Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

LG ha annunciato la disponibilità ed il prezzo in Italia di LG Watch Urbane

15 Maggio 2015 146

LG ha annunciato la disponibilità ed il prezzo in Italia del suo nuovo LG Watch Urbane, smartwatch basato su piattaforma Android Wear annunciato al Mobile World Congress di Barcellona.

LG Watch Urbane è il terzo smartwatch lanciato da LG ed è caratterizzato da un classico design circolare ed ha una cassa in acciaio inossidabile, con finitura lucida silver, e il cinturino in pelle impunturato sostituibile con qualsiasi cinturino da 22 mm.

LG Watch Urbane integra un display P-OLED da 1.3 pollici con risoluzione di 320 x 320 pixel ed un sensore di fotopletismografia (PPG) in grado di misurare il battito cardiaco e registrare le pulsazioni medie durante l’attività fisica.

Tra le altre caratteristiche troviamo un processore Qualcomm Snapdragon 400 da 1.2GHz, 512MB di RAM, 4GB di memoria integrata, certificazione IP67 e batteria integrata da 410mAh. Le dimensioni sono di 45.5 x 52.2 x 10.9mm.

Queste le parole di Omar Laruccia, Marketing Director & MC Business Unit Director di LG Electronics Italia.

Con Watch Urbane, LG conferma ancora una volta il suo impegno nel rendere la vita dei propri utenti più semplice e smart. Inoltre, il suo design classico ed elegante rende LG Watch Urbane la scelta ideale per gli utenti più esigenti, alla ricerca della perfetta sintesi tra innovazione e stile.

LG Watch Urbane in versione silver è in distribuzione a partire da questa settimana e disponibile presso i principali punti vendita al prezzo consigliato di 349,00 euro.


146

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Giaco mo

ma dai che sono hanni che spari ca ga te

Giaco mo

tuttologo

Ale

A me per dire la verità mi fa ridere

GeneralZod

Ho provato un G Watch R ma cannava la lettura del battito. Perfetto invece quello MS. Molto bello questo Urbane ma non lo prenderei al prezzo di iWatch.

Moto Pico

per domani porta un tema di 2 facciate sulla nascita ed evoluzione degli smartwatch

Antonio

Non mi sono accorto di aver scritto "piacciono" invece di "piace" , non vedo errori di grammatica,sinceramente... È una svista perché volevo scrivere "oggetti tecnologici" e poi ho cambiato idea. Chiedo scusa prof

Moto Pico

sicuramente non ti piace la grammatica

Antonio

A me piacciono la tecnologia, ma per ora queste sono cose da nerd... Non c'è una funzione che mi spinga a fare un investimento del genere

comatrix

Soprattutto che utilità ha realmente? Per la maggior parte pari a ZERO.
In alcuni casi invece è ammissibile che sia utile, ma generalmente è solo una semplice e pura forma di estetismo e null'altro.

Antonio

Leggevo i commenti su QUANTE app può avere uno AW o un Apple watch... ma fate davvero? Su uno smartwatch cosa ci volete fare? Giocare a FIFA?

Pistacchio

Ahhhh allora si....io ho risistemato con 17 euro un 520 di un mio amico che gli era caduto in terra e rotto il display.... cioè,un 520 che mi da soffisfazioni...mi piace tantissimo, ha pure cortana e funzina pure !!!! Dicono che sarà aggiornato a windows 10, non è possibile.....

Simo

Ma é il cell di mia nonna xD solo che lo uso per far le varie prove su wp :D

Pistacchio

535 ??? Ma dai, con 300 euro ti prendevi il top gamma lumia 930....

Pistacchio

Appunto...

Pistacchio

A me fa un po paura questo tizio....

Pistacchio

Io questa gente la percepiscono dalle prime 3 parole che scrive e le evito come la peste....

Simo

allora metà acciaio e metà plastica (anche se sotto pocco mi frega cosa ci sia dato che non è visibile..

Luca vincastri

Ok lasciate perdere ci sono riuscito da solo. Grazie lo stesso.

Luca vincastri

Buon giorno, lo possiedo da oggi ma non riesco a connetterlo con un note 4. C'é qualcuno in grado di aiutarmi? Grazie.

Alessandro Crugnola

Assolutamente soddisfatto dell'acquisto!

momentarybliss

android wear è progettato per schermi rotondi

momentarybliss

apple watch ha ben tre metodi di input (touch screen, corona digitale e un pulsante laterale), non proprio comoda come scelta per un uso friendly. per quanto riguarda il design, la forma tonda è un'evoluzione, lo smartwatch, che non è certo un'invenzione di apple, giunta su questo mercato con abbondante ritardo, è nato rettangolare già da qualche annetto

gattoscassapalle

Guarda il commento che ha fatto joetlou hahahahaah non né sa proprio niente

gattoscassapalle

Habahahahahahahahaha l'apple iwatch ha più app? È più orrendo del gear S! Ma vergognati

gattoscassapalle

Hai assolutamente ragione...lo hai smrdato di brutto

gattoscassapalle

Fa di più ché un Apple iwatch.
..condivido la tua demenza su Facebook

Alfatauro82 .

Molto bello.

gattoscassapalle

Meraviglioso

R4nd0mH3r0

la gente poi va a finire che ci crede pure. Senza contare che la massa, pensa che è stata Apple a inventare gli smartwatch. ma tant'è

Joeltlou

Mi riferivo alla maggior parte del software applicativo (progettato per schermi quadrati).

