Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

LG annuncerà un “super premium” smartphone nella seconda metà dell’anno

23 Luglio 2015 70

LG annuncerà un “super premium” smartphone nel corso della seconda metà dell’anno, a ribadirlo è stato Cho Jun-ho, presidente e CEO della divisione mobile della società coreana parlando a margine della earning call tenuta in occasione della presentazione dei risultati finanziari.

Secondo indiscrezioni, questo device potrebbe essere un phablet dotato di un display da 5.8 pollici con risolzione QHD, processore Snapdragon 820 e 4GB di memoria RAM. Per il processore, tuttavia, potrebbe anche essere scelta una soluzione interna. Come noto, LG dovrebbe essere al lavoro sul suo chipset ODIN anche se da mesi non ci sono più molte informazioni

Il nuovo device dovrebbe contribuire a risollevare le vendite di LG che non stanno vivendo un periodo particolarmente roseo. Le vendita di LG G4, infatti non stanno andando come ci si sarebbe aspettato.

LG Electronics potrebbe essere anche una delle aziende scelte da Google per la realizzazione del prossimo Nexus che verrà annunciato nel corso dell’autunno. Maggiori informazioni sulle novità di LG potremo sicuramente averle nel corso dell’IFA 2015 che si terrà a Berlino all’inizio del mese di Settembre.


70

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Alessio

L'ha inventata il signore

Zoro

Comunque son sicuro che nel nostro futuro molto lontano non sarà un pianeta da colonizzare.

Olaf

Secondo me il problema dei telefoni Android è ... Android. Non è possibile che chi più e chi meno tutti i telefoni con Android abbiano bug, lag, consumi anomali in certi frangenti, incoerenza fra grafica e risposta al tocco e quant'altro.

LaVeraVerità

Anche tu sei parecchio ottimista quando parli di fenomeni astronomici come di eventi a cui rapportarsi per capire la durata della nostra "civiltà". Ci distruggeremo ben prima per semplice esaurimento delle risorse che ci tengono in vita o per l'effetto antropico sul clima.

Bah

E si, chi ha inventato l'elettricità è stato proprio un genio. Quasi quanto quello che ha inventato l'acqua, quella si che è stata una genialata!

fire_RS

E fai benissimo. Ormai ci stanno bruciando il cervello, secondo loro dovremmo cambiare telefono, pc, tv ecc ogni 2 mesi? E magari la macchina ogni anno?

Elias Koch

vero. Purtroppo il sistema consumistico impone questo... Io me ne resto buono nel mio angolino, dove una reflex mi dura 10 anni, un orologio per sempre (se sfiga non ci si mette)e uno smartphone "minimo" 3

fire_RS

Ormai il mercato android si è saturato. I produttori non riescono a portare nulla di davvero innovativo e interessante. Pompano l'hw e basta...basta vedere come s6 venga considerato una grande innovazione quando in realtà porta poche novità rispetto a un s5(tralasciando la scheda tecnica che serve solo per i ragazzini fissati)

Alessio

Su questo hai perfettamente ragione, Windows è più fluido e' reattivo di Android ed è perfettamente compatibile con qualsiasi Hardware di fascia bassa, mia mamma ha il 520 e non è tanto male, è essenziale e non va in continuo refresh come qualsiasi Android della stessa fascia di prezzo!

Elias Koch

apple é unica sul terreno di battaglia del SO ios, WP praticamente identica (pochi produttori per pochissimi prodotti), Android é una guerra infinita. Se non tengono alto l´hype sui vari marchi, perdono terreno in un soffio. Purtroppo ci sono scelte aziendali piú o meno azzeccate. LG ha portato avanti una buona politica negli scorsi 4 anni. Ora si sta convertendo al sonysmo..Non vedo grandi successi all´orizzonte, poi ovviamente se presenta 3 o 4 terminali molto diversi per dimensioni e features, e li mantiene tutti aggiornati, ottimizzati etc, allora potrebbe migliorare la sua posizione. E mi auguro faccia cosí. In alternativa, finisce nel calderone degli "altri"

CAIO MARI

È un pianeta con possibile acqua allo stato liquido e quindi possibile vita anche batteriologica, si sa che risiede alla distanza corretta, ha una gravità doppia della nostra essendo più grande, non ha troppe radiazioni dalla stella, il campo magnetico dovrebbe averlo, più è grande più il campo magnetico è presente, Marte non lo ha o quasi perché è molto piccolo ed essendo più lontano dal sole neo milioni di anni si è raffreddato molto

fire_RS

Ho preso un nome a caso...potrei dire anche Microsoft ad esempio...un lumia di 3 anni fa e´ ancora attualissimo e vedra´ windows 10...un android di 3 anni fa invece e´ preistoria

Alessio

L'iPhone 6 plus è talmente tanto cornicione che pare un'ipad 2

Alessio

Apple? ma non farmi ridere! Se vedessi i lag che ha il mio iPad Air prenderesti paura...e io ai lag ci sono abituato perché ho avuto un G3... In qualsiasi browser crasha, safari è scomodo e poco pratico...il mio primo e ultimo Apple che prendo! Piuttosto se voglio qualcosa di veloce e leggero mi prendo un bel nexus, ma lascio lì mi trovo meravigliosamente bene con il mio nuovo G4! Oltretutto non capisco perché la gente crede che steve Jobs sia un grande genio, che in realtà era una persona orribile per tanti motivi... I veri geni sono quelli che hanno inventato il motore a scoppio, l'elettricità e tant'altro, non una persona che ordina pezzi da 10 mila aziende per farsi fare l'iPhone... Viva Samsung, LG, Sony e HTC! Viva l'autosufficienza.......

