Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

LG starebbe preparando K7, un nuovo smartphone Android | Rumor

11 Novembre 2015 6

Abbiamo visto nell'ultimo periodo come LG stia cercando di rinnovare in qualche modo il proprio portfolio prodotti mobile: LG V10 rappresenta un taglio netto con il passato, a partire da caratteristiche tecniche e soluzioni innovative fino ad arrivare al nome vero e proprio. Stando alle prime indiscrezioni emerse in Rete, grazie al solito @evleaks, LG avrebbe in mente un altro device caratterizzato da una sigla finora inedita per il produttore: prodotto con il codename M1, dovrebbe essere commercializzato con il nome K7.

Purtroppo al momento questa è l'unica informazione disponibile, insieme alla previsione di arrivo sul mercato a inizio 2016, con ogni probabilità in tempo per il Mobile World Congress di Barcellona. Non è nemmeno certo al 100% che si tratterà di uno smartphone: potrebbe essere un'altra classe di dispositivo, per esempio un tablet, né sappiamo se sarà un prodotto premium o di fascia più economica. Di sicuro da qui alla presentazione ne sapremo di più sul device specifico; per ora ci accontentiamo di sapere che LG sta studiando una soluzione per riprendersi dal periodo difficile.


6

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
MicrosoftShockLumia

Lg K7 lo smartphone per chi gli piace andare in montagna (K2) LOOOOL xD :D asuhsuahhsuahusauhasuhas.

Ezio Crank Saske

un flex?

Blanko

il fucile una ciofeca? ahahah che ridere

Alessio

Se poi sarà una ciofeca come il fucile siamo messi male però

Tatanka

Io aspetto LG AK 47.

TecSS

Cara LG che ne diresti di far uscire un top di gamma con la penna?? Che lo stylus uscito è un terminale tonto..
Grazie.

Recensione LG Gram Style, bellissimo fuori ma non basta

Recensione LG QNED82 75": LCD Nano Cell Quantum Dot per giocare in grande

A IFA abbiamo visitato la casa del futuro di LG e provato StanbyMe GO | VIDEO

LG OLED Flex il primo 42" (OLED) pieghevole al mondo | Video Anteprima