Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

LG Watch Urbane 2nd Edition LTE è il primo Android Wear basato su Marshmallow

13 Novembre 2015 24

Non potevamo ancora averne la certezza, ma con la notizia che vi riportammo lo scorso ottobre | Android Wear: con l’aggiornamento a Marshmallow potrebbero arrivare le chiamate da smartwatch | anticipammo buona parte delle ultime novità di Android Wear e dei primi indossabili in grado di effettuare e ricevere chiamate.

LG Watch Urbane 2nd Edition LTE non è soltanto il primo smartwatch Android Wear compatibile con questa funzionalità, ma dalle prime analisi del software è emersa una versione Android già aggiornata a Marshmallow. In particolare, proprio Android Wear avrebbe come release la 1.4.0.2377376, non ancora disponibile su nessun altro dispositivo.


Dando un'occhiata all'interfaccia utente troviamo l'icona rossa del microfono sostituita con i colori del nuovo logo di Google, mentre la sezione dedicata alle chiamate introduce un piccolo tastierino telefonico, alcune informazioni di rete e una serie di opzioni per il trasferimento delle chiamate.

Trattandosi di Android 6.0, non manca un gestore delle autorizzazioni anche su Android Wear, presente su Watch Urbane 2nd Edition attraverso un pop-up che avverte l'utente di tutte le autorizzazioni richieste da un'applicazione da approvare o meno in base alle proprie scelte.

Per il resto non sembrano esserci grandi cambiamenti rispetto all'attuale Lollipop adattato su tutti gli indossabili con Android Wear.


24

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Giuseppe

non capisco dove è la notizia... i Samsung Gear sono anni che già telefonano... bohh..

Gark121

Tutti i Device in plastica. Questo ha delle antenne per la ricezione telefonica, non solo il Wifi come i rivali.

Desmond Hume

appunto falle interne nella scocca del device come fanno TUTTI

Cristal

Che sia LTE mi interessa poco,mi basterebbe che sia anche un semplice vivavoce sempre collegato allo smartphone....per me sarebbe il top!

Flyn

Sembra che Google si impegni a creare frammentazione. Perché non rilasciarlo immediatamente per tutti?

Elena Oppedisano

Quando uscirà in Italia?

Gark121

certo, solo che le antenne se metti un bracciale in titanio non funzionano più....

Gio_90

Costo ?

Desmond Humes

Spartano a dir poco

Desmond Humes

Il cib0nturino non removibile è la caxxata più grossa che potessero fare essendo la parte più soggetta ad usura. Scaffale

M9quattro

Penso che tondo sia più per chi cerca un'estetica più piacevole, mentre rettangolare per chi cerca la funzionalità...

walle

No..Prima di tutto ne prende il posto..Ne occupa la posizione..Poi implementa altre funzioni.

stuck_788

android wear è osceno

noncicredo

Non va a prenderne il posto, lo sostituisce in tutto e ampli a dismisura le funzioni. La posizione sul braccio è solo per comodità.

walle

Onestamente mi domando cosa spinga la gente a desiderare (e trovare bello) uno smartwatch a forma di calcolatrice quando dovrebbe prima di tutto occupare il posto di un orologio..Boh de gustibus..
;)

noncicredo

Onestamente, da possessore di Gear1 e Gear S, mi domando cosa spinga la gente a desiderare (e trovare bello") uno smartwatch che tenta di sembrare un orologio tradizionale. Tondi. Boh, de gustibus...

Vincenzo

Ho da pochi giorni l'LG Watch Urbane prima versione e ci fa giusto giusto 2 giorni con display sempre acceso.

Gennaro Amura

Con il mio sony faccio 2 Giorni senza problemi.. E l'ora e' sempre visibile basta solo un po' di luce ambientale (lo schermo rimane sempre acceso e riflette la luce)

persson

bhè era la via più naturale che implementassero questi oggetti con un alloggiamento per nano sim e relativo software... come oggetto è indubbiamente bello, detto ciò... da grande amante dell'orologeria meccanica, rabbrividisco letteralmente difronte a sti cosi sprattutto quando vedo un quabrante digitale che riproduce un quadrante classico con conplicazioni tipo perpetuale, fasi lunari, ecc...ma questa è solo una personalissima considerazione

Hybris

Quando esce? Non si trova nulla in rete a riguardo!!!

PCusen

Ce la fa a rimanere acceso indicando l'ora per almeno 24 ore? Sinceramente non mi va di andare in giro con un coso al polso che sembra un orologio ma non fa nemmeno quello per non scaricarsi in 2 ore e resta nero per quasi tutto il tempo.

Alfa

Stesso parere.. Per me anche più del tag hauer!

Marko

Bello

erdarkos

per il più bello in assoluto fin'ora

Recensione LG Gram Style, bellissimo fuori ma non basta

Recensione LG QNED82 75": LCD Nano Cell Quantum Dot per giocare in grande

A IFA abbiamo visitato la casa del futuro di LG e provato StanbyMe GO | VIDEO

LG OLED Flex il primo 42" (OLED) pieghevole al mondo | Video Anteprima