Zoro

Informandomi meglio si può capire che abbiamo capito che ha una stella simile al sole, però è più grande della terra, non si sa niente di massa e atmosfera, chissà se magari ha un campo magnetico che la protegge e non spazza via l'atmosfera. Non è sicuramente un pianeta dove andare ad abitare perchè morirebbe prima della Terra stessa, è solo utile per lo studio degli effetti dell'anzianità. La notizia di un pianeta gemello è stata fatta solo per far fare soldi ai mass media, tutto qui.

fire_RS

Ecco uno dei motivi per cui ho abbandonato android. E´ assurdo che ogni 4 mesi le case fanno uscire un top di gamma nuovo...
-compri s6? Esce s6 edge plus
-compri z3? z3+
-compri m9? Esce m9 plus
-compri g4? Obsoleto tra un paio di mesi

Non sarebbe meglio concentrarsi su un solo top di gamma all´ anno fatto come si deve? Apple insegna....(e NON ho iphone)

stuck_788

5.8 pollici? LOL tra un po parleremo al telefono con televisori da 46"

Emanuele

Mega Top di gamma, ultra top di gamma, master top di gamma, minor top di gamma...

Taft

Hanno aggiornato YouTube, è fatto talmente male che sembra fatto da stonex

Taft

Ragazzi il vero super premium è stonex one : sì, super premium presa per il cul0

DevHunter

Dunque con un ottimo telescopio potremmo vedere che smartphone usavano 1400 anni fa su un pianeta con un evoluzione di 1.5 miliardi di anni!!!
Non mi sorprenderei di trovare anche li una mela morsicata

JackStrambo

Vai Master Gamma!

Occhietto

Zafferano e Salsiccia

CAIO MARI

Mi insegneranno loro a pronunciarla correttamente LOL

Diu7

parti la mattina presto, sennò c'è traffico

Diu7

infatti questo non è un misero top di gamma, è un super top di gamma!

Maurizio Mugelli

zaffiro e acciaio (f5)

Diu7

platino e adamantio

daimmo

Argento e zaffiro?

PierrNickever

pronipoti?
qui bisogna prima vedere se riesci a fare dei figli tu D:
e che magari la loro prima parola non sia apple :P

Alex Gombi

#MeglioStonexOneByFacchinettiDJ

CAIO MARI

Spero che i miei pronipoti possano farlo XD

franky29

che tristezza lg

PierrNickever

ottimo, spero di poterlo visitare!

Phabio Mocci

Un altro modo per definire polli quelli che hanno parlato del g4 come top di gamma... che tristezza questa propaganda continua

CAIO MARI

Faremo prima a colonizzare pianeti ostili temporaneamente con serre, più avanti inizieremo i viaggi spaziali, che figatä

CAIO MARI

Parlavo della stella di quel pianeta, non possiamo trasferirci in un pianeta che muore prima del nostro LOL

Alessio

Sbagliando si impara

Zoro

Seh, il pianeta è il cugino più anziano della Terra e ai nostri giorni per arrivarci con la stessa velocità della sonda New Horisons (la più veloce) ci metteremo 23,8 milioni di anni. Speriamo che i nostri discendenti sappiano trovare una soluzione :D

M_90®

è impossibile scientificamente, moriremo ben prima, perchè quando il sole comincerà ad ingrossarsi, prima di diventare una nana bianca, cambieranno tutte le trazioni del nostro sistema, non solo, ma il sole espandendosi e avvicinandosi al nostro pianetà porterà ad una rapida evaporazione dei mari, di tutte le fonti d'acqua avendo ripercussioni gravissime sul clima, e schiattiamo tutti.

giannmarco

1400 anni luce..cioè ci vogliono 1400 anni per arrivarci andando alla velocità della luce..mmm..accendo la mia vecchia vespa ed incomincio a fare strada.

M_90®

c'arriva tra poco, porta un altro pò di pazienza.

LaVeraVerità

Pensi che l'uomo esisterà su questo pianeta fino alla morte della nostra stella? Illuso.

LaVeraVerità

Potessimo curvare lo spazio il tempo non sarebbe un problema

CariatideX

5.8 no vabbe', a sto punto getto la spugna e mi compro veramente un iPhone 6s.
O sono scemi loro, o siamo strani noi a chiedere un top da 5 pollici o poco meno....

Ratchet

5.8 pollici .-.

StriderWhite

A meno che non facciano la cover in pelle umana, stavolta... O_o

Immortal S-o-n-y

LG passa direttamente da S808 a S820, quindi si sente super premium

StriderWhite

NEL PREZZO!!!!!!!111!!!!! :D

Fabri

Bravi, sto giusto aspettando il G4 a 300 euro.

Recensione LG Gram Style, bellissimo fuori ma non basta

Recensione LG QNED82 75": LCD Nano Cell Quantum Dot per giocare in grande

A IFA abbiamo visitato la casa del futuro di LG e provato StanbyMe GO | VIDEO

LG OLED Flex il primo 42" (OLED) pieghevole al mondo | Video Anteprima