Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Da oggi fino al 1/09 con LG G4 in regalo un G Watch

30 Luglio 2015 63

LG ha lanciato una nuova campagna che vede protagonista l'LG G4 e il suo primo orologio Android Wear: LG G Watch. Non parliamo purtroppo del modello con display rotondo ma di quello classico lanciato insieme al debutto della piattaforma Android per smartwatch. Da oggi, 30 luglio, fino al primo settembre, se acquisterete un G4, avrete in regalo l'orologio.

LG lancia un’operazione a premi per G4, l’apprezzatissimo smartphone top di gamma del brand. Tutti coloro che acquisteranno LG G4 nel periodo compreso tra il 30 luglio e il 1° settembre 2015 potranno partecipare alla promozione “Lo smartphone in vera pelle che ti premia” e ricevere uno smartwatch LG G Watch W100 in regalo che verrà recapitato direttamente a casa. L’operazione è valida sia per gli acquisti online, sia in punto vendita (Italia).

Partecipare alla promozione è davvero semplice, basta registrarsi, entro 5 giorni dalla data di acquisto, su www.promozionilgmobile.it e seguire le indicazioni. Maggiori informazioni e regolamento completo sono disponibili a questo link.

LG G4 è disponibile online da eBay a 468 euro.
(aggiornamento del 12 marzo 2024, ore 10:55)

63

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Mario

Alla Fin fine dopo 183 giorni d'attesa di questo famigerato LG G WATCH neanche l'ombra.
Addirittura il Servizio clienti (numero a pagamento)mi stacca la telefonata e per e-mail non rispondono, che delusione LG.
A voi come é andata???

Bruno Rush Bellucci

Dunque, io ho aderito a tutte e due le offerte: samsung €150 euro di rimborso e ben due lg g4 per il quale hanno accettato la regstrazione e si rizervavsno previo controllo (180gg, che é concesso dalla legge) ora ho letto che samsung ha fatto il bonifico (effettuvamenge facile da emetgere una volta contollagi i mille documenti con ganto di foto frl cell) lo smartwatch invece quanto ci mette? Se lg non accetta l'imei de "gli stockisti" mandate ricevuta e dati via email, rilortando il punto r del regolamdntondevi essere italiano o di san marino per partecipare, ma a diccerenza di samsung non si parla di provrnirnza del cell.A me quello stockisti lo hanno aaccettato via mail, quello amazon via sito! Mi cate sapere quanto tempo ci mette l'orologio, come lo consegnano e se c'è una seconda email di conferma!Grazie

halby

Scusa, ma quale modello danno con la promozione, il nero od il bianco?
Su amazon c'è una bella differenza di prezzo tra le due colorazioni...e poi il nero è tutta un'altra cosa...

halby

Ma dai...il G4 va alla grande ed ha delle caratteristiche uniche rispetto ai flagship della concorrenza.....

halby

Scusami, qual'è l'offerta dell'S6?

Alessio

Manco 2 settimane...sono rimasto incredulo dalla velocità della spedizione... Io avevo comprato una lavatrice della Samsung (che è pessima) e in regalo davano uno smartphone:Samsung galaxy core, ed era dicembre 2013 e lo slogan era "Samsung ti fa il regalo di Natale" ...dopo averla acquistata lessi il regolamento di questa promozione e allucinato lessi che lo smartphone sarà spedito dopo 6 MESI, mesi, mesi! (Più che regalo di Natale era un regalo per il solstizio di Estate) Così invia la mia prova d'acquisto con la foto della lavatrice e del codice di essa e me l'hanno anche approvata, e questo misterioso smartphone non è più arrivato... Una grandissima truffa! Ladrasung.

mattia

sei riuscito ad ottenerlo anche inserendo data differente?

mattia

e dopo quanto tempo sono arrivate? perchè da regolamento hanno fino a 180 giorni di tempo..spererei ce ne mettano molti meno.. ps io ho fatto l'acquisto sul sito Telecom italia..venerdì, spero che con spedizione ecc ci impieghino poco, sennò quando io riceverò il telefono, e potrò leggere l'IMEI, saran già trascorsi i 5 giorni..

Francugio

Grazie mille lorenzo! :)

Yuri Giordano

300 euro? quale offerta?

Lorenzo1050

Prego. Chiedono documento acquisto e foto IMEI dallo schermo o scatola. Gli Stockisti non mi hanno dato sicurezza in merito alla promo e quindi non ho preso da loro ma non credo rifilino un terminale usato! Amazon questi problemi proprio non li crea!!

Francugio

Grazie mille Lorenzo. Come documentazione dello scontrino/fattura online cosa chiedono? Anch'io volevo prenderlo dagli stockisti ma ho paura che mi rifilino un telefono usato, quindi stavo addirittura pensando ad un negozio fisico.