Joeltlou

1) Parere personale, non oggettivo, ergo inutile.
2) Questo mi fa capire che non l'hai sfiorato neanche con un dito, quindi dovrei interrompere la discussione per caduta nel ridic0lo.
3) Ti invito a controllare meglio le tue fonti.

Io fan sfegatato? Non ho intenzione di comprare un AW, caro.

Tiwi

fino ad ora questo è quello che mi piace di più..lo acquisterei..ma costa davvero troppo (per ora)..quindi..mi tengo il mio gear 2..e magari..aspetterò di vedere anche il huawey e il samsung circolare..

Yosemite Sam

ahahah lui è come Adam richman in questo video da 0:15 a 0:50 https://www. youtube. com/watch?v=B713R6fTwrk

Tizio Caio

un orologio quadrato è diventato standard?? solo perchè l'ha fatto apple? allora lo standard l'ha inventato samsung con il primo gear!!!!111!!unidicI!! Quindi apple ha copiato lo schermo quadrato samsung?? gomblotto!!! ma dai su.. non potete seriamente scrivere queste cose...

Davide

lui è affascinato dalla tecnologia!

Demigod87

XD Cioè siamo seri? Beati voi che non sapete come buttare via i soldi

maccio

quando dico che è inutile intendo che è inutile e basta...ovviamente per i miei gusti, se poi vuoi ti elenco tutti i motivi per cui per me è inutile. qualcuno avrà i suoi motivi per reputarlo utile e non eccessivamente costoso, e in tal caso, che se lo prenda :)

theskig

Si esatto. Capita decine di volte al giorno. Tipo se sei al supermercato col carrello e la tua ragazza ti scrive "ricordati i bastoncini Findus" io butto un'occhiata all'orologio e continuo a fare quello che facevo, non è che tiro fuori il cellulare e le scrivo "grazie amore di avere a cuore la gestione delle scorte del nostro congelatore"

Giovanni Priolo

Ma perché inizi sempre con mitico/mitica? La patata è rotonda? Non riesco a capire se tutti i tuoi post sono ironici o scrivi così tanto per scrivere. Perché hai scelto hdblog per fare i tuoi commenti? Ti definisci un troll o cosa?
Con queste domande non ti voglio prendere in giro, è solo curiosità...
Con chi ce l'hai? Tutto questo deve avere un senso in quanto sei troppo insistente con i tuoi post, ripeto è solo curiosità...

rasty++

è anche la scocca.. è tutto la cassa..

Wizards

amen

Alessandro N.

io ho avuto modo di provare per 2 giorni l' Apple Watch: nulla di eclatante...solito orologio smart che anzi non preferisco perchè 1) non ha schermo tondo come i normali orologi e 2) l'interfaccia non mi ha entusiasmato più di tanto poi troppo costoso come del resto gran parte degli smartwatch

Roberto Adami

ma cosa mi deve smentire,
1) esteticamente lo applewatch lo trovo orrendo
2) la rotella la trovo di una scomodità abdorme, e tra l' altro rischio di movimenti accidentali o di schiacciarlo per sbaglio è altissimo
3) le app per androidwear sono molte più di 5000(quindi già ti smettisci da solo
quindi, tirando le conclusioni, sei solo un fan sfegatato che sta cercando di giustificare una spesa folle per un prodotto immaturo, approssimativo e brutto.

Demigod87

Non dico che non ne comprerò mai uno ma adesso mi paiono tecnologie ancora troppo acerbe e superflue...

Joeltlou

Nessuno ti obbliga ad acquistarne uno :-) non è un'azienda statale che non ti consente di scegliere se usufruire o meno del servizio, è una società privata che produce un bene di consumo che una determinata persona può acquistare o meno, valutandone il costo in termini monetari e generali. Io, personalmente, ritengo che questi dispositivi abbiano un potenziale gigantesco che inizierà a squadernarsi al massimo entro 3 anni. Ciao!

Simo

a pensavo ti riferissi al resto (fin adesso pensavo che la cassa fosse la scocca dell'orologio :D)

Demigod87

Realizzare software proprietario nel proprio ecosistema è sempre più semplice... Ripeto... Per me sono prodotti assolutamente inutili proposti a costi assurdi. Avere l'orologino che mi fa rispondere con la dettatura vocale ad un sms è fantascienza ma non ritengo di averne bisogno. Ripeto... Siamo un popolo ormai succube di questi marchi che ti infiocchettano inutilities facendoti credere di averne bisogno. Se lo smartphone è stata una rivoluzione questi sono giocattolini!

Joeltlou

No, ti spiego cosa intendo. Un orologio Android Wear non ha i metodi di input adatti ad un orologio (rotazione, movimento, vocal, taptic), tutte cose che Apple ha sistemato e che tutti copieranno entro 2-3 anni. Ergo: utilizzare un Apple Watch è comodo, gli altri no. Per il resto, il software dell'LG è incommentabile: poca roba, lagga da far schifo, SDK ignobile. Prova un AW e ti ricrederai.

Joeltlou

1) Non sono quelle di App Store, oerò sono già oltre 5.000. Quelle per questo LG sono MOLTE di meno.
2) Assolutamente no, ti invito ad informarti.
3) Il tempo smentirà la tua affermazione ;-)

rasty++

La cassa è sotto.. E non è in metallo quella dell R

Recensione LG Gram Style, bellissimo fuori ma non basta

Recensione LG QNED82 75": LCD Nano Cell Quantum Dot per giocare in grande

A IFA abbiamo visitato la casa del futuro di LG e provato StanbyMe GO | VIDEO

LG OLED Flex il primo 42" (OLED) pieghevole al mondo | Video Anteprima