanno la banda nera ma é coperta dalla ghiera per samsung e dalla cornice per LG. Il motorola non avendo la bada circolare intorno ha dovuto metterla in basso.

erdarkos

non c'entra nulla il sensore con la banda nera, nella seconda generazione hanno pensato bene di piazzarlo li ovviamente. Anche LG e Samsung hanno la banda nera ma é coperta dalla ghiera per samsung e dalla cornice per LG. Il motorola non avendo la bada circolare intorno ha dovuto metterla in basso.

Vincenzo Coviello

semplicemente perché lg non mette il sensore di luminosità, l'unico ad averlo ed è tondo è il gear s2 ma non funziona bene come quello del moto 360 che è veloce e preciso

Wall-e

Se ti riferisci al bordo inferiore del moto watch, là è presente per poter integrare nella corona il sensore di luminosità e mi pare anche quello di prossimità, di cui questo e gli altri smartwatch senza bordo sono sprovvisti.

Squak9000

Dicembre ;-)

Coo_per

Leggi l'ultima news su Sammobile :D

AxelG53

Interessante, spero si abbassi il prezzo :D

Peppe15

Ma perché se a LG riesce fare gli smartwatch rotondi senza banda nera in basso agli altri produttori viene difficile?

Skynet J4F

Faranno la versione con quadrante da 42mm? ho un polso piuttosto minuto...

Desmond Hume

cinturino non intercambiabile perchè c'è l'antenna integrata, un fail enorme ...

Claudio Antonetti

Lo dico su quasi ogni news che lo riguarda, ma secondo me è uno degli SW piu belli!! Anche piu del moto 360-2

Heisenberg

OT: arrivato l'aggiornamento ad android marshamallow 6.0 anche per i g3 ita no brand, sempre tramite LG pc suite

Nicola Corsi

Non può essere 248ppi se il display è un 136'' con risoluzione 480*480. Non torna

Ultrawut

Oh sempre con lo stesso discorso di macchina virtuale ahaha

Tutta la tua pappardella sulle risorse hardware è oggettivo, ma per la comodità di utilizzo è soggettivo.

Se IO preferisco AW e lo trovo più comodo non c'è discorso che tenga

Dark Entries

Tecnicamente sono molto meglio i Gear S2 con Tizen, Android con la sua macchina virtuale java è il sistema che a parità di hardware utilizza più risorse e va più lento, rispetto a tutti gli altri sistemi

Squak9000

OT: si parlava di una compatibilità tra GEAR 2 e iPHONE... ma a che punto siamo?

Daniele Lanza

Ormai conviene aspettare la nuova generazione con processori Snapdragon dedicati che promettono di fare molto meglio dal punto di vista dell'autonomia

Hybris

Uno dei pochi modelli GPS. A quel prezzo lo prenderei prima delle corsette estive

Ultrawut

Invece per me è meglio AW, abbiamo opinioni diverse

Coo_per

Per me è meglio Tizen, li ho provati entrambi

Ultrawut

Peccato che non abbiano Android Wear però.. sennò FORSE una pazzia l'avrei fatta

Coo_per

Molto più belli i Gear S2 imho.

Nexus 5 con Android Nougat 7.0: il nostro video

Guida all'acquisto | Migliori Android Q3 2016 a 399€ | Video

LG V20 ufficiale: funzionalità audio/video avanzate, Android Nougat e doppia cam posteriore

LG X Style, X Mach e X Power: Anteprima IFA 2016