Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

LG 15U560, notebook con display 4K da 15" e sistema audio Harman Kardon

07 Gennaio 2016 27

Il produttore coreano LG Electronics ha mostrato al CES 2016 in corso a Las Vegas il suo 15U560, un nuovo notebook dotato di un display da 15.6 pollici con risoluzione 4K da 3,840 x 2,160 pixel.

Basato su sistema operativo Windows 10, questo notebook integra un sistema audio Harman Kardon, 8GB di memoria RAM DDR3, una scheda grafica NVIDIA 940M e diverse opzioni di storage tra cui HDD da 1TB o SSD da 512GB.

Per quanto riguarda i processori, è possibile scegliere diverse soluzione Intel Core i3, i5 ed i7. Non ci sono informazioni per quanto riguarda prezzo e disponibilità.


27

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Gef

Inutili, secondo me, perché non mi risulta che l'utenza consumer abbia bisogno di avere dispositivi ultrarisoluti. Sono convinto che un FullHD su tutti i portatili sarebbe più che sufficiente oltre che più economico e meno energivoro.

Giuliano

Ottima scelta ;) io opterei sempre per il full hd

zenon85

La mia scelta è caduta sull' Asus N552 e ne esistono due varianti :con schermo FullHD e UHD, entrambi IPS,i7 6700hq e nvidia m960 4gb ddr5

M_90®

Fhd per me

Giuliano

Perche a mio parere un 4k come risoluzione su un 15 pollici e un puro esercizio di stile, lo paghi di piu e non e che hai tutti questi benefici come qualita di immagine, senza contare il discorso dello scaling perche mica su un pannello da 15 a quella risoluzione ti metti a vedere le scritte senza scalarle :D

Se mettevano un full hd di buona fattura ( perche anche li ce schermo e schermo ) con una scheda video piu spinta, come una gtx 950 con un paio di gb di ram gddr5 era meglio insomma.

zenon85

Come mai? Mi interessa proprio per il mio prossimo acquisto

zenon85

La tua affermazione cade a fagiolo per la scelta del mio prossimo portatile. Perché dici che sarebbe stato meglio fullHD?

zenon85

Vorrei porre una domanda : vale la pena prendere un portatile con display UHD 4K o conviene più un FullHD? Dovrei prendere un portatile ma ne esistono due varianti con queste risoluzioni diverse, ma su un 15" ha senso? Considerato poi che montano una Nvidia 960m.

M_90®

fattelo comunque un giro al mw, ti fai un'idea delle macchine più accessibili.

becchino

avrei preferito amazon per via della loro efficiente politica di assistenza

M_90®

per i notebook ti conviene provare direttamente nei centri commerciali, ormai si sono abbassati i prezzi per loro e trovi ottime macchine con 8/16gb di ram, ssd o 1tb di hdd, i7 ecc a quei prezzi.

becchino

Mi consigli un notebook? 700-800 budget

M_90®

c'è un'altra macchina che lg ha mostrato che è davvero di alto livello.

Fabrizio Degni

Voglio un OLED... Ed e paradossale che ora altri li propongano e non LG che e' il produttore di riferimento nel mondo TV.

Ratchet

Un notebook di LG??

Luca Bardella

non so, io ho avuto un'esperienza terribile, opterò per lo stesso modello ma schermo FHD per andare sul sicuro

TiFaccioDelMale

Guarda gli LG Gram, il 15 pollici (esiste anche in versione da 13 o 14) pesa meno di un Kg!

thearea94

Io con l'y50-70 mi trovo abbastanza bene , ovviamente alcuni programmi vecchi sgranano con lo zoom ma non risento di lag o rallentamenti particolari

manu1234

Ram ddr3? Se ha un processore skylake che senso ha??

Giuliano

era meglio se lo facevano full hd e ci mettevano una gtx 950m, alla fine vince il marketing che tristezza

Ezio Crank Saske

ok, ma perchè dopo tutti questi b0rdelli non ci mettevate un oled?

Mikhal_Bly

Non sapevo che LG producesse anche notebook...

Luca Bardella

questi 4k non mi vedono più per almeno 3 anni, ho preso un xps 15 a 4k, rimandato indietro tempo zero, lag mostruosi nell'interfaccia, metà dei programmi inusabili causa mancato supporto allo scaling

Sbrillo

scaffale.. principalmente per il fatto che è LG

Paolo Giulio

... l' LG Gram15, il 15 pollici piú leggero al mondo, é l'unica cosa degna di nota presentata al CES in ambito notebook dalla casa asiatica... visto che non ve lo fanno (ancora?) vedere, fate una ricerca su web...............

Gef

Insomma questa è la fiera delle risoluzioni inutili...

ekerazha

Un abbraccio, Harman.

Recensione LG Gram Style, bellissimo fuori ma non basta

Recensione LG QNED82 75": LCD Nano Cell Quantum Dot per giocare in grande

A IFA abbiamo visitato la casa del futuro di LG e provato StanbyMe GO | VIDEO

LG OLED Flex il primo 42" (OLED) pieghevole al mondo | Video Anteprima