Lorenzo1050

Ciao. A me hanno risposto che la documentazione è ok e che devono bonificare. Ci mancherebbe che non lo facciano! Preso su Amazon, venditore della provincia di Napoli. Poco di più di stockisti che non mi sono affatto piaciuti con la gestione di qeudta offerta. Brand vodafone, garanzia Italia. Prego

Francugio

Lorenzo ciao! Anch'io ho il buono per lo sconto sull's6 pero sono timoroso che poi non li caricano davvero i soldi. A te li hanno caricati? Se posso, dove l'hai acquistato? Vale anche se l'acquisto é online? Ti ringrazio per la risposta in anticipo.

lorenzo diana

Credo debba essere garanzia Italia....

lorenzo diana

Credo debba essere garanzia Italia.

Alessio

Stessa cosa successa a me, ma poi alla fin fine non mi hanno chiesto di mandare il codice dello scontrino e robe varie... Io fossi in te ci proverei! Anche una mia amica ha ricevuto le cuffie nonostante la promozione non era valida!

Rapid_Odeen

sul sito dice che vogliono la prova d'acquisto

Ratchet

A me fa cagà

Alessio

Basta che metti che l'hai comprato il 30 luglio...tanto ti chiedono soltanto il codice imei! Io ho fatto così con il mio G3 e ho preso le cuffie nonostante la promozione non era valida nella mia data d'acquisto

Rapid_Odeen

secondo me invece marrone è bellissima

Rapid_Odeen

c4zzo l'ho comprato 3 giorni fa...

Marco

Per quelli garanzia europa vale lo stesso?

Ratchet

Fa schifo al ca**o

Moto Gigi

....disse la volpe all'uva

Lorenzo1050

Io ormai ho approfittato dell'offerta del S6 ma vi posso garantire che il G watch è ottimo e prestante come gli altri smartwatch...l'unica cosa che manca è sensore battiti cardiaci...tutto qua. Con lollipop la batteria dura almeno 2 gg ed è molto prestante...Ovviamente i gusti son gusti! Solo per togliere qualche dubbio a chi volesse acquistarlo

Elvin Cannibale Barca

Cè un detto che dice : tra il venditore e il compratore l'affare lo fa sempre chi vende. Il G4 lo prenderei sui 300 euro massimo. Il Gwatch è già preistoria

stappern

per un bel po è stato in offerta,infatti usato lo trovi a meno di 100

Max_Vader

per i 500 euro che costa il G4, lo smartwatch di fatto lo paghi pure...per un topo di gamma meglio S6 che con lo sconto lo paghi poco più di 300 euro (e non sono un fan samsung)

Max_Vader

ahahahaha devono veramente svuotare i magazzini da quelle patacche che ora le regalano! io mi offenderei!

Getrekt

hahahahhahahaha

Ratchet

In Vera Brutta Pelle come la M*rda

Massimo

letto il titolo avevo pensato al g watch R...stavo già scaldando la carta... :((

Shinral

deve essere garanzia ita o va bene anche eu?

Anakin988

Ottima offerta,a cavallo donato non si guarda in bocca!

Mister chuk revenge

su questo non posso appoggiarti...altrimenti non si spiegherebbe perchè vendono certe auto oscene xD

Mister chuk revenge

non pensavo avesse una forbice cosi...assurdo.

pentola

Il G4 é ottimo di suo, darlo con questo coso da polso é quasi un insulto, va a finire che uno si trova così male che il prossimo smartwatch lo prende dalla concorrenza.

fedefigo92

Per la fotocamera...non ho una compatta uso il telefono ma mi serve un top di gamma

noncicredo

Ma anche no. Entrambi.

pentola

Il g4 con il suo gemello parassita O_O

dan

come offerta è ottima secondo me.. se mi fosse piaciuto il g4 credo che ne avrei approfittato..

itopinonavevanonipoti

Ma amazon ha i prezzi random devi badare ai reali streer price

Stern #JeSuisPatatoso

San Carlo Junior, le patatine... Chi non le mangia, non si divertiràààà

itopinonavevanonipoti

Quelli con il gusto per l orrido sono in ridotto numero

Mister chuk revenge

amazon questo lo vende a 220, euronics a 190 ...ho appena controllato

itopinonavevanonipoti

Pure un gear fit ha più senso di esistere di questo camafro dai su...

rasty++

su amazon sta a 130..

Nuanda

no no non sbaglio, stava in offerta da Unieuro due settimane fa a quel prezzo, normalmente viene venduto sempre da Unieuro a 149, io l'ho comprato sempre a 99 con un altra offerta sotto natale, fatti un giro ad Unieuro, probabilmente stanno vendendo i residui di magazzino non è detto che tutti gli Unieuro l'abbiano ma dalle mie parti i due che ci sono li vendono ai prezzi che ti ho detto..

itopinonavevanonipoti

Guarda che è vero che te lo tiravano dietro a 99/129 quello dui 200 è il watch R

Recensione LG Gram Style, bellissimo fuori ma non basta

Recensione LG QNED82 75": LCD Nano Cell Quantum Dot per giocare in grande

A IFA abbiamo visitato la casa del futuro di LG e provato StanbyMe GO | VIDEO

LG OLED Flex il primo 42" (OLED) pieghevole al mondo | Video Anteprima